TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Trilly

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao Trilly Empty Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop Mer 11 Apr 2012, 12:12

Passato bene la Pasqua?Spero di si...volevo porti un'altra domanda riguardo quella solita persona.Se a lui,da qui a 3-4 mesi,gli passeranno l'interesse e i sentimenti che ha nei miei confronti e fra di noi rimarrà un rapporto d'amicizia.I dati te li lascio come al solito in privato.Ti ringrazio per la tua disponibilità,cara. jocolor

Bettyboop

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trilly Empty Re: Ciao Trilly

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 11 Apr 2012, 13:35

Ciao Bettyboop,
ho letto molto molto attentamente la polemica che è stata tirata in ballo qua sul forum a seguito di certe tue osservazioni:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5244-ciao-trilly_trillina

che, sinceramente, mi hanno lasciata con un amaro in bocca inqualificabile (per non dire di peggio) e quindi, sai, non penso di poter essere la persona più adatta a seguirti dato che io potrei essere una truffatrice o comunque, visto che tu vuoi sapere che fine farebbero i soldi che offri gratis, anche io vorrei sapere in mano a che razza di persone vanno a finire le stese che faccio gratis.
Avresti fatto più bella figura a non dire nulla ed aspettare come le altre che tornasse tutto gratis, guarda.

Buona giornata!

Trilly_Trillina

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trilly Empty Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop Mer 11 Apr 2012, 15:56

Immaginavo questa reazione da parte vostra...quindi,questa è la democrazia del vostro sito...complimenti.Io ho espresso semplicemente il mio diritto e il mio pensiero.Pensiero che,credo,molti non hanno avuto il coraggio di esprimere.Mi dispiace essere escluta dal sito per questo motivo...ma dato che ce ne sono altri e piacevoli quanto questo...vi ringrazio per la disponibilità concessami fin'ora e spero non cancelliate il mio post...Grazie a tutte e buona continuazione. sunny

Bettyboop

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trilly Empty Re: Ciao Trilly

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 11 Apr 2012, 16:03

Ciao Bettyboop,

come detto altrove, nessuno qua ti vuole cacciare, per carità...ma visto che siamo in democrazia, come tu hai espresso il tuo pensiero (condivisibile o esacrabile), anche Trlly ha espresso il suo (anch'esso condivisibile o esacrabile).

Da parte mia personalmente esprimo in democrazia quel che realmente penso di te:

OK, resta anche se non capisco come mai tu voglia restare su un forum di gente del cui operato non ti fidi affatto ...

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trilly Empty Ciao

Messaggio  Bettyboop Mer 11 Apr 2012, 16:17

Mi ripeto...grazie per la vostra disponibilità e buona continuazione a tutte...io sono per la democrazia....cioè liberi di pensare e di esprimersi...tutto qui...adesso chiunque può dire la sua del mio operato...niente da dire.Trivialozzo,tu hai scritto la tua e io scrivo e ho scritto la mia.Amen.

Bettyboop

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao Trilly Empty Re: Ciao Trilly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.