Ciao Trilly_Trillina

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao Trilly_Trillina

Messaggio  Bettyboop il Sab 04 Feb 2012, 12:25

Ciao...sono Bettyboop...prima mi seguiva Selica...piacere di conoscerti,cara.Volevo chiederti se un uomo si farà avanti con me...se mi dirà chiaramente che cosa prova e pensa di me... I love you Ti ringrazio...ti lascio i miei dati personali in privato flower

Bettyboop

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Trilly_Trillina

Messaggio  Ospite il Sab 04 Feb 2012, 14:49

Ciao bettyboop, volevo ricordarti, se non lo hai già fatto, di mandare in mp alla nostra Admin Trivialozzo per comunicare il cambio di cartomante.
Grazie
Chicca

Ospite
Ospite

Messaggio  TRIVIALOZZO il Sab 04 Feb 2012, 15:03

Tutto sistemato, chiccozza Very Happy

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  TRIVIALOZZO il Sab 04 Feb 2012, 23:16

Vai pure col consulto, Trilly Very Happy

Baciozzo.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Ciao Trilly-Trillina

Messaggio  Bettyboop il Lun 06 Feb 2012, 20:02

Sono d'accordo con Trivialozzo,che avrei consultato te al posto di Selita,per questioni sentimentali. Very Happy
Piacere di conoscerti,cara.Volevo chiederti se un uomo si farà avanti con me...se mi dirà chiaramente che cosa prova e pensa di me... Ti ringrazio...ti lascio i miei dati personali in privato flower

Bettyboop

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 08 Feb 2012, 00:40

Ciao Betty, scsa se ti rispondo in ritardo ma ho avuto un pò di cose mie personali.

allora al momento vedo un pò crisi e di rispresa nello stesso tempo, la situazione per ora andrà avanti così però alla fine ho delle carte che mi segnalano che avrete una bella ripresa e che troverete un accordo per andare avanti...

un bacio Trilly

Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop il Mer 08 Feb 2012, 13:21

Ti ringrazio per la risposta,cara...però non ho capito se lui mi dirà chiaramente cosa prova e pensa di me... flower

Bettyboop

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 08 Feb 2012, 14:34

No, al momento non credo. La situazione è troppo altalenante e lui è troppo indeciso e per ora non si sbilancia proprio.

Ciao

Messaggio  Bettyboop il Mer 08 Feb 2012, 18:57

Grazie Trilly...ti farò sapere... flower

Bettyboop

Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop il Dom 19 Feb 2012, 17:24

Eccomi dopo i 15 giorni,cara...tutto bene?Da 15 giorni fa non ci sono novità....volevo chiederti da qui a 6 mesi,come lo vedi nei miei confronti,Trilly..c'è qualche speranza che inizi qualcosa tra noi?E poi come lo vedi andare con la moglie?Ti ringrazio tanto,cara.Ti mando i nostri dati in privato e ti spiego meglio la situazione. flower

Bettyboop

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 22 Feb 2012, 02:18

Ciao Betty sai che le sibille arrivano fino a 2 massimo 3 mesi se mai riproviamo ancora a fare la stesa, comunque per te lui ha sentimenti ma devo avvisarti che c'è un'altra donna che crea parecchio disturbo ma ci sono anche delle novità positive per il prossimo futuro, io direi tra 3 mesi circa ci saranno delle belle notizie nel campo amoroso tra te e lui....

Trilly

Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop il Mer 22 Feb 2012, 15:05

Si Trilly,ok...quindi tu dici che ha dei sentimenti nei miei confronti...il fatto è che non me l'ha mai detto...a me sembra interesse,attrazione...e poi questa donna ho capito chi può essere,ed è inevitabile che si metta in mezzo...Grazie,cara,allora vedremo un pò in questi prossimi 3 mesi cosa succederà...Ti mando un bacione...Ciao flower

Bettyboop

Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop il Mer 07 Mar 2012, 12:57

Ciao,cara,ritorno a farti una domandina riguardo quell'ometto...domenica ci siamo rivisti nella solita situazione (ti mando i particolari in privato) e volevo chiederti come lo vedi nei miei confronti dopo questo incontro...Grazie,Trilly flower

Bettyboop

Messaggio  Trilly_Trillina il Sab 10 Mar 2012, 20:46

Ciao Betty, allora lui i sentimenti x te ce li ha, nonostante quello che è successo, però stai attenta perchè ho paura che alla moglie di lui venga all'orecchio qualcosa e succeda un putiferio....

un bacio Trilly

Ciao Trilly

Messaggio  Bettyboop il Mer 21 Mar 2012, 23:51

In questi 15 giorni niente di nuovo,Trilly...volevo chiederti se,da qui ai prossimi 3 mesi,a lui passerà questo trasporto nei miei confronti...questa attrazione verso di me...Ti ringrazio e ti lascio i dati in mp,cara... jocolor

Bettyboop

Messaggio  TRIVIALOZZO il Mer 21 Mar 2012, 23:59

Ciao Bettyboop,

volevo informarti che al momento abbiamo in corso un'altra iniziativa di aiuto per una nostra amica del Forum in momentanea difficoltà.

Vorremmo chiederti se te la senti anche tu di unirti alla nostra piccola iniziativa che troverai a questo link:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5530-aiutiamo-un-amica-in-difficolta

Tengo a precisare che una volta raggiunta la cifra le stese torneranno ad essere gratuite e quindi puoi scegliere se ti fa piacere aiutarci o se aspettare.

Ti ringrazio anticipatamente.

Salutissimi.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Ciao Trivialozzo

Messaggio  Bettyboop il Gio 22 Mar 2012, 10:19

Scusami,volevo chiederti se fosse possibile sapere qualcosa di più di questa persona...non certo il nome o l'indirizzo....ma la sua storia,il suo problema e tenerci informati riguardo la raccolta dei soldi.E' vero,sono un pò diffidente quando mi si chiede del denaro,ma dato che fatico a guadagnarlo,vorrei poter almeno capire dove,come e quanti ne vengono utilizzati....Ti ringrazio.E' semplice chiarezza e regolarità.

Bettyboop

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 22 Mar 2012, 14:40

La nostra amica sta attraversando un periodo di difficoltà economica ed ha bisogno di ricevere questo aiuto (sono 600 euro) entro fine mese per pagare un debito che ha che scade a fine mese appunto.

Abbiamo fatto questa iniziativa per aiutarla... è momentanea e poi i consulti tornano gratuiti. Io credo che se veramente ci mettessimo TUTTI (e siamo in oltre 750 membri) altro che 600 euro....

Non posso e non voglio dire altro, ma non siamo imbroglione ed i soldi andranno a questa persona punto e basta.

Se ci vuoi aiutare, ci fa piacere... altrimenti non sei obbligata e puoi aspettare che tutto torni gratuito fra qualche tempo. Grazie lo stesso.

Salutissimi.

Trivialozzo.

p.s. Se comunque volevi notizie e delucidazioni, potevi anche scrivermi in privato invece che in pubblica, dove è poco delicato secondo me

Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Gio 22 Mar 2012, 15:26, modificato 1 volta

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  francy il Gio 22 Mar 2012, 15:16

Scusate se mi intrometto...forse non dovrei
vorrei dire quello che penso
tranne pochi fortunati...tutti fatichiamo per guadagnare i soldi, lavoriamo e soprattutto quando si lavora nel settore privato, state certe che nessuno ce li regala i soldi
c'è chi fa anche più di un lavoro per arrivare a fine mese!!!!
Tante volte ho pensato di fare beneficenza e se economicamente non me lo posso permettere (perchè non posso) ho pensato al volontariato
ma veniamo a quello che volevo dire
è stata fatta una richiesta in modo garbato, un contributo volontario di soli € 5,00 e ripeto VOLONTARIO, perchè se leggete la richiesta c'è scritto che chi non vuole contribuire dovrà solo attendere, quindi non sarà mandato via, DOVRA' SOLO ATTENDERE e in seguito gli saranno fatti nuovamente consulti gratuitamente
Anche perchè ripeto NESSUNO E' STATO OBBLIGATO A CONTRIBUIRE!!!
chiedere a chi vanno.....se è vero....ecc....offende solo chi ha fatto la richiesta e che finora HA DEDICATO TEMPO E AIUTATO TUTTE E TUTTI NOI GRATUITAMENTE!!!!
Anche quando le richieste sono fatte con maleducazione e con insistenza
A volte buttiamo via soldi per sciocchezze, contribuire ad aiutare una persona in difficoltà dovrebbe essere per noi una gratificazione.....
E poi la beneficenza è una cosa che andrebbe fatta in modo anonimo....senza chiedersi tanti perchè......
per soli € 5.00 vuoi sapere fatti e situazioni delicate che chi li sta vivendo non sono certo cosa facile.....mi auguro di non trovarmi in futuro nella condizione della persona in difficoltà, che non solo sta sicuramente male ed è costretta a chiedere aiuto, ma se dovessi trovarmici mi auguro di avere delle amiche come quelle di questo forum...che aiutano disinteressatamente!!!!
e poi come ha risposto Trivialozzo, fai come vuoi
ciao Francy

francy

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 22 Mar 2012, 15:21

Su su dai Very Happy non è il caso di polemizzare Very Happy ....
Chi vuole aiutare lo farà Very Happy chi non vuole basta che aspetti...
Il tutto sempre in amicizia.

Salutissimi.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  francy il Gio 22 Mar 2012, 15:28

La mia non voleva essere una polemica, è che lo sai a volte si manca di delicatezza.....
se avessi problemi non solo starei male, ma preferirei morire piuttosto che dovermi anche umiliare a dover dare tante spiegazioni......forse sono fatta male ma sono così
anzi se avessi problemi sicuramente mi umilierei a cercare aiuto per risolverli.....ma non sarebbe carino da parte di chi mi aiuta farmelo notare o volere tante spiegazioni!!!!!!
Naturalmente....tutto ciò che ho scritto è sempre in amicizia!!!
Mi conosci bene!!!!
Ciao buona giornata a tutte
Francy

francy

Ciao

Messaggio  Bettyboop il Gio 22 Mar 2012, 16:55

Cara signora Francy,il suo intervento mi sembra fuori luogo...Trivialozzo gentilmente ha risposto ai miei dubbi e la ringrazio...Il mio diritto di conoscere e capire da dove vengono queste richieste di contributi in denaro (non è la prima volta che in questo sito accade) è più che legittimo.Per quanto mi riguarda è una richiesta strana...chiunque potrebbe, in un sito,richiedere soldi.Se lei crede ciecamente e offre denaro a chiunque glielo chiede,buon per lei...io non sono questa persona.

Bettyboop

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 22 Mar 2012, 17:01

Sarà.... allora anche noi cartomanti quando diamo consulti gratuiti dovremmo chiederci che razza di persone sono quelle che ci chiedono consulti......
E non aggiungo altro.
Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Ospite il Gio 22 Mar 2012, 17:16

Infatti questa è la seconda volta che apriamo una campagna per raccogliere denaro per chi ne ha bisogno.
Grazie a dio, qui noi cartomanti abbiamo tutte i nostri guadagni e i nostri introiti (parlo di lavoro.... perchè nonostante molte utenti lo dimenticano, lavoriamo e abbiamo vite private) che ci permettono di fare una vita decente, senza il bisogno di chiedere altrove. Altrimenti non staremmo qui sul forum gratuitamente, ma avremmo fondato altro e a pagamento.
Detto questo, non è obbligatorio e non dura per sempre. Significa che se si ha bisogno e non si può/vuole pagare si può attendere e poi chiedere gratuitamente come è sempre stato e sempre sarà.

Nel nostro caso vi viene offerto un servizio di cartomanzia e la garanzia delle persone del forum che non rubiamo nulla e non vogliamo nulla per noi stesse.
Infatti siamo qua, e non siamo fantasmi che spariscono nella notte dei tempi.
Molte utenti ci conoscono di persona e non ci siamo mai approfittate di nulla e nessuno. Anzi. Mi pare che abbiamo sempre sostenuto gli utenti cercando anche di venire loro incontro in situazioni disperate.
Questo per dire, che non c'è obbligo. Se si vuol avere fiducia lo si fa. Altrimenti si è liberissime di non farlo e di attendere, senza lasciare messaggi nel forum che sottintendano che siamo ladre o altro. Anche perchè con le 100 o 200 euro che raccogliamo non so in quante siamo cosa ne potremmo fare.
Anche io quando do del denaro voglio sapere per cosa è devoluto e dove va.
E' chiaro.
Però è confortevole vedere come quando il servizio è gratuito se ne abusa e se ne straabusa, senza bisogno di capire e sapere dove e a chi si chiede.

AH... è un altra cosa. Sottolineo che non facciamo pagare i consulti. Stiamo organizzando una raccolta fondi davvero, e il consulto/sinastria/altro che vi viene fornito è una specie di indennizzo per quel che donate.

Ospite
Ospite

Messaggio  francy il Gio 22 Mar 2012, 18:36

Cara Bettyboop,
mi dispiace lei si sia sentita attaccata, non era nelle mie intenzioni, qui come sottolineato siamo in un clima di amicizia....io volevo solo far notare...e non solo a lei.....la mancanza di delicatezza
poichè quando c'è stata richiesta di soldi RARA E SOLO A SCOPI BENEFICI, due volte per l'esattezza (e stiamo parlando di € 5.00 sottolineo € 5.00 e non di un capitale) si è scatenata una polemica inutile,
che forse non leggendo bene le richieste sono state fatte a titolo VOLONTARIO.
Inoltre, lei ha chiesto le rendessero conto dei fondi, a quanto ammontavano man mano, e che fine avrebbero fatto questi fondi.
Cosa che sempre NON LEGGENDO bene è stata scritta da Trivialozzo, che nel ringraziare chi ha già aderito ha reso conto man mano dell'importo raccolto.
Se regalo o meno i soldi a chi mi pare, come lei ha sottolineato è affar mio, MA IN QUESTO SITO forse sarò "ingenua" come lei ha sottolineato, ho ricevuto sempre e solo del bene dell'aiuto disinteressato e parole buone, quindi non mi sento un'ingenua se do qualcosa senza indagare....so che è per far del bene...e se anche così non fosse..... COSA CHE NON CREDO, sono stata, COME LEI ED ALTRE PERSONE QUI ISCRITTE, ampiamente ripagata.
Come le ha già scritto Trivialozzo, sarebbe stato più carino chiedere in privato....più elegante!!!
Poichè sono stata prolissa e di questo argomento penso si sia scritto fin troppo, non mi giudichi ineducata se non risponderò più in merito.
Le assicuro nuovamente che non volevo attaccarla, ripeto qui siamo tutte amiche....forse c'è solo chi è più "furbo" e chi è più "ingenuo" mi reputo felice di far parte della seconda categoria.
Un caro saluto affettuoso
Francy

francy

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: