TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova conoscenza

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova conoscenza Empty Nuova conoscenza

Messaggio  heva Gio 25 Apr 2024, 22:02

Ciao Lostris, ho conosciuto una persona un po' più grande di me è nata subito un amicizia  a primo impatto appare persona seria.  Ti volevo chiedere È possibile un futuro sentimentale tra noi? È sincero? in privato ti mando i dati. Grazie


Ultima modifica di heva il Ven 26 Apr 2024, 22:09 - modificato 1 volta.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza Empty Re: Nuova conoscenza

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 26 Apr 2024, 22:07

Ciao heva, le carte che mi sono uscite sono davvero belle all'inizio, talmente belle che secondo me una bella storia con quest'uomo nascerà, ma poi ho carte di blocco, ma da parte tua, non sua. E' come se in qualche modo tu andrai a porre dei freni perchè non crederai che possa essere così bello quello che ti dice e che ti dimostra. Non dico di aprirti completamente, ma se sarai più malleabile le cose andranno meglio.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

A heva piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza Empty Re: Nuova conoscenza

Messaggio  heva Ven 26 Apr 2024, 22:12

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao heva, le carte che mi sono uscite sono davvero belle all'inizio, talmente belle che secondo me una bella storia con quest'uomo nascerà, ma poi ho carte di blocco, ma da parte tua, non sua. E' come se in qualche modo tu andrai a porre dei freni perchè non crederai che possa essere così bello quello che ti dice e che ti dimostra. Non dico di aprirti completamente, ma se sarai più malleabile le cose andranno meglio.
Grazie Very Happy seguirò il tuo consiglio.
heva
heva

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 14.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza Empty Re: Nuova conoscenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.