TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova conoscenza

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova conoscenza  Empty Nuova conoscenza

Messaggio  whui997 Mar 06 Ott 2020, 18:52

Ciao, rieccomi qui dopo un po', volevo farti una domanda su una persona.
Ho conosciuto una ragazza, ci sentiamo e lei sembra molto presa anche se purtroppo viviamo lontani,non c'è stato un vero e proprio incontro ma ci stiamo organizzando.
Quello che volevo chiederti è secondo le carte cosa ci sarà con questa persona.
I dati li mando in Pm.
Grazie mille della disponibilità, a presto.

whui997

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova conoscenza  Empty Re: Nuova conoscenza

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 07 Ott 2020, 09:00


Tu sei preso da questa ragazza ,sogni una storia fra voi.Purtroppo però mi compare la figura di un altro uomo e ci sono carte che indicano che fra te e lei ci sono alcune cose da chiarire , cose che è meglio chiarire faccia a faccia. Ci sono buone possibilità che vi incontriate , anche se almeno per ora la certezza assoluta che lo farete non c'è , siete ancora alla fase di progettazione di un incontro.Ti raccomando comunque di non farti castelli in aria. Un conto è parlare a distanza , un conto è verificare le cose di persona , e qua qualcosa da verificare secondo le carte c'è.

Lei del tutto sincera con te non è , le carte lo fanno capire chiaramente. Vorrebbe incontrarti , questo sì , ma ci sono problemi di cui non ti parla che la condizionano abbastanza.Non credo ti menta , è più probabile che taccia perchè magari certe cose è meglio dirle faccia a faccia per evitare fraintendimenti o perchè non è sicura che tu capiresti.Sicuramente ,anche se nelle sue carte non compaiono figure maschili , il passato sentimentale la condiziona , deve aver sofferto parecchio. Le carte vedono anche una donna , forse un' amica o almeno qualcuno che lei crede tale , che è molto gelosa di lei e quindi fa di tutto per farla rimanere nello stato in cui si trova.
Posso comunque dirti che questa situazione va monitorata perchè non è molto chiara.
Potrai riscrivermi a partire dal 7 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.