TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sviluppi situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Lovely Mar 05 Dic 2023, 15:16

Ciao Cordelia, piacere di conoscerti. Vorrei sapere se entro 3 mesi la relazione proseguirà e come lui si comporterà con me. Ti invio i dati
Grazie

Lovely

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Re: Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 05 Dic 2023, 19:10


Le carte ti esortano di non buttarti a capofitto in questa storia , ma di essere un po' più prudente.Tu vorresti una cosa seria,ma fra qualche mese scoprirai che lui ti mente su qualcosa e vedo un allontanamento fra voi. Mi spiace darti certe notizie, ma devo essere sincera con te , per correttezza.

Le carte di lui dicono la stessa cosa: lui si butterà impulsivamente in questa storia, però fra qualche mese (circa 6 , secondo le carte che mi escono) ti mentirà e si allontanerà da te.
La mia sensazione è che forse lui non sia veramente innamorato, ma voglia divertirsi.
Ripeto,mi dispiace molto per te, ma le mie carte questo vedono.
Se vuoi fra un mese potrai riscrivermi e rivedere la situazione
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Grazie

Messaggio  Lovely Mar 05 Dic 2023, 22:16

Ciao Cordelia, grazie per aver visto per me e per la sincerità. Un po’ tutto questo lo immaginavo e lo
lo sento e sinceramente speravo di sbagliarmi invece… È una situazione che mi arreca molta sofferenza, so che sarebbe giusto x me stessa chiudere ma nonostante ci abbia provato mille volte non ci sono mai riuscita. Un abbraccio

Lovely

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Riscontro più domande situazione sentimentale

Messaggio  Lovely Sab 13 Gen 2024, 22:30

Ciao Cordelia, l allontanamento c è stato per un paio di settimane dopo un litigio proprio per le sue bugie e poi si è rifatto vivo , entro 6 mesi sicuramente lo rifarà…Volevo intanto darti questo riscontro.
Vedi nel frattempo che ci saranno incontri?
Inoltre richiedo circa i suoi sentimenti…
Grazie

Lovely

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Re: Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 15 Gen 2024, 19:47


Stai attenta , perchè io qua vedo ancora litigi e un ulteriore allontanamento da parte sua.
Non mi è dato sapere , perchè le carte non lo dicono , se questo allontanamento sarà temporaneo o meno , di certo ne rimarrai molto delusa.

Lui darà notizie, però non lo vedo intenzionato a fare sul serio con te , mi sembra ben poco propenso a impegnarsi.MOlto probabilmente questo suo atteggiamento è dovuto a una rottura con una persona del passato, però lui dalle carte mi pare molto deciso a continuare così.
Mi vengono confermati nuovi litigi, a seguito dei quali deciderà di allontanarsi da te.
Quanto ai suoi sentimenti , mi spiace dirti che non ti ama come vorresti, e questo lo capisco perchè nelle sue carte tu non compari.
Forse dovresti prendere in considerazione l'idea di troncare tu con lui piuttosto che soffrire o peggio ancora andare avanti così.
Potrai riscrivermi fra un mese
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Grazie mille

Messaggio  Lovely Lun 15 Gen 2024, 22:33

Grazie A presto

Lovely

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Re: Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Lovely Mar 20 Feb 2024, 16:17

Ciao Cordelia, potresti dirmi per favore quali sono i suoi pensieri per me e le sue prossime azioni nei miei confronti? Grazie

Lovely

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Re: Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 21 Feb 2024, 19:24

Tu da tempo speri che quest'uomo ti ami, però io qua vedo che fra qualche tempo comincerai a pensare che lui abbia un'altra ,e gli farai una scenata di gelosia con tutti i crismi.Sarà un litigio molto aspro, al quale seguirà un riavvicinamento , ma al tuo posto non mi illuderei , mi sono uscite tutte le carte del mazzo che indicano poco o nessun impegno da parte sua.

Lui lo vedo molto nervoso in questo periodo , per discussioni familiari che non hanno nulla a che vedere con te.E' forse questo nervosismo che potrebbe farti pensare che ci sia un'altra.Certo è che lui vorrebbe prendere una decisione riguardo a una questione familiare , però non ci riesce e questo lo rende nervoso e distaccato.
Quanto ai suoi sentimenti per te mi spiace dirlo ma dall'ultimo consulto non è cambiato nulla.
Potrai riscrivermi fra un mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Re: Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Lovely Ven 23 Feb 2024, 21:19

Grazie Cordelia per la risposta Quindi sono solo una persona che gli fa comodo quando gli pare.
Tristezza infinita Crying or Very sad

Lovely

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.09.23

Torna in alto Andare in basso

Sviluppi situazione sentimentale  Empty Re: Sviluppi situazione sentimentale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.