TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

situazione sentimentale

Andare in basso

situazione sentimentale Empty situazione sentimentale

Messaggio  scooby Ven 21 Set 2012, 14:01

Ciao Holly sono Roberto.
Nel ultimo periodo mi ha dato un pò da pensare il risentire e rivedere una ragazza,V. con cui c'era stato qualcosa.In realtà ho capito che era più un tentativo per cercare di dimenticare P. (per cui mi sto tirando matto da un sacco di tempo),una sorta di chiodo scaccia chiodo. Per V. non ci sono più i sentimenti di prima anche se c'è ancora una forte attrazione fisica e con P. so che non c'è speranza. Stavo pensando che forse è meglio chiudere con tutte e due per provare a togliermele dalla testa e iniziare qualcosa di nuovo. Sono tutte e due ragazze non comuni e conoscendomi so che ogni volta che mi troverei davanti una nuova ragazza partirebbero inevitabilmete i paragoni con loro due. Volevo chiederti se le carte mi consigliano di non sentirle più entrambe e se c'è qualche novità in arrivo.

Grazie mille ti mando i dati in MP

scooby

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio  Ospite Ven 21 Set 2012, 19:05

Ciao Roberto, le carte mi escono di un negativo da far paura. Per ora non c'è proprio nulla all'orizzonte ed anzi, io penso che troncherai con entrambe. Tu con P. sei fissato ma allo stesso tempo non sai veramente che cosa vuoi. Ti consigliano le carte un periodo di distacco da entrambe per fare pace dentro di te perchè il periodo a venire sarà duro davvero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.