TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione familiare

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione familiare Empty Situazione familiare

Messaggio  rossel61 Mer 14 Set 2022, 20:12

Ciao Marinella non ci sentiamo da mesi. La situazione è invariata per mia figlia e il compagno. Come vedi andare avanti la faccenda? Grazie mille dati in pv

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  MARINELLA Gio 15 Set 2022, 08:41


Io vedo che tua figlia soffre un po' per la situazione economica , che provoca qualche discussione , e per l'atteggiamento della mamma di lui , però a questo ragazzo vuole un gran bene ed è decisa a superare queste difficoltà.Ha smesso di illudersi che le cose con la madre di lui possano cambiare , oramai la vede per quello che è ma forse ora ha imparato a lasciarsi scivolare addosso le cose e pensare al suo rapporto.Forse vorrebbe che il compagno fosse un po' più deciso , questo sì. Comunque deve fare attenzione , perchè nei prossimi mesi quella torna alla carica.

A lui in futuro verrà fatta una nuova proposta da parte della madre di andare a vivere con lei , ma lui sa bene quali secondi fini ha questa donna ed è ben deciso a farle muro. E' chiaro che soffre per l'atteggiamento di questa donna , però per lui il rapporto con tua figlia viene prima di tutto.E' vero che i problemi economici esistono ,è vero che a volte con tua figlia discute ,ma quello che NON E' in discussione è il loro rapporto.

Potrai riscrivermi a partire dal 15 ottobre
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Sab 15 Ott 2022, 11:15

Ciao c è un cambiamento perché ora la madre di lui si mostra gentile e disponibile per tentare di convincere mia figlia a vivere con lei. Cosa vedi in futuro Grazie mille dati in mp

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  MARINELLA Sab 15 Ott 2022, 16:54

Ti ricordo che io mi occupo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del rapporto fra tua figlia e il suo compagno!!!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  rossel61 Sab 15 Ott 2022, 17:49

Rifaccionkacdomanda come vedi andare il rapporto fra mia figlia e il compagno di cui ho dato i dati in privato. Grazie

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  MARINELLA Dom 16 Ott 2022, 09:03


Tua figlia sa perfettamente che la madre di lui ha un secondo fine , ormai non si fa più incantare.La vedo anche perfettamente in grado di difendere con le unghie e coi denti quello che ha , non è una persona debole o sprovveduta.Il rapporto con lui , malgrado i problemi economici e questa donna , prosegue , anche se a volte un qualche nervosismo c'è , ma a quale coppia non capita?

Lui dalle carte appare molto innamorato , anche se come ti ho detto ci sono contrasti per i problemi economici.Certo , in questo periodo è molto nervoso per le pressioni che subisce da quella donna e per il lavoro, e quindi qualche parola di troppo può volare.Il rapporto comunque non è affatto a rischio.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  rossel61 Mer 16 Nov 2022, 09:36

Ciao Marinella ti do riscontro sulla stesa di ottobre. Come vedi proseguire la situazione fra mia figlia e il compagno? Dati in mp. Grazie mille

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  MARINELLA Mer 16 Nov 2022, 10:16


I problemi economici purtroppo ci sono sempre e un po ' per quello , un po' per le manovre della madre di lui , tua figlia proprio serena non è. C'è pure da pensare che questa situazione dura da molto , troppo tempo , e tua figlia che non ha colpa alcuna è stufa (chi può biasimarla?).L'amore col compagno non è in discussione ma lei vorrebbe che questa donna si facesse finalmente una ragione del fatto che loro stanno insieme e della loro vita decidono loro.

Lui è nervoso per i problemi economici ma è pure stufo delle interferenze della madre e in un futuro non troppo lontano avrà una brutta discussione con lei e ho idea , viste le carte , che stavolta l'affronterà a brutto muso. E' da tempo che sospetta che sua madre trami qualcosa alle sue spalle , ma finora non era tanto sicuro. Adesso a quanto pare qualcosa trasformerà il suo sospetto in certezza e questa cosa lo manderà davvero in bestia. Quello che posso dire al riguardo è che questa donna gli ha mentito su qualcosa di molto importante , che in qualche modo dietro le quinte lo abbia sabotato e se non tiene gli occhi aperti continuerà a farlo.Lui questo arriverà a capirlo piuttosto presto. Il rapporto con tua figlia non è in discussione.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Aggiornamento

Messaggio  rossel61 Lun 19 Dic 2022, 14:43

Ciao Marinella la situazione è sempre la stessa. Come vedi proseguire la faccenda? Grazie dati in mp
Ti faccio i miei auguri di buone feste

rossel61

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  MARINELLA Lun 19 Dic 2022, 18:20


Tua figlia è più che mai decisa a proseguire la sua storia , su questo non ci piove proprio.E' anche giustamente stufa della madre di lui però .Quello che vedo è che con quella donna non deve abbassare la guardia , soprattutto durante la seconda metà del 2023. In quel periodo vedo arrivare problemi per colpa sua , di che natura non si sa. Tua figlia comunque riuscirà benissimo a sventare ogni sua iniziativa , quindi non mi preoccuperei.

Lui si illude di mantenere un rapporto civile con la madre ma questo non sarà possibile perchè verrà a conoscenza di alcune manovre di lei fatte alle sue spalle , cosa che più che farlo arrabbiare lo amareggerà tantissimo , perchè si sentirà preso in giro.Lui ripetutamente le ha fatto capire che vuole camminare con le sue gambe , che vuole la sua autonomia , ma lei ha scelto di non darsene per inteso , a quanto pare.E' anche stufo della gelosia e dell'astio che sua madre continua a dimostrare alla sua compagna . Anche nelle sue carte viene fuori che nella seconda metà del 2023 sua madre gli creerà problemi , ma lui saprà bloccarla.
Puoi riscrivermi dal 19 gennaio in poi.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Situazione familiare Empty Re: Situazione familiare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.