TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

Situazione sentimentale  Empty Situazione sentimentale

Messaggio  rosy90 Sab 10 Set 2022, 17:01

Buongiorno riscrivo dopo un po' di mesi e qualcosa nella mia vita è cambiato a livello sentimentale...sono quasi 3 mesi che nella mia vita è entrato un uomo di nome Antonio 07/08/85 noi ci conosciamo da tanto tempo ma solo ora il destino ha voluto far sì che le nostre strade si intrecciassero tra di loro. Io avendo avuto 2 storie alle spalle finite molto male vivo con il terrore che le cose possano finire male anche con lui. Vorrei sapere se è possibile cosa dicono le carte per il futuro grazie . La mia data di nascita è 05/05/90 Rosalba

rosy90

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.10.16

Torna in alto Andare in basso

Situazione sentimentale  Empty Re: Situazione sentimentale

Messaggio  MARINELLA Dom 11 Set 2022, 09:43


Tu vuoi voltare pagina e questa persona ti prende molto , ma non fare l'errore di bruciare le tappe, di forzare le cose.La storia fra voi prosegue , però non buttartici a corpo morto, non fargli capire quanto investi in questo rapporto, perchè senza volerlo potresti farlo sentire in qualche modo obbligato e questo non va bene. Altra cosa: le carte nella tua vita vedono una donna,una persona pettegola e bugiarda che già in passato ti ha messo delle pulci nell'orecchio riguardo ai tuoi ex , per gelosia e invidia. Stai attenta , MOLTO ATTENTA , a chi scegli come confidente , perchè non sempre le amiche sono vere amiche e le parenti vogliono il nostro bene! La gente è cattiva e se può rovinare qualcosa lo fa senza pensarci troppo!
Lui sentimenti per te ne ha , anche se forse fra i due almeno per ora sei tu quella più coinvolta.Questo non significa che ti prende in giro o non ti ama , significa che lui, avendo sofferto in passato , ora in amore va molto piano ,che è un po' più prudente di quanto non lo sia tu.La storia continua , però col tempo anche lui inizierà a vedere che questa donna si impiccia un po' troppo nei fatti vostri.
Potrai chiedermi un nuovo consulto a partire dall'11 ottobre , NON PRIMA!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.