TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISPOSTA PER BLUEANGEL

Andare in basso

RISPOSTA PER BLUEANGEL Empty RISPOSTA PER BLUEANGEL

Messaggio  MARINELLA Mar 19 Apr 2022, 22:45

Benvenuto Blueangel e vediamo le carte che dicono.

Fra te e lei , mi dispiace dirtelo , c'è un uomo e quest' uomo è una presenza stabile , c'è da tempo.Tu forse ti sei illuso all'inizio che sarebbe stata un'attrazione passeggera , ma non è così , purtroppo.Non vedo un ritorno  perchè  la volontà di tornare insieme ce l'hai tu ma non lei .Cerca inoltre di non fare azioni o dire cose dettate dalla gelosia , perchè se lo facessi peggioreresti una situazione già tesa e non credo che ti convenga.

Quest' uomo per lei è molto importante , però dovrebbe cercare di non prendere per oro colato tutto quello che lui le dice. Decidere di stare con lui non è stato facile , mettendosi con lui si è attirata la rabbia di diverse persone e questo l'ha fatta soffrire e la fa soffrire. Non pensare che non le importi nulla perchè non è così. Anche queste carte comunque mi dicono che lei non tornerà da te , anche se con il suo attuale compagno non tutto andrà liscio e ci saranno discussioni anche forti.

Potrai riscrivermi a partire dal 19 maggio , NON PRIMA!
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.