TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao lostris!

2 partecipanti

Andare in basso

ciao lostris! Empty ciao lostris!

Messaggio  lin21 Mer 16 Mag 2012, 16:20

Ciao Lostris....vorrei essere seguita da te per quanto riguarda il lavoro....perchè vorrei prima di tutto un'amica con cui confidarmi e che può aiutarmi nei momenti di difficoltà.....Sono nata il 24 marzo1980 e mi chiamo Lidia....la mia situazione lavorativa non è proprio positiva o meglio....adesso lavoro part-time(sono assistente studio dentistico)...prima lavoravo per otto ore poi loro mi hanno detto che hanno diffficoltà economiche per carenza di lavoro e quindi mi hanno ridotto al part-time con ovviamente riduzione dello stipendio....sinceramente da tempo volevo lasciare questo lavoro per trovarne uno migliore sempre nello stesso campo perchè in questo studio la situazione lavorativa non è il massimo per me...troppo stressante...e per problemi di salute non è l'ambiente giusto per me....sto mandando qualche curriculum in giro....tu come vedi questa situazione?(anche perchè nei miei sogni c'è il matrimonio che sento molto lontano purtroppo dopo questa situazione)aspetto con ansia la tua risposta....un abbraccio a presto.....

lin21

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris! Empty Re: ciao lostris!

Messaggio  Surya Mer 16 Mag 2012, 16:56

Ciao Lidia Smile
Mi dispiace ma in questo momento Lostris non accetta nuove utenti...
Puoi rivolgerti per quest'argomento a Selita, Trilly, Trixy, Vesio o Whitetiger.
Ricordati poi di mandare un messaggio privato alla nostra admin TRIVIALOZZO scrivendole che prima eri seguita da Brida e visto che la sua sessione è chiusa ora scegli un'altra cartomante per il lavoro.
Un caro saluto Smile
Surya

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris! Empty risposta

Messaggio  lin21 Gio 17 Mag 2012, 10:17

grazie surya! cmq avevo già mandato il messaggio a trivialozzo per cambiare cartomante....poi se ci sono problemi avvisatemi! un abbraccio!

lin21

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ciao lostris! Empty Re: ciao lostris!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.