TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore in arrivo

2 partecipanti

Andare in basso

Amore in arrivo Empty Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Gio 30 Apr 2020, 15:56

Ciao Marinella, piacere di conoscerti
Sono nuova nel forum quindi spero di fare tutto giusto
Sono sola praticamente da sempre e inizio a sentire l'esigenza di un rapporto complice
Mi piacerebbe quindi chiederti se, una volta finita la quarantena e quando avremo ripreso una vita più o meno normale causa coronavirus, ci sarà un nuovo amore in arrivo per me. Mi piacerebbe anche sapere se con questa persona riuscirò ad avere finalmente una relazione vera e propria, dove ci sia sentimento reciproco e sincero

Ti lascio i dati in privato e ti ringrazio in anticipo, un saluto:)

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  MARINELLA Gio 30 Apr 2020, 16:20


Benvenuta Samantha Smile .
Hai fatto tutto bene , tranquilla , adesso vediamo le carte che dicono.

Come puoi immaginare per il momento sentimentalmente è tutto fermo per questa pandemia. Ti vedo molto motivata e vedo che non cerchi un rapporto effimero , che lascia il tempo che trova. Al riguardo sembri avere le idee molto chiare e questo , credimi , è un bene.In passato qualcuno c'è stato ma si è rivelato del tutto inaffidabile e ti ha fatto molto ma molto soffrire e questa delusione ti ha fatto capire , purtroppo nel modo peggiore , cosa vuoi e soprattutto cosa NON vuoi. Per il momento non vedo novità , mi spiace , ma le carte non sono brutte. Il fatto che non ci sia nessuno in vista è solo dovuto al momento che stiamo vivendo , che ha praticamente azzerato le possibilità della gente di incontrarsi e relazionarsi , ma è una cosa temporanea.
Potrai , se vuoi , riscrivermi per rivedere la situazione a partire dal 30 maggio , visto che rispondo una volta al mese.
Buona giornata Smile.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Ven 01 Mag 2020, 14:44

Grazie mille per la veloce risposta, sul passato ci hai visto in modo più che giusto!!
Buon 1 maggio, un abbraccio Smile

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Lun 06 Lug 2020, 22:06

Ciao Marinella, come stai? Spero vada tutto bene

Mi piacerebbe rinnovare il consulto chiedendoti praticamente la stessa cosa che chiesi a fine aprile, cioè se ci fosse un nuovo amore per me in arrivo, e se con questa persona ci saranno le basi per una relazione.

Non so se ho sbagliato nel repostare le domande qui invece di aprire una nuova discussione, nel caso mi scuso e provvedo a rimediare subito. In merito ai dati personali non sono sicura se debba inviarteli di nuovo o meno, anche in questo caso se sbaglio rimedio subito e te li invio di nuovo!
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità, un abbraccio

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  MARINELLA Mar 07 Lug 2020, 08:29


Non hai sbagliato nulla ed ho i tuoi dati , quindi tranquilla. Puoi continuare tranquillamente a repostare qua ogni volta che mi chiederai un consulto , anzi è meglio perchè così puoi monitorare la situazione con continuità Smile.

In amore vedo nei prossimi mesi una tua forte attrazione per qualcuno , ma attenta: non sbilanciarti , non farti abbagliare perchè qualcosa non quadra , da parte di questa persona non c'è serietà ma solo voglia di divertirsi! Cambiamenti VERI , che possano portare a qualcosa , non li vedo prima della fine di quest'anno.

Potrai riscrivermi a partire dal 7 agosto.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Mar 07 Lug 2020, 17:19

Forse ho capito a chi ti riferisci.. grazie mille! A presto

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Dom 10 Gen 2021, 19:37

Ciao Marinella,
Come va? Mi auguro tu stia bene nonostante il periodo storico particolare per tutti!!

Approfitterei dell'inizio di questo nuovo anno per rinfrescare il consulto sull'amore. Visto la situazione ferma e la più o meno assenza di cambiamenti riproporrei la stessa domanda, ovvero se c'è qualche nuovo amore in arrivo per me, e se con questo si prospetta una relazione degna di essere chiamata tale.

I miei dati li hai già, ne approfitto per augurarti un buon anno!
Come al solito ti ringrazio in anticipo e ti mando un abbraccio Smile

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  MARINELLA Dom 10 Gen 2021, 19:58


Ricambio gli auguri Smile.

Le mie carte vedono una donna che vorrà riavvicinarsi a te. Vedi , a volte le carte che escono non hanno nulla a che vedere con la domanda posta .Quando succede questo è che le carte vogliono avvisarvi che sta per accadere qualcosa e dovete stare pronte. Secondo le mie carte questa donna , molto invadente e pettegola, in passato si è intromessa anche nella tua vita sentimentale , riempiendoti di dubbi e falsi consigli e ora vorrebbe rifarlo.
Tu però stavolta non abboccherai e farai bene , perchè è per colpa sua che in passato sono successe cose che ti hanno fatto molto soffrire.Le carte la vedono come una donna matura , non so se ti viene in mente qualcuno. In amore delle novità ci saranno ma non subito. Arriverà un uomo un po' più grande di te , che se ben ricordi era già comparso in stese precedenti però se pensi che sia una persona affidabile ti sbagli. Ti consiglierei di tenerlo a distanza se non vuoi essere delusa

Dato che adesso ho più tempo per me rispondo una volta ogni 15 giorni.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Dom 10 Gen 2021, 21:19

Oggi sei stata velocissima! Grazie mille per la celere risposta!!!

Già ti dico che di donna falsa, invadente e pettegola, che mi ha fatta soffrire creando casini e con cui ho tagliato i contatti, me ne viene in mente solo una, che non è però più matura di me (siamo coetanee).. vista anche la distanza geografica sarebbe davvero sorprendente se si facesse risentire!
Uomini più grandi per cui io provi forte attrazione ancora non ce n'è... vedrò di tenermene alla larga!!!

Ripasserò poi ad aggiornarti ed eventualmente rinfrescare il consulto, vediamo che succede 🤗
Buona serata!

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Mar 08 Nov 2022, 16:35

Ciao Marinella

Come stai? Dopo tanto tempo ritorno ad aggiornare e, se possibile, per un nuovo consulto.

Poco più di un anno fa, alla fine, mi sono fidanzata:) Dopo qualche conoscenza che non ha portato da nessuna parte, ho conosciuto un ragazzo un po' più grande di me e gradualmente mi sono innamorata. Stiamo molto bene insieme e abbiamo una relazione piuttosto solida, quindi per il momento diciamo che sono soddisfatta, speriamo non porti delusioni. L'ho conosciuto in un periodo per me di forte malessere e chiusura verso il mondo esterno, e in effetti mi ha un po' riportata alla vita. In merito alla donna pettegola, ho avuto un confronto con una persona che si comportò anni fa proprio come hai descritto... tempo fa mi ha ricontattata e mi ha raccontato delle cose che non sapevo su un ragazzo che mi fece soffrire molto (abbiamo accennato a lui durante il primo consulto), cose che hanno ulteriormente peggiorato la mia visione di lui.

A proposito di questo ragazzo del passato, questa specie di "ex", mi piacerebbe che il nuovo consulto vertesse su di lui. Capita che ogni tanto, a distanza di tempo, provi a contattarmi, di solito per messaggio. Non rispondo quasi mai, perché non voglio averci più niente a che fare. Non credo sappia che io e quella ragazza abbiamo parlato, ma mi incuriosisce il fatto che ogni tanto cerchi un contatto... abitiamo in regioni diverse, è impegnato da anni, ognuno ha la sua vita e in passato non è che abbia mostrato tutta questa considerazione nei miei confronti a conti fatti. Vengo qui perché mi ha di nuovo scritto di recente, dopo diverso tempo, per cui se possibile chiederei: cosa si cela dietro questi tentativi di contatto? Mi chiedo quali emozioni o pensieri lo spingano, che cosa lo porti a continuare a scrivermi,  anche considerando il mio atteggiamento distaccato e il carattere suo di lui, pensavo avrebbe smesso.. e invece qualche giorno fa eccolo di nuovo!

Ti mando i suoi dati in privato, e, sempre se ho fatto tutto nel modo corretto e potrai quindi rispondermi, ne approfitto per ringraziare in anticipo!

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  MARINELLA Mar 08 Nov 2022, 18:23

Sono contenta di rileggerti Smile.
Vediamo questo ragazzo che ha in mente.

Quello che vedo io è che questa persona sarà pure impegnato ma il rapporto attualmente è piuttosto burrascoso , pieno di litigi , e questi litigi sono dovuti anche al fatto che qualcuno sparla di lui ,racconta alla sua ragazza delle cose che li portano a litigare. E' fra l'altro una persona di cui lui si fida a fare questo , una persona che in realtà ce l'ha a morte con lui , per cosa le carte non lo dicono. Di sicuro comunque sentimentalmente parlando non è soddisfatto davvero.Non è chiaro se questa persona è uomo o donna , però è chiaro che per colpa sua con la sua ragazza sono ai ferri corti.Il prossimo anno il loro rapporto potrebbe addirittura finire e dovrebbe essere lui a decidere di terminarlo. Questo lo porterà a decidere di non impegnarsi più e divertirsi e basta. Nelle sue carte tu per ora non ci sei ,ed è meglio così. Visto come stanno le cose , fai molto ma molto bene a tenerlo a distanza e non considerarlo per nulla.
Potrai riscrivermi fra un mesetto ,vediamo se in questo lasso di tempo si fa ancora vivo oppure no.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Samantha4444 Mer 09 Nov 2022, 11:55

Eh faccio bene sì!
Grazie mille, un abbraccio

Samantha4444

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.04.20

Torna in alto Andare in basso

Amore in arrivo Empty Re: Amore in arrivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.