TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova frequentazione

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova frequentazione Empty Nuova frequentazione

Messaggio  Antares Lun 17 Feb 2020, 14:23

Buongiorno Marinella, come va?
Cortesemente se possibile vorrei un consulto per una “nuova”frequentazione. Molto velocemente...a questa ragazza chiesi di uscire anni fa ma non mi rispose perché già stava iniziando una nuova frequentazione! Poi ci siamo entrambi fidanzati e non c’è stato alcun contatto fino qualche mese fa che ci siamo ritrovati nello stesso gruppo della palestra con amici in comune...abbiamo iniziato a sentirci ci siamo visti...mi cerca spesso ma poi sparisce per qualche giorno rifacendosi viva! A me interessa ma lei la vedo molto sfuggente come se mi usasse per far ingelosire il suo ex! Vengo al dunque: vorrei sapere se vedi dell’interesse da parte sua verso di me e se vedi qualche evoluzione di qualsiasi genere!
I dati te li mando in privato! Grazie

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Nuova frequentazione Empty Re: Nuova frequentazione

Messaggio  MARINELLA Lun 17 Feb 2020, 17:49


Tu sei molto attratto da questa ragazza ma sei anche perplesso dal suo comportamento. Prima di farti coinvolgere ancora di più le carte ti consigliano di mettere le carte in tavola con lei per capire che possibilità ci sono di una storia fra voi.In passato hai già sofferto abbastanza e ti sei ripreso a fatica , quindi è necessario che tu abbia chiaro ciò che lei prova per te onde evitarti una delusione.Questa situazione di incertezza non ti fa affatto bene , cerca di affrontare l'argomento prima che puoi!

Lei , come tu supponi , è ancora attaccata all'ex , non riesce a superare il fatto che sia finita ( tanto più che le carte fanno pensare che sia stato lui a volere che finisse , non lei). Non mi sembra presa da te e questo lo dico perchè la sola figura maschile che compare nelle sue carte è quella dell'ex , però ti frequenta e fa in modo che l'ex lo sappia. Non vedo possibilità di una storia seria fra voi.Come vedi è necessario che tu ti chiarisca con lei e prima lo fai meglio è!

Potrai riscrivermi a partire dal 17 marzo

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova frequentazione Empty Nuova frequentazione

Messaggio  Antares Gio 26 Mar 2020, 22:17

Buonasera Marinella, scusa se ti chiedo sempre per la stessa persona! Purtroppo non ho potuto chiarire perché lei era partita per un viaggio e da quando è tornata come un po’ tutti siamo in casa e non ci vediamo! In compenso non passa giorno che non ci si senta...solitamente è sempre lei che si fa viva e anche quando era in viaggio ed era lontanissima e senza campo (Indonesia) appena ne aveva un pochino si faceva sentire! Non si è mai sbilanciata e applica negazionismo e al momento ripudio su ogni tipo di rapporto con uomini in generale! (Dice che sta bene sola) Io però non la capisco...sono nuovamente un amicone? Eppure lo sa che potrebbe piacermi visto il passato! Per telefono non mi va di parlarne e aspetterò che ci si veda ma la cosa la vedo molto lunga! Nel frattempo tu vedi novità? I dati sono sempre gli stessi! Grazie

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

Nuova frequentazione Empty Re: Nuova frequentazione

Messaggio  MARINELLA Ven 27 Mar 2020, 11:02


Trovo molto giusto il tuo voler aspettare di vedervi di persona , si sa che per telefono possono nascere fraintendimenti ed è bene che non ce ne siano.
Vediamo le carte.

Tu vorresti che con questa ragazza nascesse qualcosa , vedi un vostro eventuale legame come un voltar pagina , una sorta di rinascita dopo che in passato è finita una storia in cui tu credevi moltissimo.Attento però a non illuderti eccessivamente , a non buttarti .Per il momento non è che , vista anche la situazione che tutti stiamo vivendo , ci siano novità . Per quelle ( e al momento non sono in grado di dirti se saranno positive o negative) dovrai attendere che tutto torni alla normalità.

Lei è attratta da te ma non si sbilancia e non lo farà ancora per diversi mesi.Purtroppo la delusione subita è stata forte e ancora non è libera dal ricordo del suo ex.Quest'uomo le ha fatto davvero male e soprattutto le ha mentito spudoratamente , facendole un grosso danno , più grosso di quanto tu possa pensare. Quello che le carte mi fanno capire è che lei è molto combattuta riguardo a una nuova storia , ha paura che si ripeta quel che è successo e quindi sta ferma.Ti consiglio di continuare a comportarti come stai facendo , di modo che impari a fidarsi di te , a conoscerti meglio.

Potrai riscrivermi a partire dal 27 aprile

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Nuova frequentazione Empty Re: Nuova frequentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.