TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C inizierà una frequentazione con T

2 partecipanti

Andare in basso

C inizierà una frequentazione con T  Empty C inizierà una frequentazione con T

Messaggio  thamires Sab 14 Lug 2012, 17:37

Scusatemi ancora se posto domande ma vorrei un vostro parere su questa stesa. C inizierà una frequentazione con T ? Taglio disgrazia stanza questo taglio mi lascia un pò perplessa non so se valutarlo come un incontro improvviso nato improvvisamente o se le carte vogliono intendere una relazione abbastanza intima che si è interrotta bruscamente. Stesa Amore pensiero vecchia signora bambino artista lettera imeneo gran signore messaggero costanza. Mi sembra che ci sia l'ombra di un vecchio amore per la quale si nutre ancora un forte pensiero ed un forte sentimento ( ma non so se da parte di lui T o di lei C ) , questa storia non è chiusa del tutto ma è come se fosse rimasta in sospeso ( amore pensiero vecchia signora ). Il bambino potrebbe indicare la nascita di questo nuovo incontro con T, la conoscenza parte bene ci sono buone premesse e validi progetti di cui ne parleranno ( bambino artista ). Cè l'intenzione e la voglia di stabilire un rapporto di una certa importanza . I due continueranno a sentirsi ma non vedo una vera e propria relazione, mi spiego. Ho notato che compaiono nella stesa solo carte maschili ( artista gran signore messaggero ) e non femminili quindi è come se fosse più lui a volerla questa relazione, ma tutto rimane fermo a progetti, sogni che si vorrebbero realizzare. Lui le comunicherà i suoi desideri, le sue buone intenzioni verso questo rapporto. In sostanza vedo più un corteggiamento ( lettera imeneo gran signore). Lui sarà sempre tenace e continuerà a farle capire le sue intenzioni e sentimenti non mollerà ( messaggero costanza ). Con la costanza finale potrebbe spuntarla alla fine ma la vedo abbastanza dura e lenta come situazione. cosa ne pensate ?


Ultima modifica di thamires il Sab 14 Lug 2012, 17:39 - modificato 1 volta.

thamires

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

C inizierà una frequentazione con T  Empty Re: C inizierà una frequentazione con T

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 14 Lug 2012, 20:11

Scusa, Thamires, io capisco che quando si sta imparando si ha voglia di avere conferme... ma penso anche che non è che si debba mettere posts in questa sessione ogni santo giorno. Non voglio apparire cattiva ma se diamo retta a te per ogni stesa facciamo torto alle utenti che aspettano i dovuti 15 giorni fra una stesa e l'altra.

Tanto più che l'argomento è sempre lo stesso C & T...

Ti prego quindi di chiedere consiglio anche tu ogni 15 giorni.

Salutissimi.

Trivialozzo

P.S. Per non far torto nè a te nè a nessuno... metterò questa come regola nel regolamento

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

C inizierà una frequentazione con T  Empty Re: C inizierà una frequentazione con T

Messaggio  thamires Dom 15 Lug 2012, 00:02

Ciao ! Non sapevo che anche qui bisogna aspettare i dovuti 15 giorni mi scuso ! e kmq gli argomenti erano diversi e non sono le stesse persone ! saluti !

thamires

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

C inizierà una frequentazione con T  Empty Re: C inizierà una frequentazione con T

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 15 Lug 2012, 00:09

Chiedo venia, ma avendo visto l'iniziale C. in due delle tre stese di cui chiedevi aiuto... ho pensato chiedessi per la stessa persona!

Comunque grazie perchè così si è sollevata la questione di limitare anche le richieste per questa sessione...

Saluti a te!

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

C inizierà una frequentazione con T  Empty Re: C inizierà una frequentazione con T

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.