TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

curiosità su una persona

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità su una persona Empty curiosità su una persona

Messaggio  Katty Lun 13 Gen 2020, 21:39

Ciao Marinella, se è possibile potrei avere un consultino su una persona? Ci siamo allontanati e desidererei sapere se soffre per il distacco da me e se mi ricontatterà o se posso ricontattarla io senza rischiare di essere respinta! Ti mando i dati in privato! Ti avevo chiesto un consulto anni fa  hai azzeccato in pieno! Grazie!

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

curiosità su una persona Empty Re: curiosità su una persona

Messaggio  MARINELLA Mar 14 Gen 2020, 10:24


La primissima carta che mi esce per te è quella della MORTE , che indica rottura , e quando questa carta esce per prima le cose si mettono davvero male. Tu ami questa persona e speri che le cose tornino come prima , ma la rottura è seria e in più da parte sua c'è molta ma molta chiusura. Responsabile di questo stato di cose in parte è una donna di certa età che probabilmente lo ha istigato contro di te, ma vedo anche che in passato ci sono state cose , le carte non mi dicono quali , che avreste dovuto chiarire o quanto meno approfondire per evitare fraintendimenti e questo non è stato fatto.Io non ti consiglio , viste le carte , di cercare questa persona , perchè ora come ora margine per un dialogo civile fra voi non ne vedo e le carte mi dicono che fra qualche mese lui incontrerà un'altra. Quanto a contatti le carte non ne vedono , mi spiace.

Lui lo vedo nervoso e non poco , sul lavoro e pure in casa , ci sono questioni che richiedono una decisione e non è facile prenderla.La sensazione che mi danno le carte del suo passato è che questi problemi non ci siano da adesso e abbiano influito sul suo umore e di conseguenza sul vostro rapporto.Tu nelle sue carte non compari , al momento lui è solo. Non posso escludere che lui pensi a riavvicinarsi , ma il problema è che ci pensa ma poi non lo fa.Esaminando le sue carte mi sembra una persona molto proiettata sul lavoro e sue questioni sue, lo vedo piuttosto freddo ed egoista.
Anche per questo non ti consiglio di cercarlo , lascia le cose come sono.
Potrai riscrivermi dal 14 febbraio in poi per rivedere la situazione.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

curiosità su una persona Empty Re: curiosità su una persona

Messaggio  Katty Mar 14 Gen 2020, 21:40

Grazie per la celerità e per la stesa dettagliata! Preciso che io non sono innamorata perchè ho già un legame molto stabile ma il suo ritorno mi ha messo in crisi e per evitare particolari coinvolgimenti col rischio di rovinare il mio rapporto attuale, lo allontanato ma ahimè mi manca un pò non tanto dal lato sentimentale ma come affettuosità amichevole. hai ragione quando dici che fra noi ci sono stati malintesi che hanno danneggiato i rapporti....poi la decisione di sposarmi...........Vabbè sarà arrabbiato e mi dispiace......... Grazie mille, sei bravissima!

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

curiosità su una persona Empty Re: curiosità su una persona

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.