TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità........

2 partecipanti

Andare in basso

Curiosità........ Empty Curiosità........

Messaggio  Neretta Dom 04 Dic 2011, 23:58

Ciao cara Anna, avrei una domanda da farti....
Tempo fa da una stesa che mi fece una cartomante, risulto' che nel mio futuro sentimentale ci sarà una persona piu' grande di me, straniera, che mi avrebbe dato stabilità in amore...
Ecco, all'inizio non prestai molta attenzione a questa cosa (anche perchè per la testa avevo e ho tutt'ora sempre lo stesso ragazzo per cui ti chiedo ogni tanto una stesa......), ma a settembre conobbi un mio collega svizzero tedesco di un'altra filiale, a una festa della ditta....mi trovai subito bene a chiaccherare con lui, cosa strana visto che io in genere sto abbastanza sulle mie con persone che non conosco....
Mi ritrovai a pensarlo per diversi giorni dopo il nostro incontro, l'ho rivisto l'altra sera, anche se ho cercato di mantenere le distanze perchè i miei colleghi avevno intuito questo feeling già a settembre e non voglio pettegolezzi sul lavoro, anche se ora mi sono pentita un po' di essermi comportata cosi'....
Vorrei chiederti se per favore puoi fare una stesa riguardo noi due, cosa vedi ecc....grazie, ti mando i nostri dati in mp.

Un abbraccio, ti auguro buona serata

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità........ Empty Re: Curiosità........

Messaggio  anna1945 Lun 05 Dic 2011, 02:44

ciao neretta,

secondo le carte s. è una persona molto responsabile fino al perfezionismo, umile e sensibile molto affettuoso, non vedo grandi evoluzioni per voi almeno per i prossimi due mesi e credo che il tuo comportamento abbastanza distaccato lo abbia molto bloccato, potresti rivederlo non trattarlo con freddezza mi raccomando, fammi sapere un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Curiosità........ Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Curiosità........ Empty Re: Curiosità........

Messaggio  Neretta Ven 09 Dic 2011, 00:56

Grazie per la velocità della risposta....Smile
Un po' per i colleghi, un po' per imbarazzo, ho fatto la fredda, ma la prossima volta cerchero' di rimediare (anche se purtroppo non so ancora quando.......).
Cavoli allora non vedi niente di particolare tra noi?Io mi stavo quasi convincendo che fosse lui il ragazzo straniero piu' grande di me che mi avrebbe dato stabilità.........

Un abbraccio

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità........ Empty Re: Curiosità........

Messaggio  anna1945 Ven 09 Dic 2011, 04:09

ciao neretta,

potrebbe essere lui, infatti l'occasione non mancava, visto che è straniero.... sono quasi sicura che lo rivedrai devi solo comportarti con maggior calore altrimenti le occasioni segnalate te le fai scappare!!!!!!

bacioni anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Curiosità........ Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Curiosità........ Empty Re: Curiosità........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.