TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una curiosità

3 partecipanti

Andare in basso

 una curiosità Empty una curiosità

Messaggio  whui997 Sab 21 Apr 2012, 15:58

Ciao Anna,come va?Scusame per il disturbo ma volevo farti una piccola domanda.Non so se ti ricordi le precedenti domande,quelle del sogno con il numero di telefono,comunque ho una curiosità che volevo togliermi.Te lo spiego meglio in Pm così ti rimando i dati,ciao.

whui997

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  anna1945 Lun 23 Apr 2012, 02:58

ciao whui997,

ricordo tutto, e passo alla stesa. lei mi appare spensierata, fredda e calcolatrice,molto astuta e inaffidabile, dalla stesa mi escono carte di rottura quindi una storia ormai chiusa per lei, nella posizione del pensiero per tè ho la carta del diavolo quindi il pensiero è di rabbia o rancore, nella posizione dei sentimenti ho il bagatto ma capovolto quindi credo che i sentimenti non ci sono più, inoltre credo che stia frequentado un altro. fammi sapere un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
 una curiosità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  whui997 Lun 23 Apr 2012, 11:47

Ciao Anna,grazie mille per la risposta.Si,ti confermo che lei frequenta un'altro,lo stesso per il quale sono stato lasciato.Che sia una storia chiusa almeno per ora,immagino di poterti dare ragione visto che come hai visto anche tu lei è insieme ad un'altro.Non so se un giorno potrà mai rinascere qualcosa visto quello che c'è stato tra noi e per così tanto tempo.Non so che tempi hanno i tarocchi.Quello che però non capisco molto sono i suoi pensieri di rabbia o rancore verso di me...non mi sembra di avergli fatto qualcosa di male anzi sono stato io ad essere trattato malissimo...forse é rancorosa perchè quando mi ha detto che la dovevo lasciare in pace non l'ho più cercata.Sai per caso dirmi per quale motivo ce l'ha con me?.Mi sembra quindi possibile anche il fatto che non ci siano più sentimenti verso di me visto che è rabbiosa verso di me...pensavo che dopo otto anni insieme fosse rimasto un pò di affetto,ma probabilmente mi sbagliavo.

whui997

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  TRIVIALOZZO Lun 23 Apr 2012, 13:28

Ciao Whui,

ti ricordo che fra una stesura e l'altra devono passare 15 giorni Very Happy e che le domande di approfondimento non sono consentite. Anna pertanto risponderà alla tua domanda sul perchè lei ce l'ha con te fra 15 giorni.

Salutissimi ed una buona giornata a te Very Happy

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  whui997 Lun 07 Mag 2012, 22:33

ciao anna,chiedo scusa a te,a trivalozzo e a tutto il forum per non aver rispettato il regolamento...se posso,passati i 15 giorni volevo chiederti quella cosa che ti avevo scritto in precedenza...se potevi dirmi il motivo per il quale ce l'avrebbe con me...quello che ho scritto nel precedente post insomma.ti ho dato ragione su quello che in parte mi avevi risposto ma solo per curiosità,come mai ti è uscita la frequentazione(o il fidanzamento,non so)con quell'altra persona senza che ti chiedessi nulla?ti rimando i dati tramite pm.ciao e grazie mille :-)

whui997

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  anna1945 Mar 08 Mag 2012, 15:35

ciao vhui997,

la stesa viene fatta per una situazione e in questo contesto escono anche altre carte che circondano la situazione, sta ad una cartomante cogliere il significato, certe carte segnalano situazioni che a volte non hanno nulla a che fare con la domanda posta.ma sono preponderanti e stanno a significare un contesto ampio e ricco di sfumature dalla quale leghi molti altri elementi. spero di essermi spiegata un abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
 una curiosità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  whui997 Mar 08 Mag 2012, 16:44

Si,grazie ti sei spiegata,era solo una curiosità su come funzionassero le stese.Invece per quanto riguarda il fatto che lei ce l'ha con me questo non si può sapere?

whui997

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  anna1945 Mar 08 Mag 2012, 21:12

ciao whui,

non è che ti odia intendiamoci solo che forse pensava che l'avresti magari perdonata, secondo mè è solo questo, vedo carte di una chiusura abbastanza sofferta da parte tua più che sua, comunque sia cerca di fartene una ragione e dimentica, certamente se ti avesse amato veramente non avrebbe fatto quello che sai. un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
 una curiosità Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  whui997 Mar 08 Mag 2012, 22:48

Ciao anna,grazie mille per la risposta.Se è vero quello che dici tu,cioè che i suoi sentimenti di rabbia o rancore derivano dal fatto che pensava che io l'avrei perdonata allora è proprio una persona strana.Non mi è mai stato chiesto di essere perdonata,è sparita e non si è fatta più sentire nemmeno per chiedermi come stavo,neanche una volta...Poco dopo che ci eravamo lasciati ho provato a parlargli ma mi sono sentito dire le peggio cose e mi ha detto chiaramente che non avrei dovuto mai più cercarla se no avrebbe preso provvedimenti(seri e anche esagerati) e così ho fatto.Come si fa a pensare di essere perdonati se non lo chiedi nemmeno...oppure pensava che io l'avrei cercata per perdonarla.Per questo mi sembravano strani i suoi sentimenti di rabbia o rancore che dicevi per qualcosa che lei stessa aveva voluto.Avrei capito la totale indifferenza visto che ha anche dimostrato che non glie ne frega nulla ma il rancore...forse pensava di potermi trattare come gli pare credendo che comunque io rimanevo li... vabbè scusa per lo sproloquio che ho scritto,grazie mille per la risposta Smile

whui997

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

 una curiosità Empty Re: una curiosità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.