TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Holly

2 partecipanti

Andare in basso

Cara Holly Empty Cara Holly

Messaggio  Raffy Mer 11 Dic 2019, 23:14

Cara Holly,
Questa volta ti chiederò cosa vedi di me in generale (lavoro, amore) 24aprile 1987. Grazie mille in anticipo

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Gio 12 Dic 2019, 20:03

Cara Raffy, io non posso seguirti sia per l'amore che per il lavoro,quindi ti farò una stesa generica solo per l'amore. Per il lavoro devi scegliere un'altra cartomante. Nei primi mesi del 2020 vedo un'attrazione per un uomo che però o non ti ricambia oppure pur non essendo indifferente a te non può ricambiariti perchè non è libero,la cosa non è molto chiara.Rimarrai molto delusa, ma consolati perchè sempre l'anno prossimo vedo un altro uomo con cui forse avrai più possibilità.Come si dice ?Se son rose fioriranno! Un caro augurio di buone feste Smile

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Ciao Holly

Messaggio  Raffy Ven 26 Feb 2021, 19:09

Ciao Holly avrei bisogno di te...
Sto convivendo con il mio ragazzo da settembre, ma ci sono tante cose in questo rapporto che per me non sta andando molto bene...vale la stessa  per il sentimento per lui.. e cambiato. Stiamo 4anni insieme. Volevo chiederti cosa vedi tra me e lui ...
Io 24 aprile 1987 e lui 5 gennaio 1991
Grazie mille in anticipo

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Sab 27 Feb 2021, 11:34

I sentimenti fra voi ci sono,ma ci sono anche problemi,molto probabilmente dovuti alla situazione che viviamo tutti,che dureranno ancora diversi mesi.Nulla di insuperabile,però sarà un momento difficile.La storia regge,però ci saranno persone che dovrai rimettere al loro posto perchè tenderanno a interferire nel vostro rapporto.Lui ti ama,ma in questo momento è un po' in crisi e si sente oppresso dalle responsabilità che si è preso anche con te.Forse in questa convivenza si è buttato senza capire a fondo cosa comporta vivere con qualcuno h 24,che cosa cambia quando si è in due e ora di fronte alla realtà è spaventato e confuso.Non lo farà, ma potrebbe anche,nei prossimi mesi,chiedersi se non sarebbe meglio troncare. Ti suggerirei di rivedere la situazione verso la fine del mese prossimo

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

A Raffy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Raffy Dom 28 Feb 2021, 14:52

Grazie mille Holly... ti farò sapere come andrà il prossimo mese.

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Ciao Holly...

Messaggio  Raffy Mar 05 Apr 2022, 13:32

...volevo chiederti cosa vedi tra me e il mio ragazzo...scusa se ti faccio spesso la stessa domanda. Ma vorrei un po' capire che succede, perché neanche io capisco se voglio stare con lui o meno...
Io 24/04/87
Lui 05/01/91
Grazie mille in anticipo😘

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Mer 06 Apr 2022, 20:34

Tu non mi sembri tanto felice in effetti, però non precipitare le cose. Da quel che vedo sembra che fra voi ci sia freddezza, mancanza di comunicazione e di questo potrebbe approfittare una donna, forse la madre di lui ,per mettere zizzania. Una rottura francamente non la vedo, però lui deve stare attento, è troppo influenzabile e manipolabile e quindi la vostra storia è a rischio. Vi volete bene, lui forse te ne vuole più di quanto te ne voglia a lui, ma se non comunicate e non sviscerate i vostri problemi non so effettivamente quanto ancora potrete durare.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Buongiorno ❣️

Messaggio  Raffy Dom 05 Giu 2022, 12:54

Buon giorno e buona domenica...
Vorrei sapere una piccola curiosità,
Conosco da tanti anni un ragazzo, molto bravo, gentile, simpatico..e se posso dire molto carino.
Quando ci sentiamo mi fa molto piacere, purtroppo non lo posso vedere perché siamo molto distanti.
Volevo chiederti cosa vedi tra di noi se è solo amicizia o altro.. è una persona che mi fa starbene.
Io 24 /04/ 87
Lui 11 /01 /90

Grazie mille in anticipo I love you

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Lun 06 Giu 2022, 21:32

Tu da questa persona sei attratta ma attenta, non vorrei che ne fossi attratta per le ragioni sbagliate,ovvero perchè col tuo ragazzo non va benissimo.Onestamente le carte non vedono che fra voi possa nascere qualcosa. Lui è attratto,ma da qui a decidere di avere una storia con te ce ne vuole,anche perchè lui è ben consapevole del fatto che non sei libera.Fra l'altro vedo un'altra, è probabile che sia a lei che pensa.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

A Raffy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Raffy Lun 06 Giu 2022, 21:47

Grazie sei sempre tanto gentile.

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Ciao Holly...

Messaggio  Raffy Ven 11 Nov 2022, 01:13

Ciao Holly,
Volevo farti due domande se era possibile, con il mio ragazzo ancora non è cambiata la situazione potresti vedere che vedi tra di noi?
Io 24/04/1987
Lui 05/01/1991

E un altra cosa sarei curiosa di sapere se
Vedi affinità tra me e un ragazzo più piccolo di me..
Io 24/04/1987
Luca 01/01/1996

Grazie mille in anticipo

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Ven 11 Nov 2022, 11:53

Cara Raffy, partiamo dalla situazione fra te e il tuo ragazzo. Fra voi ci sono spesso litigi e per te non è facile portare avanti il rapporto, che forse tu vorresti più ufficiale. L'impressione delle carte è che tu non gli dica molte cose, che non parliate fra voi, mentre dovreste parlare, non discutere. Lui si è accorto o sospetta che a te interessi un altro, e ne soffre. E' questo il motivo del suo nervosismo, della sua gelosia. Il rapporto con te vuol mandarlo avanti e farà di tutto per scoraggiare questa tua attrazione.

Tu conosci la gelosia del tuo ragazzo e ne soffri ,ma non sai prendere una decisione. Pensi pure che della tua attrazione nessuno si accorga mentre, lasciatelo dire, è anche troppo evidente. Fra te e lui però sviluppi non ne vedo ,vedo piuttosto che finirai per crearti ancora più problemi

Lui sa che stai con l'altro e sa anche che è molto geloso e questo piacere non gli fa davvero. In passato ha amato una ragazza che gli ha mentito e le menzogne non gli piacciono, come non gli piacciono le situazioni ambigue. Nelle sue carte tu non compari, non vedo interesse ma imbarazzo per una situazione che non gli piace.

Sarebbe molto meglio che tu lasciassi perdere.



_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

A Raffy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Raffy Dom 04 Giu 2023, 20:52

Ciao Holly, come stai?
Io così così .. a gennaio ho lasciato il mio ragazzo Edoardo (05/01/91) perché non andava più bene la storia.... Ho iniziato a frequentare un ragazzo e all inizio mi ha fatto perdere la testa. Ma ora non so e da un mese che è cambiato, forse è dovuto ai problemi che ha nella sua famiglia.. lui con me è diventato molto morboso..quando non esco lui mi segue... (Sergio 14/08/90) cosa dicono le carte? ( Raffy 24/04/87)

Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Mar 06 Giu 2023, 13:51

Cara Raffy, hai ragione a pensare che questo ragazzo abbia problemi esterni alla vostra storia. Li ha; c'entra una donna della sua famiglia. Ne verrete a capo, ma attenta : vedo sofferenze per te in questa storia e vedo anche una sua fine. Oltre a quelli che ti ho detto arriveranno altri problemi e scoprirai che lui ti ha mentito su qualcosa, e questo ti farà capire che non è il caso che tu continui su questa strada. Fra l'altro questo ragazzo del è Leone ed una della caratteristiche più negative degli uomini di questo segno è l'innata abitudine alla menzogna ,unita al senso esagerato del possesso! Io te lo dico, vedi tu. Questo è bravo a vendersi, poi col tempo la sua gelosia viene tutta fuori, e con quella il suo senso del possesso. Vero che è che la sua difficile situazione familiare può averlo condizionato, però ci mette molto ma molto del suo. Continuerà a illuderti e a mentirti, ma i problemi ci saranno sempre e le sue carte confermano che questa storia è destinata a finire, e non per colpa tua! Ora la decisione spetta solo a te.


_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Ciao holly...

Messaggio  Raffy Mer 25 Ott 2023, 14:26

Ciao Holly,
Ho un forte bisogno di sapere cosa ne sarà dellA mia vita per quando riguarda dell' amore... Sono tra due fuochi...la mia situazione è peggiorata dall' ultima volta che ti ho scritto...ed io sono stanca e stufa di sopportare tutto questo.L'ex che ancora non è andato via da casa mia, mi fa sentire indifficolta dicendo che se vai via da casa mia va sotto un ponte perché non ha né soldi e ne un lavoro ( perché nn lo cerca)..
Il ragazzo che sto frequentando sa la situazione giustamente gli dà fastidio che c'è quello a casa mia.
Si è allontanato fino a che non risolvo le mie situazioni.
Non ne posso più.delle mie situazioni..cosa dicono le carte su di me.
Grazie in anticipo
La mia data 24/04/1987
Il mio ex Edoardo 05/01/1991
E il mio ragazzo Sergio 14/08/1990


Raffy

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 37
Località : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Holly53 Gio 26 Ott 2023, 19:40

Ciao Raffy, allora col tuo ex Edoardo le carte non sono buone; lui è una persona che ama il controllo ed anche se tu ormai non sei più assieme a lui, lui vuole comunque avere la sensazione di poterti in qualche modo dare fastidio/influenzare e controllare, quindi non te ne libererai facilmente. Invece Sergio non è del tutto sincero con te; ci sono cose che ti tiene nascoste e che alla lunga arriveranno a compromettere il vostro rapporto. Io non vedo un impegno davvero serio serio da parte sua e le carte continuano a segnalarmi da tempo una rottura. Mi dispiace.

_____________________________________________
I sogni possono diventare realtà


                               Cara Holly Images?q=tbn:ANd9GcTFJIek71L_KYKAgx2T88LSgHrfE8fwI1z-uXbkyaky3JLHRKYH
Holly53
Holly53

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 70
Località : Terra delle fate

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.