TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cara Holly

Andare in basso

Cara Holly Empty Cara Holly

Messaggio  scorpioncina76 Sab 05 Mag 2012, 09:37

Ciao Holly,da tanto che non ti scrivo Smile

volevo chiederti se posso su di una mia nuova conoscenza,non abbiamo una relazione ma spesso usciamo insieme e devo dire che questo ragazzo mi prende troppo e sto bene con lui,solo che non mi fa capire se lui prova qualcosa,la verità tra noi ci sono già rapporti intimi...ma una volta lui mi ha detto che si è prefissato dei limiti con me,nel senso che se pure prova qualcosa io non posso saperlo...ora chiedo a te...lui prova dei sentimenti e se ci possa essere una storia tra noi?
D 16/10/1979 Lui
M 27/10/1976 Io
mazzo alto numero 3

Grazie cara spero di risentirti presto :-)

scorpioncina76

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Ospite Dom 06 Mag 2012, 13:04

D. è molto preso da te ma ha paura a legarsi troppo anche perchè in passato ha avuto una delusione che lo ha fatto soffrire molto.
Devi dargli tempo e non pressarlo altrimenti si chiuderà in se stesso e lo allontanerai,lascia che sia il tempo a decidere per voi.
Quello che posso dirti è che la possibilità che fra voi ci sia una storia c'è,ciao.


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  scorpioncina76 Dom 06 Mag 2012, 14:56

Grazie per la veloce risposta Smile
sì in effetti lui ha avuto una grande delusione in passato,seguirò il tuo consiglio anche perchè già noto un pò di chiusura da parte sua
li darò spazio starò attenta Smile ci sentiamo tra un mese...grazie ancora un abbraccio

scorpioncina76

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Ospite Dom 06 Mag 2012, 17:05

A presto,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  scorpioncina76 Mar 05 Giu 2012, 18:41

Ciao Holly
ti informo che niente è cambiato rispetto a l'ultima volta,con Daniele spesso li scrivo e non mi risponde,poi ci vediamo e sembra come se nulla fosse si ride e si scherza normalmente...bhò non lo capisco poi tanto! Cerco sempre di non "stressarlo" lo lascio fare,però chiaramente a me non piace così
approfondire la sua conoscenza mi piacerebbe,ma è sfuggente,sempre pensieroso non mi fa capire se prova qualcosa...ripeto quando stiamo insieme c'è sintonia.
Che dici,le carte vedono qualcosa di nuovo con Daniele? oppure (non so se si possono fare 2 domande) vedi se ci sarà una nuova conoscenza qualcuno interessato a me?

Mazzo basso 2

Grazie in anticipo a presto

scorpioncina76

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Ospite Gio 07 Giu 2012, 15:51

Daniele è un tipo un pò instabile come umore ma a te tiene molto e con te sta bene.
Fra voi dovrebbe nascera qualcosa in più di una semplice amicizia nell'arco di due-tre mesi.
Per adesso non vedo nuove conoscenze per te non nel senso che intendi,ciao.


ps. ti ricordo come comunicazione fatta da Trivialozzo nella sessione COMUNICAZIONI AGLI UTENTI fra una stesa e l'altra dovranno ora passare 30 giorni.


Ultima modifica di holly il Mar 12 Giu 2012, 00:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  scorpioncina76 Lun 11 Giu 2012, 23:09

Non ci credo molto che lui tiene a me o che ci possa essere qualcosa,dimostra tutto il contrario...
Grazie cara ci sentiamo un abbraccio

scorpioncina76

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Ospite Mar 12 Giu 2012, 20:24

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cara Holly Empty Re: Cara Holly

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.