TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMORE FINITO?

2 partecipanti

Andare in basso

AMORE FINITO? Empty AMORE FINITO?

Messaggio  Antares Dom 17 Nov 2019, 20:01

Buonasera, sono nuovo spero di fare tutto giustamente!
Sono due anni che sono/ero fidanzato, da qualche giorno abbiamo preso la decisione di prenderci una pausa perché da tempo c’è Qualcosa che non va! Vogliamo capire entrambi se siamo realmente innamorati l’uno dell’altra! A me adesso manca! Volevo sapere se ci sarà un futuro e torneremo insieme o (mio dubbio) c’è qualcuno tra di noi (se lei è invaghita di qualcun altro.
Grazie e buona giornata
Lascio i miei dati in privato

Antares

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 17.11.19

Torna in alto Andare in basso

AMORE FINITO? Empty Re: AMORE FINITO?

Messaggio  MARINELLA Lun 18 Nov 2019, 10:23


Quello che le carte vedono è che una donna di una certa età che non ha simpatia per te c'entra in questa storia , in qualche modo si è intromessa.Vedo anche che devi stare attento alla tua gelosia , perchè non è da ora che fra voi ci sono problemi e tu sei convinto che dietro questi problemi ci sia un altro uomo.Io ritorno da parte di lei non lo vedo , devo dirtelo.Potresti in futuro avere dei contatti con lei , ma non illuderti assolutamente che vogliano dire che lei torna , resta coi piedi per terra.

Lei non ha preso questa decisione da un giorno all'altro , è stata molto sofferta. Le carte però confermano che la donna che ho visto ha colto la palla al balzo e l'ha consigliata , per non dire si è proprio intromessa fino a convincerla che lasciarti era la cosa giusta da fare. Un altro proprio non lo vedo , lei non è intenzionata ad aprire una nuova storia , dubito proprio che pensi a una simile possibilità.In futuro deciderà di farsi viva , ma non posso assicurarti, proprio NON POSSO viste le carte , che contatto voglia dire ritorno. Dovremo vedere.

Io dopo questa stesa non rispondo ad altre domande , neanche di approfondimento. Potrai riscrivermi a partire dal 18 dicembre , NON PRIMA

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.