TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

richiesta stesura su D.

2 partecipanti

Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty richiesta stesura su D.

Messaggio  Ala_nera Mar 03 Set 2019, 15:48

Ciao Marinella, dopo diverso tempo eccomi qua. Spero che tu abbia passato delle buone vacanze. Io ho aspettato buono buono che il forum riaprisse perchè ho due quesiti che vorrei sottoporti:

1) Vorrei sapere se D. si farà sentire presto per un ritorno di fiamma possibilmente definitivo
2) Se è ancora sola come la vedevi nelle precedenti stesure che mi hai fatto

Ti ringrazio come sempre per il tempo e le energie che mi dedichi. Buon pomeriggio.

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty Re: richiesta stesura su D.

Messaggio  MARINELLA Mar 03 Set 2019, 18:09


Io vedo che tu senti che ci sono cose che te e questa donna dovete chiarire e probabilmente non ti sbagli , però vedo ostacoli. Ora come ora non ci sono carte in questa stesa che facciano pensare che possa esserci un ritorno o anche soltanto un contatto fra voi due.

Lei la vedo come bloccata , sento che vorrebbe un nuovo amore ma qualcosa la trattiene , la frena .Probabilmente ha paura di essere presa in giro , tradita , e quindi si preclude da sola ogni possibilità facendo muro contro gli altri. La sua sembra essere una solitudine autoimposta. Sicuramente questa persona è anche poco coerente , perchè vedo che anche lei sente di dover chiarire qualcosa con te ma non fa assolutamente nulla al riguardo,sembra del tutto apatica. Anche nelle sue carte non vedo ritorno o contatto.
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty Re: richiesta stesura su D.

Messaggio  Ala_nera Mar 03 Set 2019, 20:00

Ti ringrazio sentitamente, è ciò che immaginavo

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty Re: richiesta stesura su D.

Messaggio  Ala_nera Mar 14 Gen 2020, 16:17

Ciao Marinella, essendo passato diverso tempo dall'ultima stesa che ti ho chiesto, sono a richiederti se qualcosa è cambiato, quindi ti ripropongo le stesse domande:

1) Vorrei sapere se D. si farà sentire presto per un ritorno di fiamma possibilmente definitivo
2) Se è ancora sola come la vedevi nelle precedenti stesure che mi hai fatto

Grazie e tanti ca saluti.

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty Re: richiesta stesura su D.

Messaggio  MARINELLA Mar 14 Gen 2020, 18:37


Tu ultimamente sei stato ingannato da una donna che ti ha usato e ora sei deciso a lasciarti alle spalle questo brutto momento e ricominciare da capo.Comunque questa faccenda ti ha segnato , visto che è la primissima cosa che mi compare in questa stesa .La sola cosa positiva in tutto questo è che ti ha fatto capire quanto D. sia importante per te .Ora tu sei deciso a tornare con lei , ma la rottura resta e , diversamente dalle altre volte, vedo un uomo che prima non c'era.

Lei la vedo provata , sta litigando moltissimo con una sua parente per una questione familiare e questa cosa la fa stare davvero male perchè vorrebbe disperatamente trovare una soluzione che accontentasse tutti. La rottura con te resta ,quest'uomo è presente anche nelle sue carte. Non è detto che ci stia già insieme , sembra qualcuno che conosce da poco o deve ancora conoscere.Fragile com'è in questo momento potrebbe buttarsi impulsivamente in una storia o fidarsi di qualcuno che non lo merita.Sicuramente la situazione va rivista.
Potrai riscrivermi dal 14 febbraio
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty Re: richiesta stesura su D.

Messaggio  Ala_nera Mar 14 Gen 2020, 20:16

Ti ringrazio, precisa come sempre

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

richiesta stesura su D.  Empty Re: richiesta stesura su D.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.