TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiesta di stesura

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di stesura Empty Richiesta di stesura

Messaggio  Ala_nera Gio 04 Apr 2019, 17:28

Ciao Marinella, sono nuovamente a chiederti una stesura relativamente alla mia situazione. Vorrei chiederti :

1) Se vedi D. sola o se vedi accanto a lei il suo compagno ... ho la sensazione che fra loro due sia successa una rottura da alcune frasi che ho visto qua e là

2) Se vedi un ritorno con sentimento da parte sua verso di me.

I dati te li invio al solito in privato.

Ti ringrazio anticipatamente e, anche se un anticipo, ti auguro Buone Feste di Pasqua.

Un caro saluto.

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di stesura Empty Re: Richiesta di stesura

Messaggio  MARINELLA Gio 04 Apr 2019, 17:50


Ringrazio per gli auguri , che ricambio Smile.

Non avendo i dati del compagno posso solo fare una stesa generica su di lei e vedere da lì se ha dei pensieri o no nei tuoi confronti.

Io in effetti una rottura recente nella vita di questa ragazza la vedo , una rottura seguita a un litigio parecchio brutto. Te ti vedo al passato e vedo che in passato lei ha pure pensato di tornare con te ma per qualche ragione che le carte non mi dicono il suo è rimasto solo un pensiero e basta ed è rimasta sulle sue posizioni .Mi spiace dirtelo ma le carte del suo futuro vedono che malgrado la famiglia del compagno si sia pesantemente intromessa questi due tornano insieme , anche se la loro situazione resta parecchio problematica. Purtroppo escludo , viste le carte , un ritorno verso di te .
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di stesura Empty re

Messaggio  Ala_nera Gio 04 Apr 2019, 18:22

Grazie mille! Ora posso finalmente voltare pagina

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di stesura Empty Re: Richiesta di stesura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.