TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno Ginevra

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Buongiorno Ginevra

Messaggio  Letyzia65 Mer 27 Mar 2019, 21:27

Mi chiamo Letizia e vorrei chiederti un consulto per mia figlia. Dopo una storia d’amore durata 10 anni ha lasciato improvvisamente il suo ragazzo. Non riusciamo a capire se per esaurimento del sentimento o per cause esterne. Per questo vorrei chiederti se vedi un ritorno con il suo ex. L’altra doamanda che ti pongo è se l’amicizia particolare con una nuova amica influisce, in qualche modo, sulle sue scelte.
Ti mando in privato i dati.
Ti ringrazio molto.
Buona serata
Letizia

Letyzia65

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 28 Mar 2019, 13:09

Buongiorno Letizia, premetto che posso rispondere solo alla domanda relativa a tua figlia ed al suo lui. Infatti, ti invito a leggere il regolamento che al punto n. dice che ogni cartomante può seguirti per UN SOLO argomento. Quindi se io guardo tua figlia e il suo lui che rientra nell'argomento AMORE per tua figlia, non posso seguirti per le AMICIZIE di tua figlia. Per questa seconda domanda devi chiedere ad un'altra delle cartomanti libere (Marinella, Lostris o Trilly). Premesso questo, vediamo tua figlia ed il suo ex: quello che mi esce che è tua figlia sta ragionando con la testa e non con il cuore in questo momento per il fatto che esiste una donna grande di età (e, te lo dico francamente, potresti essere tu) che si è messa troppo di mezzo nel rapporto fra lei e D. Le carte dicono che tu devi assolutamente fare un passo indietro, perchè lei ti ritiene troppo presente. Allo stesso tempo M. si è allontanata da D. e lui si avvicinerà presto ad un'altra donna anche se è solo uno sbandamento momentaneo e solo sessuale perchè i sentimenti verso tua figlia sono forti e ci sarà ritorno. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 28 Mar 2019, 13:10

Per la questione dell'amicizia fra tua figlia ed S. ti consiglio Marinella che è brava in queste dinamiche. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Grazie

Messaggio  Letyzia65 Gio 28 Mar 2019, 19:55

Buongiorno Ginevra, grazie mille per la celere risposta.
Per quanto riguarda la donna adulta non so se sono io nel senso che non mi sono mai messa in mezzo contro di loro anzi.. io adoro il mio ex genero, tanto che mia figlia è sembrata più volte gelosa di quarto nostro andare d’accordo. Però si io sono molto invadente e ho sempre messo il naso in tutte le question8 di mia figlia e questo potrebbe aver influito sulla sua decisione. Hai sicuramente ragione per il fatto che pensa con la testa e non con il cuore. Lui ha cominciato a frequentare un’altra ragazza, come hai visto tu, è questo ha innervosito molto mia figlia, che ha deciso di non cercarlo più. Ma sta soffrendo perché il sentimento c’è ancora. Io adesso cerco di stare un po’ in disparte e spero che questo ritorno avvenga presto.
Ti ringrazio ancora.
Un saluto e
Letizia

Letyzia65

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  Letyzia65 Lun 01 Lug 2019, 10:33

Buongiorno Ginevra
È passato parecchio tempo da quando ci siamo sentite. Posso dirti che effettivamente ho capito di essere molto invadente nella vita di mia figlia e confermo che questo l’ha fatta molto infuriare. Come hai visto tu ha pensato molto con la testa e poco con il cuore. Così ha fatto una scelta avventata, quella di lasciarlo, che adesso rimpiange amaramente.
Lui sta sempre con quella ragazza che hai visto tu e direi che ormai dopo mesi si tratta di una cosa seria. Ti chiedo comunque se vedi ancora un ritorno tra D e mia figlia M.
O eventualmente se vedi all’orizzonte per lei una nuova storia importante.
Ti mando i dati in privato.
Ti ringrazio per la tua gentilezza.
Un caro saluto
Letizia

Letyzia65

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 01 Lug 2019, 14:01

Allora, Letyzia, con le carte di cacca che mi sono uscite di fila (torre, diavolo e appeso) secondo me D. ormai non torna più ... si è fatto la sua vita o sta cercando di farsela e tua figlia deve accettare le conseguenze delle sue scelte. Per quello che riguarda qualche nuovo amore all'orizzonte, per ora tua figlia non ci pensa nemmeno e non mi esce nessuno; mi escono tante uscite mondane, tanti amici, ma relazioni no ... almeno per tutto l'autunno a me esce single. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  Letyzia65 Lun 01 Lug 2019, 15:15

Grazie Ginevra per la tua gentilezza e professionalità. Un caro saluto Letizia

Letyzia65

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  Letyzia65 Dom 28 Giu 2020, 21:53

Buonasera Ginevra,
È passato diverso tempo dall’ultima volta e ti rinnovo i miei complimenti perché in effetti si è verificato tutto quello che hai detto.
Ti chiedo sempre per mia figlia. Al momento è piena di amici ed è sempre in giro ma sembra che abbia perso interesse per una vita di coppia.
Ogni tanto, quando incontra il suo ex, é malinconica e triste ma non dice niente.
Quindi ti chiedo se vedi che possa esserci qualcuno nel suo futuro.
Ti ringrazio molto
Letyzia

Letyzia65

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 29 Giu 2020, 19:15

Ciao Letyzia, le carte mi confermano che per i prossimi tre mesi almeno non ci saranno personaggi validi nella vita sentimentale di tua figlia. C'è un ragazzo che in effetti le fa il filo, ma a lei non piace proprio. Non riesce a staccarsi dal passato anche se sa che deve andare avanti. Io credo che verso però la fine di Settembre dovrebbe trovare qualcuno di valido durante un viaggio o un piccolo spostamento. Mi esce qualcuno leggermente più grande di lei, ma al momento non so dirti altro. Un saluto.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Ginevra Empty Re: Buongiorno Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.