TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento lavoro

Messaggio  chiara Ven 15 Feb 2019, 19:46

Ciao cara Trilly, ti scrivo per chiederti se vedi novita’ sul mio fronte lavorativo. Il 28/02 finisco la maternità obbligatoria, il mio contratto era scaduto e fino ad agosto sono in disoccupazione, cioe’, riscuoto qualcosa e né approfitto per stare il piu’ possibile dietro alla mia bambina... volevo almeno aspettare che avesse un anno prima di cercare e andare a lavoro. Ti volevo chiedere se tu, nel frattempo vedi news per me, nello specifico, se nello studio medico in cui lavoravo mi richiameranno. Io mi sono fatta risentire e rivedere, ora a dire il vero avevo un po’ mollato perché non volevo essere troppo lecca piedi x intenderci... i miei dati li hai, vedi se c’e’ La possibilità che venga richiamata anche x qualche giorno o meglio se mi arrendo?... grazie e a presto!

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 15 Feb 2019, 23:54

I dati, cortesemente, alle cartomanti vanno sempre rimandati.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento lavoro

Messaggio  chiara Sab 16 Feb 2019, 01:07

Ok. Mi scuso allora e li rimando!!!

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Trilly_Trillina Sab 16 Feb 2019, 13:27

Ciao chiara, allora purtroppo le carte relative alla tua domanda sullo studio medico dove lavoravi non solo sono brutte, addirittura orrende. Mi sono uscite di fila le tre carte più brutte delle mie Sibille quindi altro che pietra sopra: se le mie carte han visto giusto, mettici una lapide proprio. Poi ho chiesto se troverai presto magari altrove e mi esce di si' e credo in un settore attiguo a quello medico (potrebbe essere un laboratorio analisi sangue o qualcosa di simile, ma non sono sicura) ma non prima di estate quasi finita e comunque dovrai scendere a un po' di compromessi per quanto riguarda stipendio e/o contratto lavorativo. Un caro saluto Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento lavoro

Messaggio  chiara Sab 16 Feb 2019, 16:28

Cavoli!!! Ti ringrazio... comunque anche io avevo la sensazione che non mi avrebbero richiamato...ti dico la verità, credo non ci sia lavoro e da una parte credo di avergli alleggerito il pensiero di mandarmi via con la scusa che ero incinta... credo anche che il dottore mi avrebbe ripreso xche’ gli piacevo, ma li comanda la moglie e forse lei preferisce le persone che ci sono al momento e non me... boh, sensazioni eh... ma lei l’ho sempre vista un po’ strana nei miei confronti... poi mi sbaglieri’

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.