TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento lavoro

Messaggio  chiara Lun 18 Giu 2018, 13:42

Trilly cara come va? E’ un sacco che non ti scrivo! Ti voglio aggiornare sulla mia situazione, a cui ho deciso di dare una svolta!!! Fortunatamente ho una bella novità, sono in dolce attesa, e i miei datori di lavoro sono stati tanto bravi da prolungarmi il contratto fino al 31 agosto... Non penso che dopo richiameranno Valentina, anzi ho tutta l’impressione che la vogliono far fuori, anche perche’ lei non si e’ comportata x niente bene, io spero solo che mi richiamino in futuro e sono tanto contenta che stavolta il mio lavoro si concluda per una causa troppo bella!!! Secondo Le tue sibille mi richiameranno dopoche avro’ partorito? Tirimando i dati in privato. Grazie Trilly

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 19 Giu 2018, 19:30

Ciao Chiara, anche le mie carte non sono molto positive per la tua collega Valentina perchè mi esce il nemico che indica che sono molto arrabbiati con lei per una situazione lavorativa non del tutto chiarita e poi ho la morte che mi indica un blocco pesante (anche se non una chiusura definitiva) ed un cambiamento. per quanto riguarda te, le carte che ho sono belle, ma secondo me è ancora presto per vedere per il rinnovo. Aspettiamo almeno verso metà/fine luglio.

P.s. Tanti tanti tanti auguri per la tua gravidanza. Questa sì che è una cosa BELLISSIMA ... goditi in pieno questo momento di grande gioia.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento Lavoro

Messaggio  chiara Lun 23 Lug 2018, 23:50

Ciao cara Trilly, come stai?

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Aggiornamento situazione lavoro

Messaggio  chiara Mar 24 Lug 2018, 08:38

Rieccomi Trillina, ti volevo un po’ aggiornare, visto che e’ un po’ che non ci sentiamo... io sto benone, ho un pancione mega con una bambolina che arrivera’ a fine novembre!!! Sto attraversando il periodo più bello della mia vita ❤️ per il resto, continuo a lavorare, fino al 31 agosto come da contratto, mi faccio vedere disponibile e volenterosa con la speranza che dopo qualche mese che sia venuta al mondo la mia Bianca, mi richiamino, xche’ sto bene con loro e perche’ ho bisogno di lavorare... secondo le mie sensazioni Valentina non tornera’, hanno messo in segretaria al suo posto e a questo punto anche al mio, un’igienista che tra l’altro di Segreteria non capisce molto e la mia speranza e’ che sia una tattica x mandare via Valentina e poi forse richiamare me...ci spero soprattutto... te che mi dici, le tue sibilline che dicono? Grazie bella e a presto!!!!

chiara

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 04.07.17
Età : 46
Località : Monsummano

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 25 Lug 2018, 11:19

Ciao Chiara, le carte che mi escono per te sono belle, quindi dovrebbero richiamarti dopo la fine della tua gravidanza perchè ho carte invernali. In bocca al lupo Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento lavoro Empty Re: Aggiornamento lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.