TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Marinella

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao Marinella Empty Ciao Marinella

Messaggio  Ala_nera Ven 06 Lug 2018, 18:13

Buongiorno Marinella, mi ha spedito qui in Forum Trivialozzo, potrei rivolgermi a te per una domanda? Saluti.

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella Empty Re: Ciao Marinella

Messaggio  MARINELLA Ven 06 Lug 2018, 18:20


Va bene
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella Empty Re: Ciao Marinella

Messaggio  Ala_nera Sab 07 Lug 2018, 09:56

Buongiorno,

i particolari con i dati sensibili, li ho mandati in MP.

La mia domanda è se mai mia figlia e la mia ex (non madre della stessa) torneranno mai da me.

Un sentito grazie ed un augurio di buon week end

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella Empty Re: Ciao Marinella

Messaggio  MARINELLA Sab 07 Lug 2018, 11:19

Essendo una delle due persone per cui mi chiedi minorenne , non posso rispondere per lei, perché violerei il regolamento e perché io per principio etico rifiuto di fare stese per minorenni , mentre posso guardare la tua ex.

Io vedo che a questa persona o vengono dette bugie o è circondata da persone che per cattiveria o secondi fini non le dicono le cose come stanno , presentandosi magari diverse da quel che sono. Lei questo lo capirà e ci rimarrà molto male. Lei credeva nel vostro rapporto , sperava in qualcosa di serio , ma per qualche ragione che le carte non mi dicono si è sentita delusa da te. Non è che a volte non pensi di tornare con te , però si fa molto influenzare da una donna e finchè sarà così la rottura rimane e il blocco fra voi pure.

Tu riuscirai a sapere con certezza che ci sono persone che per cattiveria ti mettono in cattiva luce con lei e molto probabilmente la maggior responsabile è una donna che per qualche ragione ce l'ha con te. Contatti con lei ne avrai ma passeranno ancora diversi mesi , si parla dell'inverno inoltrato. E' comunque bene che tu non ti illuda e non corra con la fantasia , perché le carte , anche se defilato , vedono un altro uomo. Nelle carte della tua ex non c'era , quindi presumo che ancora non lo conosca. Non è chiaro se questa persona avrà o meno un ruolo importante nella vostra storia ,appunto perché lo vedo defilato e lontano nel tempo.

Ora non puoi farmi altre domande perché il regolamento lo vieta .Potrai riscrivermi a partire dal 7 agosto.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella Empty Re: Ciao Marinella

Messaggio  Ala_nera Sab 07 Lug 2018, 14:23

Grazie infinite

Ala_nera

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.07.18

Torna in alto Andare in basso

Ciao Marinella Empty Re: Ciao Marinella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.