TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbi amore

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi amore Empty Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Lun 05 Mar 2018, 01:50

Da settembre ho dei rapporti lavorativi con un uomo. Sin dall’inizio c’è stata una curiosità reciproca..o perlomeno io l’ho percepita. Lui non manca di farmi complimenti e osservazioni, manteniamo però sempre un rapporto distaccato per via del lavoro. Inoltre lui ha una situazione strana, non è del tutto libero...più volte mi ha detto che si sta separando anche se ancora vive con la compagna, una sorta di separazione in casa per via del figlio. Ieri l’ho rivisto, il gioco di sguardi che c’è tra noi è molto intenso ma io non mi sbilancio perché non ho capito se gli interesso veramente e sopratutto se è vero che si sta separando.

vorrei sapere se nascerà una relazione tra noi e se è vero che si sta separando.



Ti mando i dati in pvt Grazie mille

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 06 Mar 2018, 07:00

Ciao alicetta, stai attenta perchè con questa persona stai andando incontro a una grande delusione, perchè stai dando a questa cosa un valore che NON HA. Ti conviene fermarti in tempo prima di fare una brutta figura, perchè questa cosa la vuoi solo tu. Lui da parecchio tempo vive un situazione stressante di cui per discrezione non parla e anche se in passato ha pensato a una separazione non lo farà perchè per lui le ripercussioni economiche sarebbero serie. Rottura con la moglie non ne vedo; vedo più che altro un tentativo di trovare un accordo. Di te pensa che stai facendo la civetta con lui e la cosa lo innervosisce, ha altro a cui pensare. Fossi in te lascerei perdere. Un saluto Very Happy

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Gio 08 Mar 2018, 02:26

Grazie per la pronta risposta.. ci vuole coraggio a pensare ciò che pensa, visto il suo atteggiamento..che per fortuna non ho notato solo io! Comunque lascio perdere sicuramente. Grazie ancora

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Gio 22 Mar 2018, 18:09

Ciao Trilly

sono sola ormai da quasi due anni.. vedi qualcuno di interessante in arrivo per me?

Grazie mille

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  Trilly_Trillina Gio 22 Mar 2018, 19:25

Ciao alicetta, purtroppo le mie chiacchierine al momento non segnalano incontri con persone valide. Tu sei sola perchè fai trasparire troppo il tuo bisogno di una storia stabile, dando alle persone l'impressione di essere braccate. Finchè non cambierai atteggiamento la situazione non cambierà. Prova un po' a lavorare di più su te stessa e per il momento non pensarci: vedrai che arriverà da sola la persona giusta quando sarai tu a non evidenziare così fortemente questo tuo bisogno.

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Mar 17 Apr 2018, 18:50

Cara Trilly

è successo che una persona che mi piaceva molto è tornata dall'estero e abbiamo iniziato a frequentarci..dopo un tira e molla telefonico di qualche mese. Io ho iniziato questa frequentazione a fatica perché dopo tanto tempo ho voglia di stare con qualcuno ma allo stesso tempo sono parecchio spaventata.

Vorrei sapere secondo te quale sviluppo avrà questo flirt...

ti mando i dati in privato, grazie!

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  Trilly_Trillina Mar 17 Apr 2018, 21:40

Ciao alicetta Smile tu vuoi che questa cosa vada bene ma io vedo una donna di cui lui non ti parla che è un grosso ostacolo. Già in passato per lui hai provato qualcosa e ti sei buttata a pesce per poi soffrire quando lui è partito. Ora vuoi che le cose vadano bene e per del tempo sembrerà che sia così, ma poi inizieranno problemi  e litigi. dalle carte che mi escono, infatti, i litigi nasceranno perchè lui con te non fa sul serio; pensa di divertirsi e ci rimarrà molto male quando capirà che tu vuoi altro. Mi spiace ma le carte non mi escono belle per nulla. Sad

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Mer 23 Mag 2018, 01:01

Ciao cara Trilly!

Ti aggiorno...con F siamo usciti un po', ma la cosa non decollava perchè lui ha mostrato dei dubbi...diceva di stare benissimo con me ma di non sentirsi convinto e quindi non voleva esternare la nostra frequentazione agli amici in comune che abbiamo. Ovviamente io ho sentito puzza di bruciato, anche ripensando a quello che mi avevi detto tu l'ultima volta e piano piano l'ho allontanato. Mi ha parlato anche di una sua ex....con cui non è finita bene..forse è la stessa che hai visto tu nell'ultima stesa.

La cosa strana è che lui continua a cercarmi insistentemente, trova tutte le occasioni per vedermi..anche solo per qualche minuto. Se volesse solo sesso perchè fare questo..
Io sono stata categorica, gli ho detto di starmi lontano finchè le sue intenzioni non saranno serie e i suoi dubbi sciolti e che fino a quel momento non voglio frequentarlo nemmeno come amica. C'è da dire che noi abbiamo degli amici in comune molto cari, quindi "per forza" 1 o 2 volte a settimana ci vediamo sempre...è difficile cancellarlo ma nel caso ce la farò.

Ci sono rimasta male lo confesso..pensavo che le sue intenzioni fossero serie, perlomeno pensavo che non fosse così diabolico da fare di tutto per di uscire con me e poi pensare ad un'altra.

Vorrei sapere se vedi un briciolo di speranza in futuro o è proprio finita qui?

Non ci posso credere di essermi fatta abbindolare cosi, sono arrabbiata sopratutto con me stessa.

Grazie, un abbraccio

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 23 Mag 2018, 13:20

Cara alicetta, prima di scrivere questo post ho guardato la data della tua iscrizione a questo forum :

alicetta000

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.05.14

e ho guardato anche quante volte ti abbiamo ripresa perchè, nonostante tu sia iscritta DA SECOLI ogni tanto mandi il regolamento a puttane e ti perdi per la tangente ... anche questa volta è stato così relativamente al punto n. 26 che recita:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Il tuo post è lungo come 'na messa cantata ... e che cavolo!

Sinceramente, te lo dico proprio fuori dai denti, ci siamo STUFATE di riprenderti così spesso. Un conto se fossi NUOVA ma sei qui dall'inizio del nostro forum. Questa volta scatta un ban di 10 giorni, scaduto il quale, se vorrai, potrai ripostare la tua domanda in 10 righe massimo. Prossima disattenzione sarai fuori DEFINITIVAMENTE.

Saluti.

Ginevra e lo Staff.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Mar 12 Giu 2018, 15:27

Scusate per il post troppo lungo dell’ultima volta, scritto dal telefono non mi sono resa conto. Starò più attenta!
Con F c’è stato un riavvicinamento e dei passi avanti da parte sua, si vede qualche spiraglio di luce. Però l’ultima lettura che mi hai fatto non era delle migliori e mi fa pensare che non sia oro quello che luccica..
Posso sapere Trilly come andrà questa storia dopo quest’ultima ripresa?
Grazie mille

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  Trilly_Trillina Mer 13 Giu 2018, 12:58

Ciao alicetta, mi dispiace perché so che tu vorresti qualcosa con questa persona però lui è bugiardo ed essendosi accorto del tuo evidentissimo desiderio di sistemarti gioca su quello e purtroppo un po' in giro ti prende. Comunque è inutile che tu chieda alle carte se poi fai l'esatto contrario di quello che ti viene consigliato: malgrado tutto, infatti, le carte segnalano che tu ti impunterai fino a rompertici la testa rischiando una cocente delusione. Personalmente ti consiglierei di lasciar perdere, ma al cuore, agli ormoni ed alla testa non si comanda tanto facilmente Smile

_____________________________________________
Nessuno è più forte di noi stessi....
Trilly_Trillina
Trilly_Trillina

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 05.09.11
Età : 33
Località : Garlasco

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  alicetta000 Mer 13 Giu 2018, 15:17

No scusami Trilly non pensare che io non tenga in considerazione quelli che mi dici ❤️ ma una ha sempre la speranza che le cose possano migliorare..anche se evidentemente non è questo il caso. Grazie, dopo questa penso che andrò in convento

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi amore Empty Re: Dubbi amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.