TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà l inizio di una frequentazione?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Sab 13 Mag 2023, 10:17

Buongiorno Cordelia..vorrei gentilmente sapere...quando mi scriverà un messaggio per incontrarci? Cosa vedi nel prossimo futuro con lui? Dati in pvt...Grazie di vero cuore tesoro e buona giornata 😘

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Sab 13 Mag 2023, 17:59


Tu vuoi avere sue notizie , ma sembra dalle carte che sia più tu dei due a volere qualcosa fra voi che lui. Fra l'altro continuo a vedere la carta della RIVELAZIONE che indica menzogna , e il fatto che mi sia apparsa nel penultimo consulto e ora in questo non mi fa pensare bene, mi fa pensare che ci sia qualcosa di poco chiaro da parte sua. Fra voi c'è stato un allontanamento in passato che sembra perdurare e che ti fa molto soffrire perchè tu su di lui avevi investito molto , o per meglio dire decisamente troppo. Le cose fra voi sono e restano ferme e mi dispiace dirti che la situazione non cambierà per parecchio tempo ancora. La carta dei SOSPIRI indica lunga attesa , quindi non aspettarti nulla prima della fine d'estate almeno. Un riavvicinamento dopo lo vedo , ma è meglio non gioirne , perchè di seguito mi vengono fuori carte molto brutte che fanno pensare che anche se si riavvicina intenzioni serie non ne ha affatto.
Lui è una persona inaffidabile e lo dico con certezza perchè nelle sue carte sono uscite di seguito tutte e tre le carte del mazzo ( cosa che succede molto ma molto raramente , devo dire) che indicano voglia di divertirsi , poca serietà e soprattutto intenzione di mantenere le cose solo sul livello sessuale.E' un egoista e fare sul serio non gli passa neanche per l'anticamera del cervello. A lui piace la botta e via , non l'impegno , la storia di letto di una notte e basta.
In passato ha avuto a che fare con una donna estremamente gelosa e problematica e forse questo lo ha spinto a diventare com'è.Fra l'altro deve averla amata molto e la delusione lo ha reso la persona che ora è. Mi dispiace dirti che tu nelle sue carte non compari. Non è interessato nè ti pensa , come non pensa seriamente a nessuna.
Potrai riscrivermi a partire dal 13 giugno.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Mar 13 Giu 2023, 09:49

Ciao carissima Cordelia...visto che per sbloccare questa situazione ci vuole tempo...questa domanda te la farò più avanti...adesso vorrei gentilmente sapere...vedi l arrivo di una persona nella mia vita?Cosa vedi in amore nel prossimo futuro per me? Dati in pvt...Grazie Grazie Grazie per esserci tesoro...buona giornata 😘

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 13 Giu 2023, 17:32


Malgrado tutto tu insisti e persisti a pensare alla persona di cui mi chiedi sempre , per te è oramai un'idea fissa e questo lo vedo perchè la carta che lo rappresenta è la primissima a uscire.Ti ha delusa , ti fa soffrire , ma nulla , non ti schiodi di lì!!!
Se la tua situazione è ferma dov'è , scusa te lo dico , è pure colpa tua , che non volti UNA VOLTA PER TUTTE pagina , non ti dai pace e non vai avanti con la tua vita.Mi dispiace moltissimo ma nel tuo futuro tranne lui non c'è nessuno e se va di questo passo sta' sicura che non ci sarà!!!
Ti sembrerò dura e poco empatica , ma le carte questo dicono e questo devo dirti. Se vuoi un futuro sentimentale dipende da te , non dalla sfortuna.
Potrai riscrivermi a partire dal 13 luglio
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Ven 08 Set 2023, 09:23

Buongiorno carissima Cordelia...sono qui ad aggiornarti del mio ex...da metà agosto ha iniziato a spiarmi su Facebook,a controllarmi e guardare tutte le mie storie che mando...quindi ti chiedo...quando prenderà il coraggio di inviarmi il messaggio o farmi la chiamata per incontrarci? Tu cosa vedi nel prossimo futuro tra me e lui? Dati in pvt...Grazie tantissime e buona giornata cara 😘😘😘

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 08 Set 2023, 17:35


Tu speri che lui torni e non da ora.
Per ora è tutto fermo, però in futuro un qualche contatto fra voi lo vedo (le carte non mi dicono la tempistica),ma è presto per dire se sarà una cosa seria o no.

E' vero che lui in qualche modo ti controlla, com' è vero che ogni tanto pensa di contattarti , però mi pare uno molto confuso : non si capisce se gli manchi, se questo controllo deriva da un malinteso senso di possesso , forse neanche lui lo sa. Deve stare attento però : nella sua famiglia ci sono due donne , una giovane e una meno , che non vogliono questo. La situazione come vedi è complicata , non resta che vedere che succede
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  sweet25 Mer 13 Dic 2023, 09:49

Buongiorno carissima Cordelia come stai? Spero tutto bene,sono a ricordati che con questo ragazzo ho avuto una storia di 3 anni dove di punto in bianco si è allontanato senza darmi una spiegazione,continua a spiarmi controllarmi e guardare tutte le storie che pubblico su Facebook,suo fratello mi ha chiesto amicizia e sabato sono stata in un pub a 15 minuti di strada,avevo appena preso la bevuta e stavo cercando un tavolino,chi ti appare?LUI! Questo è segno del destino! Insomma in poche parole,viene al tavolo con il suo amico accanto al mio e non mi toglie gli occhi di dosso tutta la serata!Allora ad un certo punto mi alzo e vado alla macchina e la mia amica mi ha detto che ogni 3 x 2 si girava per vedere dove,con chi ero e cosa facevo! Infatti al ritorno l ho notata pure io questa cosa.Credimi è stato molto imbarazzante per me ed anche lei mi ha detto che dal suo comportamento che ha avuto non gli sembravo tanto indifferente,anzi! Io non so cosa gli sia preso a questo ragazzo,se ci sarà mai un confronto per capire.Quindi ti chiedo,quando prenderà il coraggio di fare un azione verso me? I contatti che vedevi a settembre sono vicini? Ti invio dati in pvt.Grazie di tutto tesoro 😘🤗💕

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 13 Dic 2023, 18:09


Tu sei indubbiamente presa da quest'uomo però a me esce la carta della RIVELAZIONE, che indica menzogne, quindi al posto tuo non sarei così lusingata dal suo comportamento , anzi mi preoccuperei e non poco.Il suo ,perdonami se te lo dico ,mi pare un comportamento molto ma molto preoccupante e non riesco a capire come tu non te ne renda conto.L'allontanamento continua, non vedo passi avanti , almeno non per adesso, e se fossi in te sarei molto contenta di questo.
Ti dirò anche che a pelle , ed io del mio istinto mi fido moltissimo,quello che mi hai raccontato inquieta non poco.
Lui nei tuo confronti è chiuso ,difficilmente si farà avanti, però vedo che tende a volerti controllare e questo , mia cara, non è amore davvero.In qualche modo lui sente che tu lo hai deluso, non si capisce perchè ,però questo non è affatto vero, è una sua convinzione basata sul nulla. Lo vedo molto ma molto indeciso, non si capisce cosa voglia fare , forse non sa nemmeno lui come agire. Comunque dubito che provi amore nei tuoi confronti, dato che tu nelle sue carte non appari.
Extra carte ti consiglierei MOLTO SERIAMENTE di stare attenta , quello che mi hai raccontato è preoccupante , per nulla rassicurante.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà l inizio di una frequentazione? - Pagina 2 Empty Re: Ci sarà l inizio di una frequentazione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.