TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto: l'amore è un problema

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: l'amore è un problema Empty Aiuto: l'amore è un problema

Messaggio  mapetit74 Gio 31 Ago 2017, 11:31

Ciao Trivalozzo,

sono nuova del forum, ti ho scritto privatamente i miei dati.
Purtroppo vivo una situazione sentimentale difficile: tengo ancora al mio ex che nonostante faccia la sua vita, non mi lascia completamente andare ma non torna. Io di mio sono molto stanca, vorrei che accadesse qualcosa di bello: o un suo rinnamoramento o un nuovo incontro.

La mia domanda è su cosa mi riserva il mio futuro sentimentale?
puoi dirmi anche che tempi hanno le stese?

Grazie
Mapetit

mapetit74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: l'amore è un problema Empty Re: Aiuto: l'amore è un problema

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 31 Ago 2017, 11:48

Ciao Mapetit,

scusa ma per regolamento mi serve il tuo VERO nome in privato e non il nickname.

Attendo. Grazie

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: l'amore è un problema Empty Re: Aiuto: l'amore è un problema

Messaggio  mapetit74 Gio 31 Ago 2017, 12:41

fatto!

mapetit74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: l'amore è un problema Empty Re: Aiuto: l'amore è un problema

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 01 Set 2017, 14:53

Ciao mapetit, benvenuta.

Per prima cosa lasciami dire che i Tarocchi dei Maya di cui mi occupo guardano le situazioni un po' in generale e non rispondono a domande troppo specifiche del tipo ... torna lui o troverò un altro. Per queste domande più mirate dovresti rivolgerti ad un'altra cartomante che ti segua bene per le questioni d'amore.

Premesso questo, ho guardato in generale appunto la tua situazione con questo ragazzo di cui mi parli.

Mi escono queste carte.

CHEN, LO STAGNO (29)
YAXKIN, IL SOLE VERDE (27) - MANIK IL CERVO (7) -
PAX, IL PUMA (36) - ZAC, IL BIANCO (31)

Chen lo stagno è la carta che apre la stesa e che mi rappresenta lui in questo momento. Lo stagno, come figura, indica la calma e, appunto, la stagnazione. Applicando queste parole a lui, rappresentano la necessita di una fase di riposo, di tranquillità e calma per rendere chiari i pensieri che gli si agitano sul fondo e prendere eventuali decisioni. Ha bisogno di tutto questo per in qualche modo riprendere forza.
Yaxkin il sole verde è una carta positiva e fra i suoi vari significati c'è anche quello del ritorno, quindi sicuramente tornerà a cercarti più assiduamente superata questa prima fase di isolamento/riflessione. Questa carta inoltre parla di reintegrazione e rinascita.
Manik il cervo però ti mette in guardia e di brutto pure perchè questa carta è la carta delle illusioni. Questa carta sottolinea la necessità di un confronto che chiarisce le situazioni, sventando pericoli ed errori sul nascere. Quindi quando lui torna, perchè TORNA, dammi retta, cerca di mettere bene le carte in tavola e di non farti ingannare dalle moine.
Infine a chiudere la stesura ho Pax, il Puma che è la carta dell'infedeltà e dell'inganno, quindi occhio a quanto ti dicevo perchè il suo ritorno non sarà sincero. Ti cercherà ma poi? La carta finale, Zac il bianco la dice lunga su questo poi ... perchè annuncia freddezza ed un nuovo blocco. Sta a te poi vedere se ti conviene o meno il suo ritorno a questo punto.

Un caro saluto e di nuovo benvenuta.

Trivialozzo



_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: l'amore è un problema Empty Re: Aiuto: l'amore è un problema

Messaggio  mapetit74 Ven 01 Set 2017, 16:03

Intanto ti ringrazio per avermi risposto: non ero a conoscenza della particolarità dei tarocchi dei Maya, ero molto curiosa.
Seguirò il tuo consiglio, vista la mia particolare situazione mi farò seguire da qualcuno in modo specifico.

Comunque anche se in generale, hai descritto bene la situazione, alcune fasi si sono già verificate, anzi si verificano di continuo: cè un andare e un tornare insicuri perciò un riandar via.

Grazie del supporto
Mapetit

mapetit74

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: l'amore è un problema Empty Re: Aiuto: l'amore è un problema

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.