TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

3 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 02 Apr 2012, 20:01

Ciao cara,
Iniziamo con E.L.: lui mi appare come una persona vitale, piena di energia e di voglia di fare ed allo stesso tempo come una persona che vuole cose solide e non storielle da niente. Non è un uomo facilone. Sembra una persona che ha viaggiato parecchio e conosce molte cose ed anche una persona estrosa e molto attiva, una sorta di anfitrione diciamo. Lui effettivamente pensa a te e non ti pensa solamente come amica, ma anzi è davvero cotto marcio; vorrebbe avere una storia con te, ma non una storia di semplice sesso o di un rapporto fine a sè stesso. Lui è una persona che in te vede un rapporto solido e duraturo. L'unica cosa è che è estremamente timido e prudente e prima di rivelarsi starà bene attendo a captare ogni tuo singolo pensiero ed ogni tua reazione perchè non sa come tu potresti reagire ed ha anche paura di rovinare l'amiciza. Come risultato, però, la carta delle stelle assicura che lui si farà avanti prima o poi e che le cose si sistemeranno. Per me nasce una storia.

Per quanto riguarda P. invece ti direi di non fidarti di lui; tu gli piaci ed anche molto ed è per questo che ti sta dietro: vorrebbe instaurare un rapporto con te ma appare come una persona instabile e molto bugiarda quindi stacci molto ma molto attenta e chiarisci con lui che il tuo pensiero è solamente quello di una buona amicizia. Le sue intenzioni non sarebbero malvagie di per sè, ma è lui che come persona mi piace meno rispetto a E.L. Lui non mollerà tanto facilmente la corte serrata che ti sta facendo, anche perchè diventerebbe una sorta di questione di principio anche, ma se tu davvero non sei interessata, dovresti proprio essere chiara e decisa subito. Solo così si metterebbe l'animo in pace perchè è anche testardo.

Tienimi informata degli sviluppi.
Saluti. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Grazie mille....

Messaggio  rainbow Lun 02 Apr 2012, 20:46

Ciao cara Lostris,
devo farti i miei complimenti davvero su come hai inquadrato il suo carattere: è tutto verissimo. Si, ha viaggiato tanto ed è un vero istrione...è una persona ottimista che ogni giorno si alza e ama il profumo della vita...lo so bene perchè ormai ci conosciamo da 14 anni, per questo vorrei chiederti un chiarimeto: 14 anni fa siamo stati insieme, c'è la possibilità che le carte ti abbiano rivelato il passato? Siamo amici da tanto tempo ormai che non mi sembrava il caso di puntualizzare il fatto che abiamo avuto una storia da ragazzini, ma leggendo il tuo consulto mi è venuto questo dubbio: ora abbiamo una buona amicizia, tanto che quando è finita la sua convivenza di 7 anni è venuto a raccontarmelo, ma ultimamente ho notato gli atteggiamenti che ti ho descritto in MP che prima non aveva...
Per quanto riguarda P: grazie per l'avvertimento!Io in realtà ho messo in chiaro già una volta le cose, ma se mi dici che il concetto non gli è chiaro lo rifarò!
Scusa se ti ho chiesto il chiarimento ma credo sia importante...
Ti abbraccio e ti ringrazio profondamente.
Rainbow
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 02 Apr 2012, 22:43

Sinceramente mi ero concentrata su presente e futuro... io credo che ci sarà ritorno di storia a questo punto...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  rainbow Mar 03 Apr 2012, 10:06

Caspita..anche se ti avevo chiesto di guardare non mi aspettavo il "cotto marcio"...va bene grazie: ti terrò informata su tutto!
Grazie ancora!
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Ciao Lostris

Messaggio  rainbow Lun 16 Apr 2012, 20:07

Ciao cara Lostris,
rieccomi qui: so che sono passate solo 2 settimane della stesura approfondita, per cui valuta tu senza problemi se ciò che ti dico ti sembra degno di essere approfondito: io sono rimasta malissimo per una cosa successa con E. L. e non solo alla luce della stesa che mi hai fatto: ti racconto...
Dopo che mi hai detto che lui è cotto marcio a che sarebbe stato molto cauto nell'esporsi con me, ho deciso di non fare nulla di avventato e di non invitarlo a prendere un caffè come era successo in precedenza ma solo di inviargli un semplice sms augurandogli Buona Pasqua (cosa che ho fatto con tutti i miei amici), e lui non ha nemmeno risposto, niente nemmeno uno squillo...ora, capisco che magari non ha credito o è impegnato ma almeno un sms con su scritto grazie dopo una settimana noo?!!Forse gli ho dato fastidio o vuole farmi capire che non è stato un pensiero gradito?Non so cosa pensare mi affido a te: prima blocca 20 auto per salutarmi e poi non rispinde nemmeno ad un messaggino di auguri pasquali?...Mi affido a te, se ritieni che non sia una cosa da vedere non preoccuparti: aspetterò altre 2 settimane per capire cosa gli frulla...
Grazie
Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty nuove domande

Messaggio  rainbow Mar 08 Mag 2012, 00:23

Ciao Lostris, rieccomi qui dopo un mese e più a chiederti:
1)cosa vedi con E.L: vedi sempre un ritorno di fiamma?
2) vedi una storia importante indipendentemente da lui?

Grazie mille
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Mag 2012, 12:52

Cortesemente mi rimandi i dati? Grazie.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty certo cara

Messaggio  rainbow Mer 09 Mag 2012, 13:20

se non ti scoccia te li mando in MP! Smile
Grazie mille
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 09 Mag 2012, 21:01

Ciao Rainbow, allora per quanto riguarda E. io vedo che ci sarà un nuovo incontro fra voi e si, il contatto lo vedo ancora, ma allo stesso tempo ora ti dico di stare attenta a lui come persona perchè c'è una lunetta che esce che mi piace poco. Sembra che sia uno che butta il sasso e ritira la mano, nel senso che vuole fare, incontrare, parlare, chiedere ma poi concretizza poco. Al momento di altre storie non ne vedo traccia dalle mie carte...per me sei tu che sei ancora bloccata per qualcosa che ti è successa di recente. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Cara Lostris

Messaggio  rainbow Gio 10 Mag 2012, 10:03

intanto ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità! Smile
Caspita: quindi non c'è da fidarsi nemmeno di lui?...Beh si sono bloccata per questi atteggiamenti tipicamente maschili di ambiguità e mancanza di chiarezza: se devo essere sincera sono abbastanza stufa...Se vuoi ti aggiorno appena ci saranno novità, ma una cosa è certa: se vuole fare qualche passo lo farà lui perchè io non farò nulla a questo punto non mi sembra il caso. Giusto per capire: la Luna potrebbe essere il fatto che sono abbastanza sicura che veda una ragazza (anche se non so quanto seriamente) o credi ci sia falsità di altro tipo?
Ti reputo la mia cartomante dell'amore per questo ti sarei grata se mi aiutassi a fare chiarezza (anche perchè concepisco la consultaione delle carte in questo modo) ma se non puoi rispondere non ti preoccupare: mi rendo conto che ognuno ha i suoi imegni e questo è un servizio gratuito...
Un abbraccio.
Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 10 Mag 2012, 12:57

Ti confermo che sta frequentando un'altra donna ma che con lei le cose non vanno benissimo...
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty grazie infinitamente

Messaggio  rainbow Gio 10 Mag 2012, 18:15

per la disponibilità!
Ti terrò aggiornata!
Rainbow
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Ven 11 Mag 2012, 13:13

Ok, a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow Ven 08 Giu 2012, 13:22

Ciao cara Lostris,
sono qui a chiederti se vedi novità in amore per me ed in particolare:

1) Se vedi ancora un "ritorno di fiamma" con E.L. ?

2)Come vedi i sentimenti di un'altra persona nei miei confronti: potrebbe nascere qulcosa di bello?
Grazie mille come sempre

PS: ti invio i dati in PVT
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 10 Giu 2012, 18:37

Ciao e scusami per l'attesa ma sono stata molto impegnata con questioni mie private. Allora con E.L. se non proprio ritorno immediato di fiamma, io comunque vedo il riprendere dei contatti ma ti ripeto ancora una volta di starci molto attenta perchè mi escono sempre le carte dell'ambiguità e di cose non dette o tenute nascoste. Non riesco a capire cosa, ma sono abbastanza sicura che sia la frequentazione di un'altra donna, con la quale però lui non sta bene perchè diciamo che lei gli sta dando un po' il tormento. Non escludo quindi che lui voglia ehmm emigrare su altri lidi...Per il resto, per quello che riguarda un'altra persona, come dici tu, quel che vedo è l'inizio di una bella frequentazione, ma per ora le cose andranno in questo modo. Vedo contatti attorno a te ed anche uscite, ma anche qua ti dico di stare attenta e di valutare bene la persona. Salutissimi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Ciao cara Lostris

Messaggio  rainbow Mar 10 Lug 2012, 10:48

Ciao carissima,
eccomi qui a chiederti se vedi per me novità in campo sentimentale: E.L. è completamente missing da 2 mesi ormai, mentre A. mi ha contattata ripetutamente per 20 gg di seguito e poi ha smesso (ma lui anche se dice di no è ancora impegnato ne sono sicura...)...Visto che ancora non c'è stato incontro con E. attenderò che si verifich,ino le tue previsioni, prima di chiederti nuovamente di lui..
Le domande visto che la situazione è incasinata, sono:

1) Vedi una storia bella in arrivo per me?
2) Vedi evoluzione positiva con A. (di cui ti manderò i dati in MP) o è una sola pure lui?
Gazie Smile
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 10 Lug 2012, 14:11

Ciao Rainbow, per quanto riguarda A., ti dico subito di lasciare perdere perchè secondo me non è storia. Le carte che mi escono sono piuttosto negative: da parte sua c'è simpatia e potrebbe anche nascere un'avventura cosiddetta da una botta e via, ma non vedo nulla di serio con questa persona. Guardando invece in generale tu conoscerai una persona con la quale iniziare una storia piuttosto solida ma verso fine settembre/inizio ottobre. Per il resto, come dice la mia amica Trivia, nun ce sta trippa pe' gatti.... Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Ciao Lostris cara

Messaggio  rainbow Mar 10 Lug 2012, 19:51

Grazie per la celerità e la schiettezza: ti terrò aggiornata come sempre!
Un bacio.
Rain Smile
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 11 Lug 2012, 01:22

A presto Very Happy Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Aggiornamenti

Messaggio  rainbow Lun 23 Lug 2012, 10:13

Cara Lostris,
eccomi qui a scriverti perchè è successa una cosa e vorrei mi aiutassi a fare chiarezza: ieri sono uscita a mangiare una pizza con un mio ex compagno di scuola...mentre eravamo lì a ridee e ricordare i vecchi tempi ho alzato la testa e chi mi mi sono trovata??E.L. con amici e fidanzata (credo) al seguito: erano al tavolo di fronte al mio!Ci siamo guardati ed io ho detto ciao, ma lui non ha isposto...ho pensato non mi avesse vista...la cena è continuata e poi dopo un'oretta buona io e il mio amico abbiamo deciso di andare a mangiare un gelato in un altro locale: gli sono passata davanti per uscire e l'ho salutato e lui non ha risposto nuovamente, non sapevo cosa dire perchè quando la fidanzata gli ha chiesto chi fossi lui ha risposto: "Nessuno" e si è voltato dall'alta parte come se non esistessi...Non rivedevi più il ritorno di fiamma come ad aprile, ma onestamente più che "riprendere i contatti" questo mi sembra un volerli chiudere definitivamente almeno da parte sua: era questo il contatto che vedevi?
Grazie

PS: so che è presto per una nuova stesa ma questa novità mi sembra vada a scombinare le previsioni...
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 23 Lug 2012, 11:35

Ciao Rainbow, il contatto che vedevo c'è ancora ma lui è stato bloccato perchè ha sentito o gli sono arrivate delle brutte voci e dei pettegolezzi su di te che non ha molto gradito. Dalle carte sembra che questi pettegolezzi siano completamente falsi ma che lui ci ha creduto. Inoltre si è trovato anche in una grossa situazione di imbarazzo con la ragazza e per questo motivo ha reagito da perfetto c....one con te. Io comunque per te vedo l'arrivo presto di un altro maschietto che riempirà la tua vita sai? e credo che non sia neanche tanto lontano... Saluti e a presto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Grazie mille Lostris

Messaggio  rainbow Lun 23 Lug 2012, 19:36

Grazie per avermi chiarito le idee: mi ha ferita sentimi definire "nessuno..." non so di che voci si tratti: io non ho fatto niente di cui dovermi vergognare...spero che questa nuova persona arrivi presto e soprattutto che sia quella giusta: vedremo a tempo debito insieme, nel frattempo un grazie ancora di cuore!
Rain
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Carissima Lostris

Messaggio  rainbow Mer 22 Ago 2012, 18:31

Bentornata cara Lostris,
eccomi a te per gli aggiornamenti.. Wink
Nell'ultimo mese sono uscita spesso con un amico di vecchia data, per il resto tutto tace...
1) C'è una pesona del passato che mi frulla nella testa da tanto, mi sono comportata da immatura con lui e spesso mi chiedo come sarebbe andata ta noi se non fossi stata tanto avventata...ma non so nemmeno se sia impegnato ora...come la vedi se "mi riavvicinassi" a lui?
2)C'è ancora una storia in arrivo per me o gli eventi si sono modificati?

Grazie mille

Rain

PS: ti invio i dati in MP
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 22 Ago 2012, 20:09

Scusami rainbow, se prendo te ad esempio e non me ne volere male perchè non ce l'ho con te. Infatti parlo per tutte: ma possibile che andiate a rinvangare gente del passato che ormai non vedete nè sentite più per sapere come sarebbe andata se...?? Ma lo fate apposta per farci fare stese a vanvera? Se son chiuse le storie, son chiuse no? Ok vediamo come sarebbe andata se... anche se mi sembra una stesura assurda. Allora con C. mi viene fuori che comunque non sarebbe andata la storia perchè ti avrebbe anche lui nascosto delle cose... non escludo che potrebbe rinascere un'amicizia ma solo se fossi tu a cercarlo. L'unica è che non mi appare come una persona particolarmente stabile emotivamente. Passando all'altra domanda piu' seria io la storia in arrivo la vedo ancora decisamente, ma prima dovrai toglierti dalla mente ogni legame con situazioni passate... Io credo che avverrà un incontro verso metà/fine settembre. Fammi sapere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Grazie cara Lostris

Messaggio  rainbow Gio 23 Ago 2012, 19:43

Grazie per avermi fatto la stesa: sai, a volte in momenti particolarmente neri capita di ripensare al passato con nostalgia e magari idealizzarlo...mi sono espressa male: più che altro volevo sapere se sarebbe stato propenso a riprendere i contatti, visto che io stupidamente ho chiuso tutto anche la possibilità di dirsi ciao come stai...poi le cose nascono da sole se è scitto che nascano..! Wink
Allora ti scriverò quando incontrerò l'omino che hai visto, nel frattempo ti abbraccio!
Rain Smile
rainbow
rainbow

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW Empty Re: STESURA APPROFONDITA PER RAINBOW

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.