TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X lotris lavoro. Primo consulto

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 21 Nov 2020, 21:35

Ciao Fresna, allora per quello che concerne il lavoro, nel giro di un paio di mesi, secondo me, verrai convocata da un uomo per fare un colloquio di lavoro che si rivelerà quello giusto. Come tempistiche non ti saprei dare cose precise, ma penso verso metà gennaio . Fammi sapere ... Per i soldini in arrivo, al momento non me ne escono. Anzi, okkio alle spese da parte di tuo marito/compagno. A presto Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Lavoro

Messaggio  Fresna Mar 10 Mag 2022, 16:19

Ciao Lottis.
Sono Manuela 15/03/85. Vorrei chiederti se vedi un trasferimento nel mio stesso settore del mio collega Dario 01/04/81. Abbiamo chiesto favori a tante persone importanti per ottenerlo ma non capiamo quale sia stato il vero motivo di questo blocco perché sarebbe già dovuto avvenire il 1 aprile. Io e lui cmq abbiamo i a storia insieme.
Ora abbiamo chiesto a un altra persona. Ci riusciremo?

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 15 Mag 2022, 19:58

Ciao Fresna, il trasferimento secondo me avverrà anche se non so dirti i tempi esatti (penso in autunno/inverno). Il motivo per il quale c'è stato questo rallentamento è dovuto al fatto che avete coinvolto troppe persone nella faccenda. 
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  Fresna Dom 12 Giu 2022, 17:15

Ciao in settimana dovrebbe stando a quello che ci hanno promesso avvenire questo trasferimento.cosa mi sai dire a riguardo? Lo vedi anche tu o ci stanno prendendo ancora in giro? Se lo vedi vedi se questo può giovare a rafforzare il nostro rapporto?
Dario 01/04/81 e Manuela 15/03/85

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 15 Giu 2022, 14:38

Ciao Fresna, sinceramente mi dispiace deluderti ma le carte il trasferimento non me lo segnalano tanto vicino nel tempo. A me esce che le cose di concretizzeranno davvero dopo le vacanze estive. Un saluto e a presto.
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  Fresna Gio 23 Giu 2022, 07:04

Ciao Lotris. Trasferimento avvenuto già da un paio di giorni!
Per fortuna ti sei sbagliato!😊

Fresna

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.02.17
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 23 Giu 2022, 10:12

Meglio così; a volte fa piacere sbagliarsi nelle stese. Ottima cosa il trasferimento, così potrai "tormentarlo" più da vicino ehehehe. Comunque sono femminuccia, quindi casomai mi sono sbagliatA Smile
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

X lotris lavoro. Primo consulto - Pagina 2 Empty Re: X lotris lavoro. Primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.