TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animazione primo consulto con te lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  ila20 Mar 28 Feb 2017, 22:39

Ciao lostris sono Ilaria , vorrei chiederti se verrò chiamata a breve per fare l animatrice questa estate :* grazie

ila20

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Re: Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 01 Mar 2017, 15:29

Ciao Ila, per la chiamata credo che la riceverai sicuramente per il corso, ma probabile che ti chiedano soldini per questo corso e che a te la loro richiesta possa sembrare davvero eccessiva. Mi esce la carta che indica soldi spesi. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Re: Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  ila20 Mer 01 Mar 2017, 15:38

Lostris ho già fatto il corso. Volevo sapere se mi chiamano e mi dicono che sono stata presa.
I soldi si possono riferire al fatto che il viaggio devo pagarmelo io per andare nel villaggio. Giusto ??

ila20

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Re: Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 01 Mar 2017, 17:24

Può anche essere, ma oltre alla chiamata che usciva (carta del giudizio che indica di solito comunicazioni con accanto il sole che rende il tutto piuttosto positivo) io vedevo dei soldi per un qualcosa relativo ad apprendimento. Quindi ho pensato un corso o qualcosa del genere. Non mi escono soldi relativi a viaggi ma per apprendimento.

Ti ricordo però che da regolamento non puoi chiedermi domande di approfondimento se non sono passati 15 giorni.

Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Re: Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 01 Mar 2017, 17:28

Allora, ragazze, Ila e Lostris ... ricordo ad entrambe che per regolamento GLI APPROFONDIMENTI DOPO LA STESA NON SONO CONSENTITI.

Per questa volta, passi, dato che tu, Lostris, le hai già risposto ... ma la prossima vi prego VIVAMENTE di attenervi al regolamento del forum.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Re: Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 01 Mar 2017, 17:31

Ok boss Very Happy eeheheh
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1825
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animazione primo consulto con te lavoro Empty Re: Animazione primo consulto con te lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.