TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notizie su di lui

3 partecipanti

Andare in basso

notizie su di lui Empty notizie su di lui

Messaggio  saloua Ven 26 Ago 2016, 18:33

Ciao Cordelia,

ecco, vorrei intanto aggiornarti riguarda Ferid 05/4/56 e il famoso viaggio che dovevamo fare insieme dal figlio che sta all'estero alla fine è andato da solo . io lo saputo dalla sorella lui all'inizio me la tenuto nascosto.. è andato per affari e per scaramanzia non ha voluto dirmi che genere di affare vuole avviare li..mi ha detto anche, e questo prima di partire, che lo fa per noi due si è stufato di stare al paese dove vive a causa della moglie che lo stressa troppo e lo controlla,..

ecco intanto se vedi la riuscita di questo nuovo lavoro che ha in mente?
e se posso chiederti del perché durante questo mese di permanenza dal figlio non mi ha chiamata neanche una volta?..non posso credere che non ha avuto 5mn di tempo per fare una telefonata..!!

lui dovrebbe rientrare domani

saloua 12/3/62.

Grazie di cuore.

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

notizie su di lui Empty Re: notizie su di lui

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 26 Ago 2016, 18:50


E'già la seconda volta che PUR SAPENDO BENISSIMO che io mi occupo solo dell'amore provi a farmi domande che non riguardano quell'argomento.Eppure dovresti conoscerlo il regolamento,no???? Ho immediatamente segnalato all'Admin questa tua ENNESIMA scorrettezza
e mi auguro che prenda provvedimenti.Per quanto riguarda me questa è l'ultima stesa che ti faccio,mi rifiuto di continuare a seguirti e la mia decisione è DEFINITIVA.

Le mie carte vedono che quest'uomo ti sta solo tenendo buona facendoti promesse a vuoto.Si farà vivo ma non cambierà proprio nulla.
E' vero che lui è stufo e deluso però sua moglie non si farà mettere da parte tanto facilmente.Sono mesi che lui si barcamena fra voi due e ti fa promesse che sa benissimo di non poter mantenere.Alla fine durante un litigio tutto questo verrà fuori e verrà anche fuori che lui ti sta prendendo in giro
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

notizie su di lui Empty Re: notizie su di lui

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 27 Ago 2016, 11:51

Ciao saloua, mi è stato segnalato il problema da Cordelia e devo dire che, controllando lo storico del forum, sono ormai molte le volte che ti abbiamo (prima Trivialozzo e poi io) ripresa ma che tu continui bellamente a fregartene del regolamento di questo forum. Sei stata anche bannata diverse volte per 5 giorni eppure niente. Sono spiacente ma a questo punto, anche per rispetto di altri utenti che sono ligi al regolamento, devo bannarti definitivamente da questo forum. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

notizie su di lui Empty Re: notizie su di lui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.