TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notizie per il lavoro

Andare in basso

notizie per il lavoro Empty notizie per il lavoro

Messaggio  Ospite Mar 26 Giu 2012, 19:20

Ciao Holly, Anna mi segue per l'amore, posso chiederti qualcosa sul lavoro? Credo che Selita non sia più nel forum....le ho scritto una volta, e dopo circa un mese una seconda, ma alla seconda non ha risposto.
I miei dati: M 13/09/59. Sono all'estero per studiare ma i soldi stanno per finire e cerco un lavoro...cosa mi puoi dire? grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

notizie per il lavoro Empty Re: notizie per il lavoro

Messaggio  Surya Mar 26 Giu 2012, 20:20

Ciao Athena,
A parte il fatto che Holly non accetta nuovi utenti e che per cambiare cartomante bisogna scrivere a Trivialozzo se non si riceve risposta entro un mese dalla richiesta, ma non certo dopo soli quattro giorni Very Happy...Comunque... Selita è attiva sul forum. Le hai chiesto un consulto appena qualche giorno fa...Un poco di pazienza e ti risponderà appena possibile. ( è un forum, non una chat eheh e le cartomanti hanno pure le loro cosucce da sbrigare eheh)
Ti rimando al tuo topic nella cartella di Selita: https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t5907-notizie-sul-lavoro#37
Baci
Surya - moderatrice

_____________________________________________
sunny
Surya
Surya

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

notizie per il lavoro Empty Re: notizie per il lavoro

Messaggio  Ospite Mar 26 Giu 2012, 21:11

Mi era sembrato di leggere un post che diceva che la sezione di Selita è momentaneamente sospesa...mi sono sbagliata? ok.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

notizie per il lavoro Empty Re: notizie per il lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.