TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Cordelia

2 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ciao Cordelia - Pagina 3 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Laura Gio 10 Set 2020, 21:15

Ciao Cordelia, coronavirus o no la mia situazione è sempre la stessa. Mi capitano tutti maschi fidanzati che cercano svago, figurati se ho tempo da perdere. Vedi un incontro interessante? Grazie.

Laura

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia - Pagina 3 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 11 Set 2020, 08:45



Entro la fine di quest'anno , massimo entro gennaio , conoscerai un uomo che ti farà ben sperare ma dovrai vedertela con una donna molto gelosa interessata a lui che ti creerà diversi problemi. Comunque lui non è proprio un giglio di campo , tende a essere piuttosto bugiardo o quanto meno a omettere le cose oppure raccontarle facendo sempre la figura della vittima o di quello che ha ragione. Ti ci vorranno diversi mesi per capirlo ,però.

Potrai riscrivermi a partire dall'11 ottobre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia - Pagina 3 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Laura Mar 27 Ott 2020, 12:26

Buongiorno Cordelia, come stai? Ho conosciuto un uomo maturo molto interessante, purtroppo non so la data di nascita ma indagherò. Vedi qualche novità in amore? Certo già era difficile conoscere persone prima di questo virus ora figurati questo uomo spuntato dal nulla mi sembra un extraterrestre. Laughing
Grazie

Laura

Laura

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia - Pagina 3 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 27 Ott 2020, 17:54


Da molto tempo tu desideri una storia seria e questo se non stai attenta potrebbe portarti a prendere abbagli.Con la persona di cui mi parli vedo una frequentazione però è bene che tu non parta in quarta : c'è una donna nella sua vita che non è una bella persona e potrebbe crearti seri problemi , come già ti ho detto in passato.

Potrai riscrivermi a partire dal 27 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia - Pagina 3 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.