Ciao Cordelia

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 01 Ago 2018, 13:37

In un futuro non troppo lontano ( fra circa 3/5 mesi secondo le carte) conoscerai una persona che ti attrarrà parecchio ma non è libero e per te si rivelerà una delusione e anche soffrendoci lo allontanerai. Altro le carte non vedono.

Potrai riscrivermi a partire dall'1 settembre
Cordelia Cartomante

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Laura il Mer 05 Set 2018, 12:13

Buongiorno Cordelia, sento spesso il mio ex (ti mando i dati in privato), purtroppo non mi rimane indifferente. Che ne pensi?
Grazie

Laura

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 05 Set 2018, 16:08

A te ritornare con quest' uomo non dispiacerebbe affatto, ma non ti fare illusioni , le cose fra voi sono ferme e vedo anche un'altra donna. Continuo a vedere l'altro uomo che conoscerai e che ti attrarrà e ti confermo che non è libero. Del resto sai meglio di me che una minestra fredda non si riscalda, quindi ti consiglierei di accantonare il tuo ex DEFINITIVAMENTE e guardare avanti, anche se la solitudine pesa.

Lui ha sofferto quando vi siete lasciati e anche se può capitargli di pensarti vuole archiviarti,anche perchè ritiene che tu non ti sia comportata per nulla bene nei suoi confronti. (Chiariamo un punto: questo è quello che mi dicono le carte e io te lo riporto fedelmente!).In futuro si innamorerà della donna che ho visto nella tua stesa e sarà anche una bella sbandata, ma si renderà conto che c'è un altro più giovane di lui e ci rimarrà molto male.Le carte non mi dicono se questa donna sta con quest'altro oppure se anche lui è interessato a lei.

Potrai riscrivermi a partire dal 5 ottobre

Cordelia Cartomante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: