TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento

2 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento Empty Aggiornamento

Messaggio  Waste Sab 04 Giu 2016, 21:32

Ciao, sono passate due settimane. Io non sto tanto bene (mi manca, sono arrabbiata per come mi ha trattata, ma soprattutto mi sento in colpa per non aver saputo godermi il momento e per non essere stata in grado di farlo innamorare, perché a me piaceva davvero). Vorrei chiederti un aggiornamento. In questo periodo lui non si è mosso e io sono in attesa (per questo odio l'amore, è sempre sinonimo di frustrazione per me, non sono mai tranqullia perché o non vengo ricambiata o lasciata). Volevo chiederti se vedi Luca, 14 febb 77 muoversi verso di me, vanessa 14 sett 1987. La rabbia è purtroppo una fase del lutto. Non ho accettato la perdita per un mese e mezzo, sperando. Ora mi tocca farci i conti, perché non lo vedo tornare. A momenti vedo solo le cose brutte, altri momenti solo quelle belle.
Ci sarà una seconda occasione per noi?
Un modo nuovo di vedersi?
So che non dovrei sperare, ma è più forte di me. Potendo gli scriverei, ma forse farei peggio.
Mi manca tanto....

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 05 Giu 2016, 12:26

Ciao Waste, le carte mi segnalano contatto da parte di lui ma molto molto più in là. Per ora ha deciso di evitarti come la peste, purtroppo, perché pensa che tu voglia "imbrigliarlo" e che alla fine vuoi limitare la sua libertà. Non mi escono altre donne vicino a lui, quindi non è di libertà di fare il cretino con altre quella di cui sto parlando, ma proprio di libertà di fare quel che vuole quando vuole. Per ora non vedo ritorni. Più avanti qualche contatto, ma lui ama troppo la sua libertà. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty grazie

Messaggio  Waste Dom 05 Giu 2016, 15:25

Grazie. Il fatto è che non chiedevo molto. Il fatto di frequentarsi implica vedersi, parlarsi, conoscersi.....Io ora ci sto male. Sono sempre stanca, nervosa, arrabbiata, piango. Non so come riprendermi...non è giusto che mi abbia trattata a quel modo per i suoi "capricci"

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Aggiornamento

Messaggio  Waste Gio 23 Giu 2016, 13:32

Ciao, mi sa che son passate altre due settimane. Di L. Nessun contatto. Ho provato a scrivergli ma non mi ha risposto. Nel mentre ho trovato lavoro, provo ad andare avanti. Vorrei però chiederti se lui si rifarà vivo... Insomma se ci sta ripensando. L. 14 febb 77, io son v. 14 sett 87. Grazie

Waste

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 24 Giu 2016, 22:43

Ciao Waste, ci saranno altri contatti fra voi. Lui al momento sembra sondare un po' le tue reazioni per capire cosa può fare e non fare, cosa può proporti e non. I contatti veri mi escono più avanti. Comunque non aspettarti nulla di che perché le carte mi dicono che non è affidabile per nulla. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Empty Re: Aggiornamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.