TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritornerà?!?!

2 partecipanti

Andare in basso

Ritornerà?!?! Empty Ritornerà?!?!

Messaggio  sweet25 Mer 02 Set 2015, 17:57

Ciao Cordelia,piacere di conoscerti,un mesetto e mezzo fa ho litigato con il mio fidanzato Crying or Very sad e vorrei gentilmente sapere se vedi il suo ritorno,come stanno proseguono le cose? Ti mando i dati in mp. Grazie per la tua disponibilità. Un bacione grande

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà?!?! Empty Re: Ritornerà?!?!

Messaggio  Cordelia Cartomante Mer 02 Set 2015, 18:21

Attenta alla gelosia, perchè se la manifesti complicherai ancora di più la situazione,che già bella non è per nulla! Problemi comunque non è che non ce ne fossero e venivano dalle vostre famiglie che interferivano ,quindi possiamo dire che questo litigio non è arrivato inatteso. Io vedo che la madre di lui è un grosso ostacolo qui e almeno per ora non vedo ritorni di sorta.

A lui di questo litigio e del conseguente allontanamento dispiace ma sembra aspettare che il primo passo lo faccia te, come se lui non fosse responsabile di nulla e come se non fosse da tempo che permette ai suoi parenti di interferire. Anche le sue carte di ritorno o contatti non parlano.

Sentiamoci fra un mese per vedere se è cambiato qualcosa.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà?!?! Empty Re: Ritornerà?!?!

Messaggio  sweet25 Lun 05 Ott 2015, 13:08

Ciao carissima Cordelia,
eccomi di nuovo a scriverti,per vedere se si sta smuovendo un po' la mia situazione con il mio fidanzato,devo dirti che ho ricevuto dei messaggi anonimi,ma non so se sia lui,comunque le mie domande sono,vedi il suo ritorno? Come stanno proseguendo le cose? Ti mando i dati in mp. Grazie per la tua gentilissima disponibilità. Un bacione.

sweet25

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà?!?! Empty Re: Ritornerà?!?!

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 05 Ott 2015, 16:17


Verrai a sapere (ma non subito) che dietro a questo litigio c'è una donna,ovvero la madre di lui.Questa donna per gelosia ti ha lavorato contro da mesi. Dubito che dietro a questi messaggi anonimi ci sia lui.

Le carte di lui mi confermano che dietro la rottura c'è sua madre,che lui pensa di contattarti,ma al tuo posto non esulterei:SE lo fa lo fa solo per sesso,non per amore.In passato lui ti ha amata,pensava anche di fare sul serio, ma la tua gelosia lo ha deluso e ha fatto sì che l'amore venisse sostituito dalla pura necessità fisica.Lui,ripeto,sta pensandoci a questa cosa, ma sappi che per lui tu saresti solo uno sfogo e null'altro (ti va bene essere trattata così?pensaci!) e che sua madre ci sarebbe sempre e comunque.
A questo punto la decisione è solo tua.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà?!?! Empty Re: Ritornerà?!?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.