ritornerà..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ritornerà..

Messaggio  diana il Ven 26 Apr 2013, 16:08

Salve Lastris, se posso chiedo se M. riprenderà i contatti con me in qualche modo.
E' da tempo che è sceso il silenzio da parte sua e non capisco se è un allontanamento definitivo e quindi farmene una ragione, o solo una pausa di riflessione.

Grazie, mando i dati in mp

diana

Tornare in alto Andare in basso

Re: ritornerà..

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 27 Apr 2013, 18:13

Ciao Diana e piacere di conoscerti. Le carte mi dicono che lui al momento sta bloccato forte; forse qualche storia andata male in passato l'ha reso parecchio chiuso in sè stesso, secondo quel che vedo. Il blocco può anche essere relativo a questioni lavorative perchè comunque la carta dell'appeso indica qualcosa che non dipende dalla sua volontà. Io vedo però che nella stesa ci sei tu e c'è anche un'altra donna che gli ronza attorno ed alla quale lui appare poco interessato ma lei lo tampina sul lavoro forse e comunque gli sta creando una situazione di attaccamento. Ma tu e lui avete litigato di brutto??? Lui ti pensa, ma c'è questa donna di mezzo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

evanescenza..

Messaggio  diana il Lun 27 Mag 2013, 18:48

Salve Lostris, rieccomi dopo un pò, rassegnata ma speranzosa per M. di cui ti parlavo. La situazione non è cambiata di molto.. lui appare e scompare come una magia, soprattutto se sono io a chiedere notizie. Certo non è il massimo, però io continuo a crederci, pensi che qualcosa migliorerà in un prossimo futuro?.
Mando i dati in mp.

Grazie mille! sunny

diana

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 27 Mag 2013, 20:50

Io questa volta (ho rifatto stesa due volte) continuo a vedere che le cose in maniera molto positiva per voi, ma solo dopo un primo momento in cui lui ti sembrerà più indifferente e freddo e, forse, anche allontanarsi. E' un tipo parecchio riflessivo e che ha bisogno di tempo prima di prendere le sue decisioni ed elaborare i suoi pensieri e sentimenti, quindi se vuoi davvero questo ragazzo, devi lasciargli i suoi tempi. Le carte sono ottime, devo dire Very Happy Attenta però che 'sta donna si mette in mezzo ... Chi è? saluti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

attesa..

Messaggio  diana il Sab 29 Giu 2013, 19:28

Ciao Lostris, se posso vorrei riesaminare questa speranza per M. che continua, senza fatti di rilievo , ma con un rintocco ogni tanto di presenza ed amicizia. Mi sembra di avere tutti i motivi per continuare a credere in possibili sviluppi positivi , se non altro di amicizia e di rapporto umano. Insomma.. continuo a sperare, credi sia invano?

Mando i dati in mp.

Grazie per la disponibilità di sempre. I love you

diana

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Dom 30 Giu 2013, 14:42

Ciao diana, io vedo che come pensieri per te è molto instabile. Vedo che sentimenti di amicizia ce ne sono, ma non vedo proseguire il rapporto al di là di un'amicizia. Io vedo che al momento ha contatti con un'altra donna, con la quale però non c'è grande passione, ma stanno assieme o sono interessati l'uno all'altra anche per altre ragioni. Una grande amicizia fra voi comunque la vedo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

forse chi la dura la vince..

Messaggio  diana il Lun 22 Lug 2013, 12:39

Salve Lostris, è passato un pò di tempo e non me la sento di lasciare perdere M. anche perchè ci ho messo molto impegno e volontà nel tenere vivo il contatto e l'amicizia con lui... Vedi forse qualche progresso anche nel futuro, continuando a coltivare il rapporto o pensi sia il caso di guarire da questa speranza..
Mando i dati  in privato.

Grazie!sunny

diana

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 22 Lug 2013, 14:31

Mah io sinceramente dalle carte che sono uscite continuo a vedere sentimenti tiepidini da parte di lui nei tuoi confronti e continua ad uscirmi la carta di un'altra donna se non altro costantemente nei suoi pensieri. Un miglioramento lo vedo molto più avanti, ma la nascita di una vera storia al momento non me la sento di dire che ci sarà. Vedremo più avanti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 03:46

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: