TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio  dsw83 Dom 17 Mag 2015, 20:24

ciao lostris
la mia domanda riguarda l amore,sono perso per una ragazza da mesi,l inizio andava tutto bene ma da qualche mese è cambiato tutto litighiamo spesso,dopo che mi sono dichiarato,non si fida di me crede che cerco il divertimento ho fatto di tutto per dimostrare il contrario,ma nulla, in più sta la sorella che mi rema contro,non capisco il motivo, e ormai non so più che fare se buttare tutto dietro le spalle o continuare sperando che cambi idea nei miei confronti,in più durante un litigio mi ha confessato che esce con un altro uomo,ora non so se sia vero o falso.......riuscirò a far nascere questo amore tra noi o sarà solo una semplice amicizia??aspetto un tuo consiglio,ti mando i dati miei e anche della sorella in mp

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 18 Mag 2015, 09:39

Ciao dsw83. la ragazza di cui mi chiedi, secondo le mie carte, è rimasta molto scossa da una storia del suo passato finita male e di conseguenza diffida degli uomini. Le carte segnalano quindi che è piuttosto difficile che possa uscire con qualcuno. Questa sua diffidenza è accentuata dalla sorella la quale, per invidia, non la vuol vedere con nessuno. Dato che purtroppo la ragazza che ti interessa si lascia molto influenzare da questa sorella secondo me è difficile che possa esserci qualcosa fra voi, almeno adesso. In futuro è possibile ma non sicuro che qualcosa possa cambiare, ma io mi guarderei intorno e volterei pagina. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1828
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  dsw83 Lun 18 Mag 2015, 10:12

Grazie per la risposta,si lei è rimasta molto delusa da una storia del passato.......proveró a voltare pagina

dsw83

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.05.15

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.