TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto....

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto.... Empty Primo consulto....

Messaggio  87monnie87 Mar 20 Apr 2021, 14:29

Ciao Marinella,
Molto piacere...io sono Monnie e sono una nuova utente...
Come va? Spero tutto bene!
Mi permetto di disturbarti per chiederti il primo consulto...

Ti spiego un po' la situazione...
Premetto di essere impegnata da diversi anni ma purtroppo negli ultimi mesi sta attirando parecchio la mia attenzione un collega...
Collaboriamo da circa un'annetto, ultimamente mi sembra che da parte di tutti e due ci sia la voglia di conoscerci un po' di più, ci stuzzichiamo e parliamo davvero molto...

Vorrei capire cosa pensa di me (se lo attraggo fisicamente e mentalmente per esempio) e se succederà in futuro qualcosa di fisico tra noi (un bacio per esempio)...

Lo so che non dovrei avere questo atteggiamento visto che sono già impegnata..ma purtroppo la situazione è questa....

Ti ringrazio già in anticipo per il tempo che mi dedicherai...
Ti mando i dati in provato
Buona giornata....Monnie

87monnie87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  MARINELLA Mar 20 Apr 2021, 16:45



Le mie carte mi dicono che in futuro fra voi ci sarà un chiarimento riguardo alla situazione che si sta creando ,un chiarimento che diventerà una discussione fra voi. Il motivo della discussione sarà che qualcuno si è accorto che fra voi c'è feeling e quindi girano o gireranno voci su voi due nell'ambiente di lavoro ,una cosa piuttosto frequente in certi ambienti e parecchio antipatica. A te una storia con lui non dispiacerebbe anche se non sei libera, però è molto meglio se non ti sbilanci con questa persona , per evitare problemi a lui e a te.

Il fatto che tu non sia libera lo frena e lo frenerà parecchio , non posso escludere che fra un po' lui si dimostri più freddo con te.Da quello che vedo dal suo passato gli è già successa una cosa analoga , ovvero di provare attrazione per una persona e sottovalutare il fatto che non fosse libera.Il fatto che sul lavoro possano girare voci su di voi gli darà molto fastidio , anche perchè lui per te non prova sentimenti importanti (questo si capisce dal fatto che , mentre nelle tue carte la figura che indica lui compare quasi subito , nelle sue carte non compare assolutamente la carta che indica te).
In buona sostanza sviluppi fra voi non ne vedo.
Se vuoi potrai riscrivermi a partire dal 5 maggio per monitorare la situazione
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  87monnie87 Mar 20 Apr 2021, 16:59

Per ora ti ringrazio davvero molto. Farò tesoro dei consigli che mi hai dato. Ti terrò aggiornata e magari ti scriverò dopo il 5 maggio per controllare la situazione. Grazie ancora. Buona giornata...

87monnie87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  87monnie87 Mer 05 Mag 2021, 10:07

Buongiorno Marinella, eccomi qui puntuale a chiederti se puoi per cortesia monitorare la mia situazione per vedere se ci sono novità.

Innanzitutto come stai? Spero tutto bene!

Ci tengo a dirti che ho ascoltato i tuoi consigli, ho cercato di essere più fredda con lui quando siamo di fonte a dei colleghi per evitare problemi, lui però mi sembra quasi "peggiorato" in questa situazione, sembra che lui mi cerchi di più, viene spesso nel mio ufficio e non se ne va più....

Io non so più che pensare....
che dicono le carte in merito a questo nostro rapporto? Inoltre, vorrei capire cosa pensa di me, le sue opinioni sul mio conto.

Ti ringrazio come sempre per la disponibilità ed il tuo tempo. Ti auguro una buona giornata...


87monnie87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  MARINELLA Mer 05 Mag 2021, 11:44


Le mie carte indicano che il tuo attuale legame non ti soddisfa , ci sono parecchie tensioni e che per te il lavoro è una considerevole distrazione , nonchè un mezzo per mantenere la tua indipendenza economica.La tua attrazione per quest' uomo è una sorta di ribellione , un modo per dire: 'Ci sono anch'io!', per rivendicare attenzioni che forse dal tuo compagno non hai , ma devi stare molto attenta perchè la tua insoddisfazione potrebbe portarti a lanciarti avventatamente in qualcosa che al momento non si può assolutamente definire una storia.In futuro la tua attrazione per questa persona crescerà fino a farti pensare di essere innamoratissima , però è bene che tu non ti sbilanci ,anche perchè in definitiva questa persona non la conosci bene , non sai se è come si mostra o se nasconde qualcosa.Cerca di essere più obiettiva e soprattutto non abbassare la guardia!

In futuro lui sarà parecchio innervosito da certe voci che gireranno su di voi ed è anche possibile che non subito ma si allontani.Da te è attratto ma in passato per una situazione analoga ha avuto problemi e difficoltà che adesso non intende sperimentare di nuovo. Francamente dalle carte , e mi pareva di avertelo già detto l'altra volta , non lo vedo innamorato di te . Lo attrai , gli sei simpatica , ti cerca , ma sa bene che non sei libera e quindi non va oltre , anche perchè non vuole suscitare eventuali gelosie nel tuo compagno.
La sola cosa da fare è monitorare la situazione come stiamo facendo.
Potrai riscrivermi a partire dal 20.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  87monnie87 Mer 05 Mag 2021, 12:21

Ciao Marinella, hai azzeccato parecchie cose...davvero! Mi serviranno come spunto di riflessione!
Mi calmerò come mi hai consigliato e cercherò di essere più obbiettiva prima di finire nella situazione che hai descritto. Ti ringrazio ancora ed eventualmente ci sentiremo dopo il 20 maggio. Buona giornata...e grazie!

87monnie87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  87monnie87 Gio 20 Mag 2021, 15:18

Ciao Marinella, eccomi qui per chiederti se puoi cortesemente monitorare la situazione.
Vorrei capire se le voci che girano/gireranno sobo/saranno alimentate da un uomo o da una donna. Vorrei capirlo per cercare di stare il più in guardia possibile.
Inoltre vorrei capire che persona è veramente lui, se è davvero come dice oppure se non ci si può fidare.
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherai. Ti auguro una buona giornata.

87monnie87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  MARINELLA Gio 20 Mag 2021, 17:06


Tu ti stai attaccando sempre di più a questa persona e vorresti una storia con lui anche se non sei libera , però in futuro io vedo problemi e una discussione fra voi.Riguardo ai pettegolezzi ti dico che già stanno circolando , ma dalle tue carte non si capisce chi li fa circolare. Vedremo se dalle carte di lui si capisce di più.Riguardo al futuro le tue carte sono piuttosto negative:questa tua infatuazione ( mi dispiace , ma questo è , non mi sono uscite carte che indichino un sentimento serio da parte tua) alla lunga ti porterà sofferenza e basta.

Lui ha molto bisogno di questo lavoro perchè la sua situazione economica non è florida e il fatto che possano esserci pettegolezzi su di lui in ambito lavorativo , per invidia o cattiveria , lo infastidirà enormemente.Come credo di averti già detto ha già vissuto questa situazione e ritrovarcisi ancora è quello che non sopporta.Lo percepisco come una persona sensibile , riservata , che non ama l'attenzione su di sè.Non mi pare un bugiardo , non mi sembra che nasconda chissà cosa. Donne nella sua vita non ne vedo , forse perchè questa sua riservatezza lo fa sembrare scostante oppure in questo momento sta bene da solo e non sente la voglia nè il bisogno di un legame.Ci sono persone così.
Non ho visto nemmeno nelle sue carte chi fa questi pettegolezzi , ma la mia sensazione a pelle ( a cui do molto retta , perchè difficilmente si sbaglia) è che solo una donna potrebbe fare questa cosa , qualcuno a cui tu non piaci punto.
Dico così perchè i pettegolezzi sono sempre stati più evidenti nelle tue carte che nelle sue , come se qualcuno volesse colpire te.

Potrai riscrivermi a partire dal 3 giugno
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  87monnie87 Ven 21 Mag 2021, 10:32

Buongiorno e grazie per l'aggiornamento. Ho il sospetto riguardo a due colleghe, solo loro potrebbero fare ciò, starò in guardia, non voglio che si creino problemi e che la situazione peggiori. Grazie ancora e buona giornata.

87monnie87

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.04.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto.... Empty Re: Primo consulto....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.