TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER EVASARA

2 partecipanti

Andare in basso

PER EVASARA Empty PER EVASARA

Messaggio  MARINELLA Mer 29 Apr 2015, 08:49

Le carte che mi escono sono preoccupanti , devo dire che raramente ho visto carte così.

Questa persona per cui mi chiedi mi esce come autoritaria , manipolatrice , violenta e una carta in particolare mi dice che ti ha anche picchiata. Vedo anche una carta che mi dice che tu hai chiesto o chiederai un aiuto legale per questo, perchè non c'è altra via.

Questa persona  lo vedo avvolto in una nebbia rossa , e questo significa che è carico di una grandissima rabbia nei tuoi confronti , rabbia che non sa come sfogare.

Ai suoi occhi tu lo hai tradito , mentre intorno a lui ci sono diverse donne: una è una parente l'altra una persona che per lui ha contato in passato , poi c'è una donna più giovane .Il ruolo di quest'ultima non è chiaro , non si capisce se lui le sta  girando intorno;sicuramente con questa ex ci sono rapporti che c'erano anche quando c'eri tu. Ci sarebbe da chiedersi come mai questi si sono lasciati , visto il rapporto che hanno.

Lui va parlando male di te , dice che se vi siete lasciati la  colpa è tua e recita la parte del pover' uomo vittima (parte che le carte mi dicono sa recitare molto bene).E' decisissimo a riprenderti ma per fartela pagare , non per amore , quindi in futuro ti proporrà di tornare insieme , usando anche ricatti emotivi.

Secondo le carte tu dici sì che è finita , ma in realtà vuoi tornare con lui e quindi finirai per farlo , esponendoti così di nuovo al pericolo che quest' uomo stavolta non si fermi.

Io come donna ti consiglierei di non farlo , ma la decisione spetta soltanto a te
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

PER EVASARA Empty Re: PER EVASARA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 29 Apr 2015, 10:32

Ciao Evasara, ciao Marinella,

ricordo ad entrambe, ma in particolare ad evasara, che le domande VANNO FATTE IN PRIVATO e per questa volta, dato che Marinella ti ha risposto passi, ma  prossima volta evasara dovrò prendere provvedimenti come Admin ... scusa ma il Regolamento è Regolamento e ho scritto diverse volte che in privato vanno inviati SOLO I DATI. Se non ti "bacchettassi" come bacchetto tutte, non sarei un'Admin seria.

Marinella, ti pregherei di avvisarmi, quindi, quando ricevi domande in privato e di non rispondere ma di indicare alle utenti che la domanda va scritta in pubblica.

Salutissimi.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.