TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Domanda sull'amore

Messaggio  Katty Mar 14 Ott 2014, 20:36

CiaoMarinella e benvenuta! Mi seguiva Trixy per l'amore..........ora ci sei tu! Piacere!Desidero sapere se lui con cui sto da quasi un anno sta pensando ad un matrimonio considerando che andiamo d'accordo e non ci sono problemi.Tu cosa vedi? Ti mando i dati in mp! Grazie cara! Smile

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Ospite Mar 14 Ott 2014, 21:40


L'amore c'è , ma c'è una donna di una certa età che non vede di buon occhio un vostro matrimonio e ha molte perplessità.

Riuscirai a vincere queste perplessità , però dovrai avere molta pazienza e ingoiare qualche rospo. Per ora di matrimonio non se ne parla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Katty Mer 15 Ott 2014, 12:08

Grazie per la celere risposta cara!

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Katty Gio 14 Mag 2015, 22:52

Cara Marinella ciao!Sono qui per aggiornarti sulla situazione! Il mio rapporto va avanti ed è stupendo, ma avevi ragione, ho dovuto ingoiare qualche rospo..........situazione a volte pesantuccia a causa dell'intromissione della sua famiglia che spesso viola la nostra privacy. Per dare una svolta a queste problematiche ho dovuto discutere e mettere in chiaro alcuni punti con lui.Desidero sapere adesso, visto che lui mi ha promesso di drizzare la situazione, se ha parlato con sua mamma e sua cognata (che reputo responsabile delle mie ansie). Ti mando i nostri dati in privato. Grazie!Ciao!

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  MARINELLA Gio 14 Mag 2015, 23:49

Mi dispiace ma la domanda che mi fai non è sull'amore ma sui suoi rapporti familiari , cosa di cui io non mi occupo.

Posso fare una stesa per te e per lui e basta , per i loro rapporti ti dovrai rivolgere a un'altra cartomante.

L'amore c'è ma tu vorresti che cessassero le intereferenze e le menzogne soprattutto da parte della madre.Il suo atteggiamento nei tuoi confronti infatti lo ritieni ingiustificato e frutto della sua gelosia e sei molto delusa perchè volevi andarci c'accordo.Vorresti anche che prendesse una posizione definita , ma attenta perchè potresti irritarlo e farlo sentire oppresso da te e quindi farlo raffreddare nei tuoi confronti.

Lui la storia la vuol preseguire però da parecchio tempo soffre per la situazione che si è creata. Noon è la prima volta che questo succede , per colpa loro in passato un altro rapporto è finito male.Mi dispiace ma pur amandoti lui non farà nulla per cambiare le cose.Non gli sta bene ma non farà assolutamente nulla
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Katty Ven 15 Mag 2015, 00:43

Grazie! Crying or Very sad

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Katty Ven 15 Mag 2015, 00:45

A chi tra tutte potrei rivolgermi per chiedere sui loro rapporti? Chi è libera?

Katty

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  MARINELLA Ven 15 Mag 2015, 07:53

Questo devi chiederlo all'Admin Smile
MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

Domanda sull'amore Empty Re: Domanda sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.