TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tradimento o no?

Andare in basso

tradimento o no? Empty tradimento o no?

Messaggio  ross69 Gio 12 Giu 2014, 21:00

ciao cara holly come vedevi tu e preso da tantissimi problemi e si è allontanata ma non fisicamente vorrei sapere se tu vedi tradimenti da parte sua ho solo il nome di una persona ti mando dati in pv centrale 2

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

tradimento o no? Empty Re: tradimento o no?

Messaggio  Ospite Ven 13 Giu 2014, 17:05

Ciao ross, qui io vedo che il tradimento c'è. E' come se lui ti avesse proposto un vedersi ad intermittenza e durante la sua assenza si vedesse con un'altra. Ho carte che proprio indicano cose nascoste e la mancanza di verità. Ti direi quindi di stare attenta a quello che ti dice e che fa e, possibilmente, di arrivare da lui all'improvviso o fargli un'improvvisata. Vedrai che scoprirai molte cose. Un saluto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tradimento o no? Empty Re: tradimento o no?

Messaggio  ross69 Lun 23 Giu 2014, 19:54

holly ha scritto:Ciao ross, qui io vedo che il tradimento c'è. E' come se lui ti avesse proposto un vedersi ad intermittenza e durante la sua assenza si vedesse con un'altra. Ho carte che proprio indicano cose nascoste e la mancanza di verità. Ti direi quindi di stare attenta a quello che ti dice e che fa e, possibilmente, di arrivare da lui all'improvviso o fargli un'improvvisata. Vedrai che scoprirai molte cose. Un saluto.
scusa la precisazione holly ma tu il tradimento che ti esce e sesso tra loro?

ross69

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

tradimento o no? Empty Re: tradimento o no?

Messaggio  Ospite Gio 26 Giu 2014, 20:34

Per adesso no..bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tradimento o no? Empty Re: tradimento o no?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.