TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riuscirà a prendere quota il lavoro?

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 Lun 22 Dic 2014, 19:26

ciao cara Lostris,
ti scrivo per una situazione lavorativo-economica molto spinosa e difficile, che riguarda mio padre.
Anni fa fece un investimento molto importante, ci furono dei ritardi per la realizzazione e poi subentrò la crisi. Adesso ci troviamo con molti debiti, perchè l'investimento era in campo immobiliare e la crisi ha spazzato via quasi ogni speranza di vendere questi immobili.
Ti chiedo come evolverà questa situazione, se riusciremo a vendere questi immobili e a saldare i debiti.
I dati di mio padre
roberto 30.01.49

Grazie di cuore

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Lun 22 Dic 2014, 22:11

Ciao alicetta, visto che seguo per il lavoro TE non posso seguire cose che riguardano tuo padre. Devi rivolgerti ad un'altra collega (che già non ti segue per altro). Ti suggerirei la nuova, Marinella. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 Mar 23 Dic 2014, 02:57

va bene, grazie Lostris..un abbraccio Smile Smile

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 23 Dic 2014, 09:47

Un abbraccio a te. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 Ven 23 Gen 2015, 20:46

ciao cara Lostris
ti scrivo per il mio lavoro. da un paio di mesi ho avuto un incarico molto importante, un progetto prestigioso ma molto molto difficile. Difficile perché il mio lavoro dipende da quello di altri, che non lavorano bene e si muovono con molto ritardo. Il mio lavoro viene dopo quello di tutti e quindi sono molto in ansia. in più il committente è una donna molto esigente... sono nel pallone e assalita da mille dubbi. Il lavoro deve essere consegnato entro giugno 2015, ho due domande.
La prima, riusciremo con la mia equipe a finire la realizzazione del progetto in tempo?
La seconda, la mia committente sarà contenta e soddisfatta del mio operato?

grazie mille Lostris, ti lascio i miei dati
Alice 23.02.1984

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 24 Gen 2015, 22:50

Ciao alicetta, le carte che mi escono per questo incarico sono un po' neutre, ma non mi escono brutte. Ti dico subito che dovrai lavorare molto e spesso sollecitare persone che non ti sono particolarmente simpatiche e/o non ti sono d'aiuto come dovrebbero. Il progetto dovreste riuscire a finirlo in tempo, ma dovrai trottare e far trottare la gente. La tua committente avrà un paio di appunti da farti ma non tanto sul lavoro tuo; capirà che dipende anche da altri e tutto sommato sarà contenta. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 Lun 02 Mar 2015, 15:08

Ciao Lostris,
ti scrivo per il lavoro. Sto portando avanti tre lavori, abbastanza grandi...con dei problemi ed ostacoli più o meno grandi. Senza andare nel dettaglio, potresti dirmi se riuscirò a portare avanti ed a terminare con successo questi progetti? sono abbastanza stressata e stanca, vorrei capire se sarò contenta e soddisfatta io ed i miei committenti per i miei lavori.
alice 23.02.84


Grazie mille

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 03 Mar 2015, 14:23

Ciao, qua dalle carte mi escono alcuni problemi ma non gravi, in particolare con un progetto dove a prendere le decisioni definitive è un uomo di una certa influenza ed importanza; questo perché ti farà dire di questo progetto la rava e la fava e ti tirerà decisamente scema. In questo caso vedo dei ritardi di esecuzione che porteranno contrarietà. Vedo anche una donna che ti farà qualche piccola osservazione, ma non particolarmente pesante o irrisolvibile. Se lavori con altre persone, cerca di evitare possibili cause di ritardi. Tu sarai molto soddisfatta di te stessa, nonostante il fatto che arriverai alla fine degli incarichi con molto stress e tanta apprensione. Un saluto. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 Mar 03 Mar 2015, 16:30

Grazie Lostris...però scusa non ho capito bene un passaggio che è questo " questo perché ti farà dire di questo progetto la rava e la fava e ti tirerà decisamente scema."

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 03 Mar 2015, 22:01

Nel senso che ti chiederà ogni minima cosa in dettagli precisissimi ... di spiegarglieli come se li mettesse sotto il microscopio. Capito?
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 Mar 03 Mar 2015, 23:02

Adesso si grazie! Un abbraccio

alicetta000

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Gio 05 Mar 2015, 13:23

Prego Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro? - Pagina 2 Empty Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.