Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  alicetta000 il Gio 08 Mag 2014, 12:48

Ciao Lostris mi chiamo Alice e sono nuova del forum.. Ti scrivo perché spero che potrai aiutarmi per una questione di lavoro che mi sta preoccupando. Da gennaio mi sono messa a lavorare in proprio e mi sono trasferita nel mio paese di nascita. Le cose finora non sono andate gran che, diciamo che per farla breve ha remato tutto contro...nessuno mi ha aiutata ed io mi sento abbastanza bloccata e sfiduciata. Premesso che di solito quando ci si mette a lavorare in proprio bisogna aspettare dei "tempi tecnici" per vedere dei risultati...la mia domanda è questa, ti chiedo se vedi una realizzazione professionale, una riuscita di quest'impresa lavorativa e se possibile sapere più o meno i tempi... Ti ringrazio tanto!! I miei dati: Alice (23.02.84). Un abbraccio

alicetta000

Tornare in alto Andare in basso

Re: Riuscirà a prendere quota il lavoro?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 08 Mag 2014, 22:43

Andrà tutto bene; dovrai avere un po' di pazienza .. per il momento stai conoscendo gente e ti stai facendo diciamo notare. La situazione andrà migliorando con l'inizio dell'autunno, quando inizieranno ad arrivare i primi introiti, anche se modesti. In bocca al lupo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Dom 11 Mag 2014, 12:31

Grazie mille cara Lostris, che bellissima notizia! ti aggiorno via via..buona domenica, un abbraccio

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 12 Mag 2014, 16:07

Alla prossima Very Happy Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Mer 28 Mag 2014, 22:52

Ciao Lostris  Very Happy  come stai? Spero che tutto fili liscio. Sono qui a scriverti per un'altra questione, che riguarda mio padre. In questi anni ha fatto un investimento che alla lunga si è rivelato sbagliato e molto difficile da risolvere, ci stiamo giocando tutto per delle leggerezze. In pratica ha comprato un immobile che non riesce a rivendere. La situazione è drammatica..io vivo in un'ansia pazzesca. Ora ci sono degli spiragli, forse qualche compratore. Vorrei sapere se secondo te questa situazione si riuscirà a risolvere in qualche modo. I dati di mio padre, Roberto (30.01.49)

Grazie infinite, ti abbraccio

alicetta000

Messaggio  TRIVIALOZZO il Gio 29 Mag 2014, 09:40

Ciao Alicetta,

Lostris segue TE per il lavoro... da Regolamento, per questioni riguardanti tuo padre devi chiedere ad un'altra cartomante (che non ti segua già per altro).

Abbiamo libere: Vesio, Trilly e Trixy.

Saluti.

Trivialozzo (Admin)

TRIVIALOZZO
Admin

Messaggio  alicetta000 il Gio 29 Mag 2014, 11:39

Opsss scusate! Scriverò a Trixy per mio padre, grazie e una buona giornata  Very Happy 

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 29 Mag 2014, 13:35

Ok tutto a posto allora Very Happy

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Mer 11 Giu 2014, 15:44

Ciao cara Lostris, sono qui di nuovo a scriverti per la mia situazione lavorativa. Ci sono state delle evoluzioni, sono stata contattata da un'azienda del mio settore molto importante la quale si trova a 200 km da casa mia, dove mi trovo adesso e dove sto cercando di svolgere la libera professione. Sono andata a parlare con loro e dopo tanti bei discorsi mi hanno offerto un tirocinio con rimborso spese......un rimborso spese con cui dovrei pagare anche l'affitto visto che dovrei pure trasferirmi  Shocked 
Li per li ho detto che sarei stata libera da settembre e che ci avrei riflettuto. Ovviamente non posso accettare un tirocinio a 30 anni, sopratutto perché non posso permettermelo.....quindi penso di rifiutare, anche se l'azienda è una tra le più grandi d'Italia in questo settore. Mi hanno proposto anche altre "collaborazioni" a distanza, ma senza uno stipendio fisso..diciamo a percentuale. Il fatto è che mi sono sembrati un po' ambigui. Le mie domande sono queste, vorrei sapere se posso fidarmi di queste due persone (cioè se vale la pena perderci del tempo o se sono venditori d'aria fritta) e se ci saranno delle collaborazioni professionali di qualche natura...
Grazie della pazienza, un abbraccio grande

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 11 Giu 2014, 16:09

Ciao Alicetta, per me a naso è aria fritta, ma ora stendo le carte. Dunque, a me esce che quest'azienda di cui parli è davvero grossa. Posso chiederti se per caso è nel settore comunicazioni? Mi esce questo, ma non sono sicura. Comunque di soldi e possibilità ne hanno, ma non vogliono impegnarsi più di tanto. Con loro non so se conviene parlar chiaro perché non sono stati molto sinceri e ti stanno buttando un po' di fumo negli occhi. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Mer 11 Giu 2014, 18:08

si occupano di vendita ed esportazione di piante, ma hanno una miriade di sottoaziende tra cui questa che si occupa della progettazione di spazi verdi ma hanno anche una piccola casa editrice, per dire. Infatti la cosa mi puzza anche a me, un'azienda del genere che offre un tirocinio, tralaltro cofinanziato dalla regione........assurdo. Gli dirò che non sono disposta ad accettare e vediamo come si muovono..che fatica trovare due lire per vivere:roll: 

grazie infinite della pronta risposta, un grandissimo abbraccio Very Happy 

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 13 Giu 2014, 16:36

Alla prossima. Ricambio l'abbraccio. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Mar 22 Lug 2014, 18:14

Ciao Cara Lostris, come va?
Sono a scriverti per il lavoro, ci sono delle novità. Sabato 2 agosto ho un appuntamento per un grosso lavoro, non so molto, ma solo che sia il committente che il giardino su cui dovrei lavorare sono molto grandi e lussuosi.
Sono in ansia, vorrei sapere secondo te come andrà questo lavoro....se si realizzerà e se andrà tutto bene.

ti ripeto i dati

Alice (23.02.1984)

Un grazie dal cuore

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mar 22 Lug 2014, 20:07

Ciao alicetta, qua nella stesa mi escono tutte carte positive ma lente. Parlerete molto e ci saranno molte richieste da parte di questo committente. La cosa andrà avanti un po' per le lunghe, ma ho carte molto positive. Per quel che vedo, dovrebbe andare tutto ok. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Mer 23 Lug 2014, 17:32

.....incrocio le dita! Grazie cara Lostris, sei un aiuto prezioso

un abbraccio

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 24 Lug 2014, 19:16

Alla prossima. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Ven 26 Set 2014, 12:20

Ciao cara Lostris, come mi avevi predetto per quel lavoro le cose vanno un po' per le lunghe ma sembra andare tutto avanti....e non è poco di questo periodo:)
In questo momento, visto che non posso ancora permettermi di aprire uno studio, sto lavorando da casa....cosa che non è molto professionale, ma non posso fare altrimenti purtroppo...

Vorrei farti due domande che in qualche modo sono collegate. Vorrei sapere se arriveranno un po' di soldi Very Happy , se e quando comincerò a guadagnare decentemente insomma.... E poi vorrei sapere se e quando potrò finalmente aprire uno studio.

Alice (23.02.1984)

Grazie tante di cuore <3

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 26 Set 2014, 22:15

Ciao Alicetta, i soldini arriveranno ma non in fretta come tu vorresti; dovrai aspettare a fare ancora molti sacrifici ma penso che per inizio anno miglioreranno decisamente le cose e penso che potrai pensare a migliorare anche il tuo lavoro con uno studio come si deve.

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Mer 15 Ott 2014, 19:02

Cara Lostris,

ti scrivo sempre per il lavoro. Tempo fa ti scrissi rispetto ad un progetto molto importante che mi era stato assegnato, la settimana prossima dovrei inviare del materiale su cui ho lavorato ed il preventivo. Poi nei primi giorni di novembre dovrebbe esserci l'incontro.
Vorrei sapere come andranno le cose per me in questo progetto, se filerà tutto liscio.

Sono molto in ansia...
i miei dati alice 23.02.1984

Grazie mille, un abbraccio

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 17 Ott 2014, 19:03

Ciao alicetta, le carte che mi escono dicono che ci saranno dei blocchi e degli intoppi iniziali dovuti al fatto che cercheranno di contrattare sui prezzi ecc, ma poi le cose dovrebbero decollare ed apprezzeranno anche il tuo lavoro e la tua creatività. Le carte finali sono molto positive. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Ven 17 Ott 2014, 21:05

più ne hanno e più son tirchi....è una regola garantita..

Grazie mille cara Lostris, ti aggiorno un abbraccio

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 24 Ott 2014, 12:47

A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  alicetta000 il Gio 20 Nov 2014, 13:56

Ciao cara Lostris,

ti scrivo per un altro lavoro che forse mi sarà commissionato. Si tratta di un progetto abbastanza grande e difficile, di cui una parte che non mi compete è stata già iniziata da altri i quali non stanno facendo un buon lavoro, motivo per cui in questo cantiere ci sono molti problemi. I problemi che ci sono sono sopratutto sui tempi, i lavori sono molto in ritardo.

Io Sto aspettando risposta per l'assegnazione di una parte del progetto che ancora non era stata assegnata.
Vorrei sapere se mi assegneranno il lavoro e vorrei sapere se, nel caso in cui me lo assegnassero, riuscirò a fare un buon lavoro nonostante i tempi serrati e i vari problemi che ci sono.

alice. 23.02.1984

Grazie di cuore

alicetta000

Messaggio  alicetta000 il Ven 21 Nov 2014, 13:24

Aggiornamento: ho avuto il lavoro... quindi non resta che chiederti come andranno le cose, filerà tutto liscio e farò un buon lavoro?

grazie infinite

alicetta000

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 22 Nov 2014, 23:20

Ciao Alicetta, le carte che mi escono sono buone quindi direi di si. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 00:16

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: