TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROFILO LELL

2 partecipanti

Andare in basso

PROFILO LELL Empty PROFILO LELL

Messaggio  lell Dom 02 Gen 2011, 23:55

Ciao Annina volevo chiederti se potevi fare il profilo anche a me!
Io mi consulto con Holly e chiedo Se posso. Non appena ricevo il tuo ok
Ti mando i miei dati in mp. Baci Very Happy Very Happy

lell

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

PROFILO LELL Empty Re: PROFILO LELL

Messaggio  anna1945 Lun 03 Gen 2011, 04:03

certamente cara, mandami pure i dati. buon anno

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
PROFILO LELL Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

PROFILO LELL Empty Re: PROFILO LELL

Messaggio  lell Lun 03 Gen 2011, 19:13

Annina, intanto Grazie! Ho mandato i miei dati in mp, spero siano arrivati! In caso riprovo. Baci

lell

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

PROFILO LELL Empty Re: PROFILO LELL

Messaggio  lell Gio 13 Gen 2011, 19:01

Ciao Anna, ti ho rinviato i miei dati in mp. Spero di non aver sbagliato stavolta nell'invio. Baci

lell

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

PROFILO LELL Empty Re: PROFILO LELL

Messaggio  anna1945 Lun 17 Gen 2011, 05:47

ciao lell. eccomi pronta col il tuo profilo.
il n. del destino è il n. 3 segnala che durante la tua infanzia a volte ti sei sentita un pò incompresa dai genitori, e questo ti ha fatto diventare un pò scontrosa, o troppo accomodante. fortunatamente possiedi una buona agilità mentale che ti permetterà di riprendere in mano la situazione e fare in modo che tu possa esprimere la tua vera natura,quindi dovrai imparare ad essere te stessa a non repprimerti, devi far emergere la tua vera natura creativa, che ti indica come estroversa e ottimista, abile e magnetica, ma dovrai imparare anche a controllare gli eccessi.



il n. della personalità è n.7 sei dotata di una notevole lucidità critica, che ti aiuta a prendere le distanze dagli altri e al tempo stesso, ti porta a rivolgere uno sguardo scettico e insieme saggio alla vita. sei esigente e dietro alla maschera di fascino e di naturale socievolezza nascondi un'inflessibilità assoluta, rispetto alle tue convinzioni profonde che non rimetti facilmente in discussione. tutto sommato la tua grande debolezza è la difficoltà di base nell'operare una scelta radicale, nell'impegnarti in un percorso, nel realizzare un'idea, un pensiero una convinzione, una qualunque motivazione nell'operare una scelta di vita.



il n. dell'anima è il n, 4 desideri ordine e disciplina e stabilità sia a livello generale sia a livello personale nelle tue relazioni sociali e dal punto di vista affettivo. sei creativa, con una forte volontà di riuscire nelle realizzazioni materiali, tenace, perseverante, ambiziosa, sai cogliere con rara perspicacia l'occasione favorevole per emergere. affettivamente, sotto un'apparenza fredda, nascondi una grande sensibilità.



il tuo n. carmico o quintessenza è il n. 7 regola i più importanti cicli vitali della terra, simbolo della saggezza e della virtù dell'interesse per la religione e filosofia, della ricerca delle verità eterne della segretezza e del mistero. caratteristiche positive: perfezionista, mistica,medianica,introspettiva, logica, aristocratica, controllata, intuitiva, saggia.
caratteristiche negative: riservata, cinica, dogmatica,reticente,nervosa, triste, pignola, vaga, sarcastica, polemica, ombrosa.



il tuo anno personale 2011 è il n. 8 sarà un anno in cui sarà opportuno fare progetti a lunga scadenza e programmare le relative attività.è favorevole al successo sia nel lavoro sia nelle finanze.
fammi sapere se ti ritrovi un forte abbraccio
anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
PROFILO LELL Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

PROFILO LELL Empty Re: PROFILO LELL

Messaggio  lell Lun 17 Gen 2011, 10:10

Sei una Grande!!!! Mi ritrovo alla perfezione. Grazie tante Anna
Un forte abbraccio

lell

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

PROFILO LELL Empty Re: PROFILO LELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.