TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profilo x me???

2 partecipanti

Andare in basso

Profilo x me??? Empty Profilo x me???

Messaggio  scorpioncina Mar 08 Nov 2011, 14:27

Carissima Anna

vorrei conoscere il mio profilo numerologico ti mando i miei dati in mp.
Grazie milla.
A.

scorpioncina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Profilo x me??? Empty profilo per scorpioncina

Messaggio  anna1945 Dom 27 Nov 2011, 05:58

ciao scorpioncina, ecco pronto il tuo profilo numerologico.

il numero del destino è il n. 7. è un numero spirituale in quanto è illusivo e contiene veli che devono essere scoperti, uno dopo l'altro, per arrivare all'illuminazione ultima. nella sua valenza positiva possiede le qualità della consapevolezza nel sogno, nella sapiritualità e nella sfera psichica. nella sua valenza negativa è associato al dubbio.il tuo compito in questa vita è quello di sviluppare le tue capacità, di imparare ad avere più comprensione e di aprirti di più a livello spirituale. non hai un ascesa fulminante ma passo dopo passo ti piazzi in ottima posizione anche finanziaria. non so se è il tuo caso ma è un numero che segnala di mantenere un buon equilibrio materiale, che altrimenti può portare verso un eccessiva prodigalità che a momenti di avarizia devi imparare a dare il giusto valore al denaro.

il numero della personalità è il n. 6. appari calma e tranquilla, equilibrata, curata, disponibile e capace di integrarti con gli altri. intelligente acuta, distratta, tutto ti attrae, vuoi provare tutto ti lasci tentare da tutto, tenti tutti, sei abile a fare proggetti un pò meno nell'attuarli perchè qualche altra cosa ti attira, parti di slancio senza riflettere e puoi incappare in disastri dai quali ti risollevi comunque rapidamente. per ottenere eisultati nella vita, dovresti imparare a scegliere cosa vuoi veramente fare, e qualche volta anche tra ciò che è bene e ciò che lo è un pò meno. sei dolce simpatica, e pratica possiedi un forte senso di armonia, a volte puoi risultare gelosa con la persona che ami.

il numero dell'anima è il n. 8. ambiziosa e pratica, riesci a raggiungere con successo ogni obiettivo che ti prefiggi, sei una persona tranquilla che non ami rischiare, a volte timida ma moltro affettuosa con le persone a tè care anche se a volte nascondi la tua dolcezza con atteggiamenti freddi e distanti. possiedi la capacità di raggiungere risultati duraturi e rappresenti la padronanza nel governare il potere, si materiale che spirituale. sei intuitiva e hai capacità di uscire dalle difficoltà. però hai terrore di ritrovarti in balia delle circostanze o di persone incapaci, paura di perdere la tua posizione nella scala sociale.

il numero dell'indipendenza è il n. 5. sei amante della libertà possiedi l'indiscutibile capacità di vivere in pieno la vita attraverso i cinque sensi, la sensualità, la carnalità, l'indipendenza, ma anche l'incostanza, l'incoscienza ed una certa tendenza ai vizi e all'autodistruzione (non credo sia il tuo caso), di solito il numero cinque contradistingue i tipi molto creativi, gli artisti...... sei disponibile ad accettare i cambiamenti le novità e viverle el miglior modo possibile, superando agitazione e irrequietezza che qualche volta si manifestano. è importante il contatto con gli altri e l'inserimento sociale per poter esprimere te stessa nel miglior modo possibile; attraverso un continuo cambiamento e movimento è possibile mantenere l'equilibrio tra la propria personalità e l'ambiente in cui si vive.

il numero carmico è il n. 9. visione illimitata delle cose, in genere la capacità nel corso della vita di realizzare il bisogno di sentirti libera e svincolata da qualsiasi condizionamento. realizzi progetti con forte valenza umanitaria e di ampio respiro. sei idealista, altruista di animo generoso sei capace di sacrificare tutta la vita agli ideali, nonchè alle persone che ti sono vicine.

il tuo anno personale 2012 è il numero 8.in amore dovrai fare tù il primo passo, aprendo il tuo cuore per innamorarti di nuovo, o per riaccendere la fiamma della passione nel tuo rapporto di coppia. buone prospettive per viaggi di svago o di lavoro: in questi spostamenti può nascere un nuovo amore. nel lavoro grandi soddisfazioni e nuovi riconoscimenti ti aspettano da parte di chi ti ha sempre sottovalutata. molto avvantaggiati i lavori di gruppo. possibilità di investimenti finanziari molto fruttuosi, mostrati l'innovatrice che ti vanti di essere.

fammi sapere se ti sono andata vicino un forte abbraccio anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Profilo x me??? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Profilo x me??? Empty Re: Profilo x me???

Messaggio  scorpioncina Lun 28 Nov 2011, 14:11

COMPLIMENTI ANNA...mi ritrovo proprio..pregi e difetti !!!Hai descritto perfettamente la mia personalità...calma, equilibrata,ed è vero però.. parto di slancio..sbagliando anche..curiosa, tutto mi attrae..e devo imparare come dici tu...a scegliere cosa voglio veramente fare...non buttarmi su tutto!! Sono ambiziosa...e finora gli obbiettivi più o meno gli ho sempre raggiunti..con tanta volontà e tante lotte!!.Effettivamente un discreto equilibrio materiale c'è....spero di mantenerlo, anche se non è facile!! L'unica cosa che mi manca moltissimo è l'amore..ho sempre sognato un compagno,dei figli..ma qs sogno non si è ancora realizzato, spero veramente che il 2012 mi porti finalmente a ritrovare la stabilità affettiva,sentimentale..che tanto desidero, e sono più che felice di aprire il mio cuore.. Ti ringrazio tantissimo per la risposta Anna.Ti auguro una buona giornata e..un abbraccio.

scorpioncina

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Profilo x me??? Empty Re: Profilo x me???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.