TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

posso anche io?

2 partecipanti

Andare in basso

posso anche io? Empty posso anche io?

Messaggio  martit89 Mar 22 Ott 2013, 15:51

Ciao, sono molto curiosa di sapere qualcosa di più su di me utilizzando queste carte.
Visto che sto passando un periodo non proprio sereno, sarei curiosa di sapere in generale come andrà, se possibile.

Martina 26/02/89.


Grazie
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

posso anche io? Empty Re: posso anche io?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 22 Ott 2013, 19:14

Ciao martit, certo che puoi e vediamo che dicono le Zener.
Nella posizione che parla dell'amore e dei sentimenti ho le Stelle; questa carta in questa posizione segnala la tendenza da parte tua a voler evitare, nel prossimo futuro, i rapporti con l'altro sesso ed a preferire la solitudine rigeneratrice.
Nella posizione 2 che parla del lavoro, denaro e finanze, ho le Onde sovrapposte; questa carta in questa posizione segnala decisa mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica senza nè alti nè bassi.
Nella posizione 3 che è quella che si riferisce alla salute, mi esce il Cerchio; esso indica problemi gastrici o che comunque hanno a che fare con una cattiva digestione o con problemi dell'apparato digerente in genere, magari anche causati da stress o cattiva alimentazione.
Nella posizione 4 che è quella della crescita personale interiore e della saggezza, ho di nuovo il Cerchio. Se esce in questa posizione, questa diventa una carta di avvertimento. Puoi crescere internamente e dare il meglio di te stessa solamente cambiando e rivedendo sul serio la tua vita attuale ed essendo in grado di cambiare tutto quello che impedisce un reale cambiamento.
Infine in ultima posizione, quella relativa ai tuoi pregi ed alle caratteristiche che possono aiutarti a raggiungere gli obiettivi alla base della stesura esce la Croce. Essa indica annuncia che vi è una persona di sesso maschile che potrà aiutarti e guidare in questo periodo della vita. Questo uomo non fa parte della tua famiglia ma è una persona esterna.

Questo è quel che è uscito. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

posso anche io? Empty Re: posso anche io?

Messaggio  martit89 Mar 12 Nov 2013, 12:18

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao martit, certo che puoi e vediamo che dicono le Zener.
Nella posizione che parla dell'amore e dei sentimenti ho le Stelle; questa carta in questa posizione segnala la tendenza da parte tua a voler evitare, nel prossimo futuro, i rapporti con l'altro sesso ed a preferire la solitudine rigeneratrice.
Nella posizione 2 che parla del lavoro, denaro e finanze, ho le Onde sovrapposte; questa carta in questa posizione  segnala decisa  mancanza di cambiamenti significativi e situazione statica senza nè alti nè bassi.
Nella posizione 3 che è quella che si riferisce alla salute, mi esce il Cerchio; esso indica problemi gastrici o che comunque hanno a che fare con una cattiva digestione o con problemi dell'apparato digerente in genere, magari anche causati da stress o cattiva alimentazione.
Nella posizione 4 che è quella della crescita personale interiore e della saggezza, ho di nuovo il Cerchio. Se esce in questa posizione, questa diventa una carta di avvertimento. Puoi crescere internamente e dare il meglio di te stessa solamente cambiando e rivedendo sul serio la tua vita attuale ed essendo in grado di cambiare tutto quello che impedisce un reale cambiamento.
Infine in ultima posizione, quella relativa ai tuoi pregi ed alle caratteristiche che possono aiutarti a raggiungere gli obiettivi alla base della stesura esce la Croce. Essa indica annuncia che vi è una persona di sesso maschile che potrà aiutarti e guidare in questo periodo della vita. Questo uomo non fa parte della tua famiglia ma è una persona esterna.

Questo è quel che è uscito. Lostris

 
Molto interessanti queste carte! Smile
Dunque, per quanto riguarda l'amore sono in un periodo di chiusura con il passato: il mio ex mi lascia, poi torna ma sono io a non volerlo!
Effettivamente la solitudine rigeneratrice mi potrebbe servire! Smile
Per il lavoro, io attualmente studio ancora, anche se mi piacerebbe fare tutt'altro rispetto a quello che sto facendo e spero di attuare cambiamenti radicali.
Per la salute, è vero, ogni tanto soffro di problemi di stomaco legati all'ansia., sono in un periodo caratterizzato da molta ansia, spero passeggera.
Per quanto riguarda l'ultima carta che annuncia una persona maschile esterna alla famiglia, si sa qualcosa di più?
Tipo se è un mio coetaneo ecc..?

Grazie per la stesa! Smile
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

posso anche io? Empty Re: posso anche io?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 12 Nov 2013, 14:50

Le carte Zener sono molto generali e non danno dettagli, perchè furono create per diciamo esperimenti di trasmissione del pensiero e non per la divinazione. Pertanto per i dettagli, dovresti chiedere ai Tarocchi o alle Sibille Very Happy Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

posso anche io? Empty Re: posso anche io?

Messaggio  martit89 Mar 12 Nov 2013, 14:53

Grazie cara!
martit89
martit89

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

posso anche io? Empty Re: posso anche io?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mar 12 Nov 2013, 15:11

Very Happy
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

posso anche io? Empty Re: posso anche io?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.