TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROFILO PER BIRBETTA

Andare in basso

PROFILO PER BIRBETTA Empty PROFILO PER BIRBETTA

Messaggio  anna1945 Gio 30 Dic 2010, 19:36

Ciao Birbetta,

Eccomi qua come ti avevo promesso con il tuo profilo numerologico.

Il tuo numero del destino è il n. 6
Sei molto idealista e desideri aiutare gli altri. Dovresti diventare abile nell’arte della mediazione e del compromesso, accettando le persone e le situazioni così come sono. La parole chiave è “vivi e lascia vivere”. Il tuo scopo in questa vita è quello di ritrovare il cuore, coltivando in te stessa le virtù dell’amore, della compassione e della tolleranza. Nelle tue relazioni ti cali facilmente nel ruolo di psicologa e, se non fai attenzione, ti prendi cura del partner fino ad annullare te stessa. Nel lavoro potresti trovarti a tuo agio come insegnante od educatrice o in una attività che richiede buon gusto, diplomazia e senso estetico.

Il tuo numero della personalità è il n. 3
Gli altri ti vedono come una persona socievole e disponibile al dialogo. Hai il dono dell’eloquenza ed il tuo innegabile potenziale creativo ti permette di esprimerti con persuasione. In certe occasioni per metterti in evidenza sai adattarti e talvolta anche recitare. Ti troveresti a tuo agio in una professione che privilegia i contatti umani, tenuto conto del tuo spirito versatile ed un po’ camaleontico.

Il tuo numero dell’anima è il n. 4
Aspiri ad un mondo ordinato e sicuro, retto da regole ben precise dove la logica, il rigore ed una salda moralità rappresentino le fondamenta del sociale. Pratica e razionale ti affidi alla disciplina e sai impegnarti in un’attività senza demordere. Un po’ diffidente verso le novità, sei cauta ed hai bisogno di tempo prima di affrontare un cambiamento. Metodica e seria hai difficoltà ad esprimere i tuoi sentimenti e talvolta, per non dare ascolto alle emozioni, ti immergi a capofitto nel lavoro.

Il tuo numero dell’indipendenza è il n. 7
Aspiri alla ricerca della verità. Raffinata e perfezionista, rifuggi la volgarità e lo spirito gregario della massa. Fondamentalmente sei una solitaria ed il tuo bisogno di appartarti è un’esigenza vitale che ti permette di ricaricarti di energia. Sobria e riservata, sei un’acuta osservatrice ed hai l’abitudine di analizzare ogni aspetto, scindendolo nei più minuti dettagli. Sei attratta da persone sensibili ed originali con le quali potresti stabilire un rapporto intimo e profondo.

Il tuo numero carmico è il n. 1
Troverai equilibrio attraverso l’iniziativa, l’entusiasmo e l’autocoscienza che ti permettono di non deviare dalla via che devi seguire. La tua vera essenza è in relazione con il coraggio e la determinazione. Nella maturità, a seguito della tua volontà e perseveranza, riuscirai ad affermarti nel sociale, sfruttando la tua eloquenza ed il potere delle tue idee originali ed innovative. Questa realizzazione dopo i 30 anni.

Il tuo numero di anno personale 2011 è il n. 7
E’ un anno in cui si vorrà ricercare la vera essenza delle cose ed il significato più profondo della propria vita. E’ un anno adatto per gli approfondimenti e per migliorare le tue conoscenze, ma può anche esserci una crisi di valori e difficoltà nella vita sociale.

Fammi sapere se ti ci ritrovi.
Un abbraccio da Anna (che da i numeri) e da Trivialozzo (che li ha già dati da tempo e scrive sotto dettatura dal locale manicomio).

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
PROFILO PER BIRBETTA Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

PROFILO PER BIRBETTA Empty grazie!!!

Messaggio  Ospite Lun 03 Gen 2011, 20:16

ciao anna!! volevo ringraziarti per il profilo.....che dire!...mi rispeccho perfettamente!!!...grazie ...
spero solo che questo 2011 non sia troppo pesantino....cmq sei stata gentilissima e carinissima grazie..b.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.