TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma che gli passa x la testa?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma che gli passa x la testa? Empty Ma che gli passa x la testa?

Messaggio  Neretta Ven 28 Giu 2013, 13:57

Ciao Anna, spero tutto bene:-) sto conoscendo un nuovo ragazzo, solo che lo capisco... cosa gli passa per la testa? Prima dice una cosa, poi l esatto opposto.. Abbiamo avuto una violenta litigata, mi ha chiesto scusaa nient altro(questo ieri sera)... io sono ancora un po arrabbiata, soprattutto sono diffidente.. Ora x almeno un mese non lo vedrò perché è partito... vedrò quando torna il da farsi.. ma secondo te che gli passa per la testa? È vero che mi vuole bene o no? Grazie, Un abbraccio, neretta

Neretta

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che gli passa x la testa? Empty Re: Ma che gli passa x la testa?

Messaggio  anna1945 Sab 29 Giu 2013, 20:34

Ciao Neretta,
Lui è di temperamento nervoso e instabile, però coscienzioso e onesto , in amore preferisce  la sicurezza affettiva  rispetto alle passioni, credo che quando tornerà ci saranno miglioramenti tra voi,  lo vedo abbastanza preso da tè, anche se non lo sa dimostrare né con  le parole  né con i fatti. Fammi sapere un abbraccio Anna

_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
Ma che gli passa x la testa? Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.